Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Bouaddi dopo Zhegrova? La Juve è interessata al 17enne centrocampista del Lilla"

Post in rilievo

Che poi Zhegrova sia stato proprio un “affare” e’ tutto da dimostrare, ovviamente lo spero anche se dalla prima apparizione mi pare più un giocatore da calcio 5 che non da football per i continui dribbling per lo meno tentati, che diventano inutili e nocivi dal momento che gli avversari conoscendolo gli piazzano tre difensori a uomo e non se ne viene fuori…

Detto ciò’, mi chiedo se in Europa non esista per noi un altro possibile “fornitore” a parte il Lille, ove evidentemente il nostro Comolli avrà delle “entrature”..,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

Questa è una chiamata di @Karma Cop !!!

Gran bella chiamata, avranno letto il mio post quando te e @onetime mi avete chiesto di fare un nome dalla Ligue 1 .ghgh 

Centrocampista totale, box to box con tecnica e un gran fisico già a 17 anni. Predestinato, da prendere ieri. Difetti? Non segna (ancora), ma ha 17 anni alla sua seconda stagione importante... può solo crescere, e ha già una decina di presenze in Champions.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

I giovani quelli bravi vanno sempre tenuti d' occhio ma ora ci serve un centrocampista di esperienza in grado di dirigere il centrocampo.

Savic?

Savic non vale un investimento, Bouaddi assolutamente si. Il serbo a 30 anni è già in fase calante, molto calante, e gli devi pure fare un contratto importante. Sta bene dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so chi sia ma a noi, per fare un salto di qualità (soprattutto a centrocampo), anche qualcuno  maggiormente "stagionato" con esperienza, sarebbe estremamente gradito!!

Infatti ci serve gente di esperienza e qualità in primis e poi possiamo orientarci anche sul profili un po’ più acerbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Gran bella chiamata, avranno letto il mio post quando te e @onetime mi avete chiesto di fare un nome dalla Ligue 1 .ghgh 

Centrocampista totale, box to box con tecnica e un gran fisico già a 17 anni. Predestinato, da prendere ieri. Difetti? Non segna (ancora), ma ha 17 anni alla sua seconda stagione importante... può solo crescere, e ha già una decina di presenze in Champions.

Come dissi già per il buon @Leppe, nomino anche te eminenza gricia del calciomercato .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Savic non vale un investimento, Bouaddi assolutamente si. Il serbo a 30 anni è già in fase calante, molto calante, e gli devi pure fare un contratto importante. Sta bene dove sta.

Si in linea di massima sono d' accordo con me sfondi una porta aperta parlando di giovani, però comincio a capire che servirebbe qualcuno a centrocampo con esperienza e Savic è l' unico nome che mi viene in mente per gennaio di certo non il mio preferito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutto molto bello... ma i campioni o comunque gente "da Juve" subito, quando? 

Non riusciamo neanche piu a prendere allenatori e dirigenti da juve, figuriamoci i giocatori, stavolta non so se ne veniamo fuori da questo periodo nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma basta scommesse basta, va bene per la Next , va benissimo, ma la Juve servono un giocatori fatti e finiti! Basta con sta storia che dobbiamo giocare coi ragazzini. Basta!

ahahahaahahahah questo gioca la Champions, tra l'altro mettendo le palle in testa ai nostri titolari, e la Ligue 1 da due anni e secondo te va in serie C? uauauauauauauauauauauaua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Tutto molto bello... ma i campioni o comunque gente "da Juve" subito, quando? 

questo massimo due anni e la Juve la guarderà dall'alto in basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto solo contro di noi e ci ha dominato😂 mi colpì molto, comunque se è quello che ha giocato contro di noi (nel senso se gioca sempre così) è roba da premier e prezzi altissimi a quell'età, quindi fuori dalla nostra portata...comunque se son rose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ma basta scommesse basta, va bene per la Next , va benissimo, ma la Juve servono un giocatori fatti e finiti! Basta con sta storia che dobbiamo giocare coi ragazzini. Basta!

Bouaddi costa 60 milioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che box to box, é un centrocampista di costruzione con visione di gioco estesa e tempismo nell'imbucata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma che box to box, é un centrocampista di costruzione con visione di gioco estesa e tempismo nell'imbucata.

Grazie Maestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra di contorno. Non contiamo (quasi) nulla a livello internazionale. Ad oggi, è così. Dobbiamo metterci in testa questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Se stai parlando di ayyoub In realtà no.. è un centrocampista di rottura ..che poi sappia filtrare la palla è un altro discorso ..ma la sua funzione principale è il recupero palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sinceramente un ragazzo con queste prospettive verrebbe a giocare in una decaduta come lo siamo diventati noi? Un po’ di realismo farebbe solo bene ai nostri fegati, il calcio italiano e’ morto nel 2006, noi siamo rinati e risorti grazie a quel…. Di Elkan fino a che comanderà lui già va bene se arriveremo in zona Champion la Juve e’ finita o almeno la nostra Juve quella della famiglia agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Bouaddi costa 60 milioni .ghgh

certi profili andrebbero presi dopo 5 presenze nel calcio professionistico, pagandoli già parecchio (20-30 M) ma ancora a cifre relativamente potabili, scommettendo su di una loro evoluzione che dovremmo poi essere anche in grado di supportare ed assecondare.

