Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 3ª Giornata: PSV-Napoli 6-2, Union St. Gilloise-Inter 0-4, Atalanta-Slavia Praga

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io penso seriamente che voglia farsi sbattere fuori dalla Champions. 

Come ho detto prima adesso deve essere intelligente di capire che deve tornare a 3 5 2 per vincere il campionato altrimenti azzardo che si fa esonerare prima di Natale 

Dimostrerebbe di esser ancora un allenatore più limitato di quanto si sappia già.

Non è un merito volersi farsi sbatter fuori, anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Dimostrerebbe di esser ancora un allenatore più limitato di quanto si sappia già.

Non è un merito volersi farsi sbatter fuori, anzi.

Limitato quanto vuoi ma una squadra come il Napoli se vince due scudetti di fila è una cosa senza senso. 

Farebbe molto più storia il double a Napoli che la.solita figura in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il psg puo' perdere solo dal real.

Ma solo perche florentino e' un mafioso.

Ho visto nel 6 gol di dembele, barcola recuperare almeno 3 metri al difensore e passarlo ai 50 orari.

Hanno un attacco illegale: tutti centometristi e von i piedi delicatissimi.

Oggi davano 3 gol di scarto anche al city o bayern...

Sì ma la differenza da quel poco che ho visto la fa Vitinha, il nuovo Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Certo che le prime 4 squadre affrontate dai Jackson Five nemmeno in conference si trovano. Il Lecce avrebbe fatto almeno 9 punti

Ne hanno già giocato 4?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Certo che le prime 4 squadre affrontate dai Jackson Five nemmeno in conference si trovano. Il Lecce avrebbe fatto almeno 9 punti

Guardando il calendario si sapeva che la loro champions sarebbe iniziata il 26 novembre...con un bonus di +12 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco troppo bene. Questo da domenica gli avrà fatto fare quattro scatti e una partitella. 

L'ha preparata come una Juve prepara la partitella di giovedì con chivasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Quel sorteggio lì nemmeno moratti lo avrebbe apparecchiato meglio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Settimi o quinti cambiava poco, in EL poteva mettere le riserve tranquillamente. Però in campionato doveva stare davanti e non sarebbe stato scontato anche giocando una sola competizione.

Per lui è meglio proprio riposare🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da Conte avere una squadra che subisce questo tracollo ok il calcio è fatto di vittorie e sconfitte e questo vale pure per Conte ma è strano vedere una squadra di Conte non solo perdere (e ci sta) ma perdere in questo modo ho la sensazione che la festa scudetto (il momento in cui hanno convinto conte a rimanere) possa avergli fatto perdere lucidità dato che era evidente che era pronto a lasciare se ci da la parola (per quanto vale nel calcio) che l'anno prossimo accettà di venire da noi uno Tudor lo fa anche rimanere fino a fine stagione perchè nessuno mi toglie dalla testa è un Conte non più carico come l'anno scorso evidentemente l'ambiente napoli logora Spalletti ricordiamo dopo aver vinto uno scudetto serio dominando e non come l'anno scorso su gentile concessione della prescrittese  se ne scappò evidentemente è un ambiente troppo logorante 

Sarà un paradosso che io scriva che io voglio Conte dopo un 6-2 si lo rivoglio perchè è l'unico che sa come farci ripartire e pazienza se in europa fa pena non e che con gli altri allenatori abbiamo fatto tanto meglio (salvo che con Allegri che con il senno di poi si sta rivalutando per il lavoro fatto da noi)

Adesso non credo che a Napoli succederà qualcosa ci sarà il classico silenzio stampa salvo che non sia proprio Conte e smuovere le acque sconfitta meritatissima quella subita dal Napoli ma molto strana per com'è avvenuta ripeto una squadra di Conte cosi arrendevole in campo non mi e mai capitato di ricordarla

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Guardando il calendario si sapeva che la loro champions sarebbe iniziata il 26 novembre...con un bonus di +12 

Sì ma infatti lo scrissi 1 mese fa che avrebbe fatto 12 punti nelle prime 4.Calendario assurdo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Assolutamente. Gliel'hanno sorteggiate di proposito per il bonus, cosi che si potessero riprendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

O da soli come stanno facendo in campionato.

Attualmente e’ ancora la squadra più forte d’europa per quanto mi riguarda e sotto tutte le altre..

Non considero l’inter per il semplice fatto che se vanno in difficolta’ contro l’union san galli e segnano con l’aiuto del var, vuol dire che pure quest’anno sono il solito bluff oltre alla vittoria casuale contro la roma 2 giorni fa.

Da vedere poi da Febbraio in poi, ma questi risultati sono chiari.

Domani si vedra’ come ci mazzulia il Real ma pure loro ci sono alla grande quest’anno.

La cosa divertente è che i miei occhi DEVONO leggere i giudizi sulla CONFERENCE League giocata dalla feccia di Milano paragonata alle partite di Champions di Real, PSG etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti