Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, Thauros ha scritto:

PRIMO TEMPO OSCENO... VERGOGNATEVI E ANDATE A LAVORARE 🤡

Eh ma è quello il loro mestiere, a partire dall'incapace in panca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È diventato davvero difficile guardare una partita della Juve...

Non pensavo sarei arrivato a dirlo, ma ormai da anni è così...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Tudor non mangerà il panettone?
Il problema è che da qui fino al panettone ci stanno ancora tante partite...ma chi pigliamo?

Secondo me non farà nemmeno la zucca con i figli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

No mi spiace, rimpiangere motta proprio no.

Il disastro tecnico attuale è ancora figlio del suo arrivo, l'olandese non volante l'ha chiesto con gran forza lui, è stato una sciagura senza precedenti nella nostra storia.

Diosanto. 

Rimpiangere? Cosa? Dove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene solo Perin e Locatelli.

Yildiz e Kelly sufficienti.

Male Cambiaso e McKennie, inguardabile come sempre Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners cammina. Ma come si fa?

Squadra lunga che crea poco o niente.

A Milano si stanno mangiando Gimenez a cui cmq hanno annullato 2 gol e preso 3 pali… e che direbbero se avessero i nostri?

Squadra oggettivamente scarsetta, costruita male e che ad oggi non ha neanche quel minimo di quadra che potrebbe compattarla e renderla almeno ostica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi. Ma scarsi veramente. Una quantità di errori tecnici imbarazzante. Tudor si sta dimostrando inadeguato nelle scelte. Ancora Koopmeiners che non ha MAI passato un pallone ai nostri. McKennie imbarazzante. 

Loro sono scarsi e se attaccati vanno in difficoltà. E noi ci presentiamo con 4 difensori e mezzi. 

Veramente poco da dire. Facciamo queste 8 partite in Champions cercando di non prendere imbarcate.

Me la immagino sta difesa alta e questi buchi contro Mbappe, Vinicius e compagnia. Mamma mia che amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una missione di fede guardare la Juve in questo momento 

Siamo IMBARAZZANTI 

Formazione VERGOGNOSA

Koopmainers è veramente una * umana, il peggior giocatore della nostra storia recente 

Cambiaso indecedente. McKennie indecente. David indecente. 

Da sostituire con 4/5 ragazzini della primavera, almeno anche se fanno schifo li paghi poco e non ti fai il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Tudor se è juventino si dimette 

Gli voglio bene ma è tutto tranne che un allenatore 

È la sua specialità.

Speriamo giochi questa carta il prima possibilem

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel II tempo proverei un 442 semplice, semplice. 

Perin

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso

Conceicao Mckenny Locatelli Zhegrova 

David Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Squadra che fa sembrare i giocatori avversari tutti maradona e pelé. Giocatori che non sanno passare un pallone, che non hanno idea su cosa fare con il pallone, che non hanno la testa per scegliere un opzione corretta. 

è la stessa cosa che ho pensato anche io....ngueye sembra il miglior Pogba e mikautadze sembra un fenomeno... in realtà siamo noi che siamo poco aggressivi. spero che tutti i fan di mckennie si sono resi conto perché sta giocando poco l'americano? è solo corsa ma con il pallone tra i piedi è un vero disastro... cmq David sembra giochi con il Villareal... è stato capace di buttare i pochi palloni che ha avuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi inutile girarci intorno, questi ragazzi non hanno forza mentale, perché è l'unica risposta a tutti questi errori. Serve un sergente di ferro per allenare questi giocatori, perché queste cose le abbiamo viste sia con Motta e adesso con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il telefono di Spallettone o Zizou squilla o no??!

Con sta rosa spero più in Spalletti, ma anche Palladino sarebbe un passo avanti .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mettere l'olandese dentro è malafede...mai un giornalista che faccia la domanda scomoda...perchè gioca viste le sue prestazioni? Abbiano le palle di chiederlo...giochiamo con 2 in meno con lui in campo perchè fa almeno 6 vaccate a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.