Se questi nomi vengono invece pasturati per mesi dai media vuol dire che per noi sia già abbondantemente tardi, con la beffarda ed amara realtà di finire col dover ripiegare su 25-26enni già scartati, da anni, dai top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2025 Alle 09:16, corvobianconero ha scritto:

La Juve non può più competere economicamente con i top club europei, per cui bisogna essere capaci di prendere i giocatori migliori non ancora visti dai top a prezzi congrui ed anticipare gli acquisti sui giovani veramente bravi. Sabato sera abbiamo giocato contro l'Atalanta che aveva in campo un "ragazzino" del 2008, 17 anni e non abbiamo vinto. Ieri sera casualmente vedo la partita di Champions dell'Atalanta in cui questo giocatore di nuovo titolare a causa di assenze dovute ad infortuni prolungati. A fine partita dopo averlo seguito bene il mio pensiero è che questo "ragazzino" ha avuto qualche passaggio di inesperienza, ma è un fuoriclasse che escluso Bremer è più forte di tutti gli altri nostri giocatori di difesa, che se la giocherebbe già con Bastoni in nazionale e mi sono chiesto da dove salta fuori. Genitori di origine Nigeriana cresciuto fin da piccolo in Liguria, fatto tutte le giovanili nel Genoa, comprato in questo mercato dall'Atalanta per 16 milioni più bonus. Forse i campioni ci sono anche in Italia o comunque nel mondo, ma sono i nostri dirigenti che non li sanno trovare prima che se ne accorgano gli altri. Quello che ci ha stampato il gol dell'Atalanta tale Sulemana è stato pagato 17 milioni e giocava in una piccola squadra. Non so se hai visto il salto mortale che ha fatto dopo il gol. A fine campionato è facile scommettere che avrà fatto più di 10 gol perché ha una velocità impressionante e proibita per quasi tutti i giocatori della nostra "eccelsa" serie A. Ma non è che i giocatori bravi siano solo di colore, l'anno scorso lo conoscevo già da prima ho visto Nico Paz contro di noi, ha perso la partita ma ha ridicolizzato TUTTI i nostri centrocampisti. E' se guardi il Como quest'anno e vedi Jesus Rodriguez capisci subito che è un giocatore di livello superiore alla media, ma se prendi anche il centravanti del Parma Pellegrino, che ho visto in coppa Italia e poi contro di noi, ti fa pensare subito che possa essere un giocatore da squadra di alto livello. Il problema è che la Juventus a parte il caso Yildiz non riesce mai ad arrivare presto su giocatori che devono ancora esplodere, eppure un tempo compravamo i Vidal o Pogba a bassi prezzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robertsons ha scritto:

La Juve non può più competere economicamente con i top club europei, per cui bisogna essere capaci di prendere i giocatori migliori non ancora visti dai top a prezzi congrui ed anticipare gli acquisti sui giovani veramente bravi. Sabato sera abbiamo giocato contro l'Atalanta che aveva in campo un "ragazzino" del 2008, 17 anni e non abbiamo vinto. Ieri sera casualmente vedo la partita di Champions dell'Atalanta in cui questo giocatore di nuovo titolare a causa di assenze dovute ad infortuni prolungati. A fine partita dopo averlo seguito bene il mio pensiero è che questo "ragazzino" ha avuto qualche passaggio di inesperienza, ma è un fuoriclasse che escluso Bremer è più forte di tutti gli altri nostri giocatori di difesa, che se la giocherebbe già con Bastoni in nazionale e mi sono chiesto da dove salta fuori. Genitori di origine Nigeriana cresciuto fin da piccolo in Liguria, fatto tutte le giovanili nel Genoa, comprato in questo mercato dall'Atalanta per 16 milioni più bonus. Forse i campioni ci sono anche in Italia o comunque nel mondo, ma sono i nostri dirigenti che non li sanno trovare prima che se ne accorgano gli altri. Quello che ci ha stampato il gol dell'Atalanta tale Sulemana è stato pagato 17 milioni e giocava in una piccola squadra. Non so se hai visto il salto mortale che ha fatto dopo il gol. A fine campionato è facile scommettere che avrà fatto più di 10 gol perché ha una velocità impressionante e proibita per quasi tutti i giocatori della nostra "eccelsa" serie A. Ma non è che i giocatori bravi siano solo di colore, l'anno scorso lo conoscevo già da prima ho visto Nico Paz contro di noi, ha perso la partita ma ha ridicolizzato TUTTI i nostri centrocampisti. E' se guardi il Como quest'anno e vedi Jesus Rodriguez capisci subito che è un giocatore di livello superiore alla media, ma se prendi anche il centravanti del Parma Pellegrino, che ho visto in coppa Italia e poi contro di noi, ti fa pensare subito che possa essere un giocatore da squadra di alto livello. Il problema è che la Juventus a parte il caso Yildiz non riesce mai ad arrivare presto su giocatori che devono ancora esplodere, eppure un tempo compravamo i Vidal o Pogba a bassi prezzi. 

Giusto tutto ma Nico Paz è un giocatore del Real Madrid "parcheggiato al Como" con diritto di recompra già fissato fino al 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti