Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Con il Villarreal potrebbe esserci un'occasione dal primo minuto per Rugani e McKennie"

Post in rilievo

I primi 8 posti sono irraggiungibili, con 8-9 punti si raggiunge la posizione che qualifica ai playoff.

Francamente trovo inutile rischiare gente claudicante o che boccheggia.

Semmai interroghiamoci sul perchè questa squadra, mediamente giovane, a fine settembre pare avere già 50 partite sulle gambe per come sono ridotti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jsr ha scritto:

Bremer e Thuram non convocati

13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A posto, speriamo in un punticino stiracchiato

La cosa più importante è che non sia niente di serio e che entrambi tornino disponibili al più presto.

Thuram onestamente nelle ultime 2 partite non era stato certo straripante ed era apparso insolitamente svagato e discontinuo, oltre a un apporto di dinamismo inferiore a quello a cui ci aveva abituato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Giusto, farei giocare anche Pinsoglio, Rohui e Guerra dalla NG, a noi della CL non ci frega niente

a noi interessa il 4° posto.....................................................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani...mah, questi siamo, però è anche vero che non è che Gatti gli sia superiore, anzi. 

Tutto sommato considerato che Bremer per ora non regge più di una gara a settimana è giusto ruotare tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che dare i primi minuti stagionali a Rugani in Champions non mi pare proprio il massimo della strategia. 

Ma magari poi Tudor ci sorprende e parte con  Gatti-Kelly-Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Si continua con il fantastico 5-2-3 quindi! Che bello poter ammirare una nuova partita con la formazione iniziale sballata e gli equilibri persi già dopo 10 minuti! 😍

Poi sbagliava allegri, poi motta, ora tudor. Mi chiedo quando verrá messo in panchina uno di voi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Poi sbagliava allegri, poi motta, ora tudor. Mi chiedo quando verrá messo in panchina uno di voi 

Dobbiamo prima prendere insegnamenti da te e partire dai dilettanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Atlantic ha scritto:

Beh, Rugani non è peggio di gatti.

Entrambi non all'altezza di essere titolari nella Juve, ma questo passa il convento.

Ma perche Kalulu o kelly sono meglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

Parliamo di un ragazzo che è stato mandato in prestito ovunque, è stato titolare solo all'Empoli più di 10 anni fa, e ha fatto panchina pure al Rennes, al Cagliari, all'Ajax.

Questo non conta?

E nonostante ciò che hai giustamente sottolineato é comunque migliore di Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

E nonostante ciò che hai giustamente sottolineato é comunque migliore di Gatti. 

Che sia migliore di Gatti è una tua opinione, non certo un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Che sia migliore di Gatti è una tua opinione, non certo un dato di fatto

Ovviamente. Non sono così presuntuoso da credere di avere la verità in tasca, ma io più guardo Gatti giocare più mi convinco che sia un calciatore mediocre, senza nessuna qualità in particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ovviamente. Non sono così presuntuoso da credere di avere la verità in tasca, ma io più guardo Gatti giocare più mi convinco che sia un calciatore mediocre, senza nessuna qualità in particolare. 

A me di Gatti non piace il fatto che a volte attacchi rissa senza motivo o provochi rischiando cartellini inutili, per il resto mi è sembrato un buon centrale, almeno l'anno scorso.

Anche di Chiellini agli inizi si diceva che fosse uno scarpone e che avesse solo foga agonistica.

Di Rugani si può pensare quello che si vuole, ma i fatti dicono che appunto ha fatto panchina ovunque, e che anche ora Tudor non lo consideri meglio di Gatti, se no l'avrebbe schierato titolare qualche volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è una mezz'ala o al massimo un esterno adattato... non ce lo vedo proprio in un centrocampo a due. Spero di essere smentito e che possa fare una grande prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Rugani...mah, questi siamo, però è anche vero che non è che Gatti gli sia superiore, anzi. 

Tutto sommato considerato che Bremer per ora non regge più di una gara a settimana è giusto ruotare tutti. 

Con Gatti inspiegabilmente ce l'hanno quasi tutti, ma è molto più forte di Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TempoReale ha scritto:

McKennie è una mezz'ala o al massimo un esterno adattato... non ce lo vedo proprio in un centrocampo a due. Spero di essere smentito e che possa fare una grande prestazione.

È l'unico che almeno due contrasti li cerca... Io ce lo vedo bene nel mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 anni di fallimenti riproponiamo ancora Rugani e Ciccio McKennie.... povera Juventus dove sei finita??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rebatet ha scritto:

Con Gatti inspiegabilmente ce l'hanno quasi tutti, ma è molto più forte di Rugani

Non è questione di avercela con lui, a me piace molto, e mi rammarica il fatto che dopo la frattura del perone fatica a tornare quello di prima.
E' meno attento e meno lucido, fa errori di posizionamento che prima non gli vedevo fare e lo vedo perfino meno calato nella partita.
E' strano perché dovrebbe essere sereno, se non sbaglio ha firmato un rinnovo.
Spero che eventuali problematiche si risolvano al più presto e torni quel baluardo che era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.