Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Complimenti a Tudor che fa giocare Koop. Cambiaso e’ ormai un giocatore irrecuperabile. David e’ diventato una pippa, come d’altronde tutti i giocatori che arrivano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciare Tudor, mettere fuori squadra Koopmeiners, mck e Cambiaso

Questi ci stanno prendendo per il *

Non hanno voglia? Andassero a *… Vergognosi, patetici, penosi, ridicoli.

Questo si presenta a Villareal co Cabal che si sa da sempre che soffre i velocisti e l’ha fatto strappare, Koopmeiners e’ un pippone, Mck un mediocre

Ma quello che mi sta facendo bestemmiare e sto mediocre di Cambiaso.. In nazionale corre come un dannato, con noi fa ste cose.. FUORI DAI *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non sarebbe cambiato nulla con questa rosa ! E poi Spalletti e’ un allenatore che con ambiente Juve c entra poco e nulla 

Con ste * dell’ambiente ci siamo rovinati , tutto sto snobismo non ce lo possiamo permettere , uno come Sarri sarebbe stato oro nel nulla cosmico arrivato dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Tudor che schiera contemporaneamente McKennie e Locatelli a illuminare il gioco, con un David oggetto misterioso, lascia inorriditi

Tudor un altro che viene passa e se ne va...

Nel secondo tempo metterà Vlahovic, Openda, Conceicao e Zhegrova di sicuro 

Ma potevamo essere sotto già di 2 peri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pena infinita….

Andiamo ai due all’ora, con Mikautadze, o come casso si chiama, che sembra il miglior Mbappè.

Tutti largamente insufficienti a parte Perin.

Yildiz nullo, Cambiaso dannoso, David e Koopmeiners patetici nella loro broccaggine.

Occorre una svolta, tentare il tutto per tutto con 3 cambi subito. Fuori David Koop e Cambiaso, dentro Vlahovic Kostic e Conceicao (o Zhegrova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Mckennie è impresentabile nei 2 di centrocampo.

Ma se è l'unico sufficiente a centrocampo... Ma che partite vedete 🤦🏻‍♂️

Piuttosto Cambiaso veramente indisponente... Fuori lui dentro Chico va .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

koopmeiners non giocherebbe neanche in serie b.

giocatore INDEGNO.

Giocatore forse da serie b olandese. Continuiamo a schierarlo per giustificarne l'acquisto e perchè nessuno lo ha cercato in estate, altrimenti non me lo spiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stupiscono le reazioni di sorpresa e sgomento. Esattamente cosa vi aspettavate da questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri domenica esonera Tudor…e per l’ennesima volta ci salverà da una stagione prevedibilmente distastrosa. Bisogna cacciare tudor il prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati un'inter con meno influenza politica, giuridica e mediatica

anzi, sono diventati, perché mi dispiace ma io sta roba non sono più autorizzato a sostenerla

è gente che ha tradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi dirigente di qualsiasi squadra del mondo se gli chiedi ad inizio anno dove si deve intervenire ti dice che siamo scarsi a centrocampo, e lì che si deve migliorare, ma per Comolli va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque eravamo migliori con Motta. Per molti sarà una bestemmia ma almeno avevamo un’idea di calcio. Cos’è sto schifo che stiamo vedendo? Penosi a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eddie88 ha scritto:

Un'altra lunghissima stagione da dimenticare.

Non da quando si cambierà allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono francamente sconcertatto per quello che vedo pensavo che tudor almeno desse grinta energia ma qua non c e niente , koopppmaniers e inutile non e un calciatore dai ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mi sa che hanno bloccato il nostro numero,vedendo come lavoriamo sarebbe la cosa più giusta che potrebbero fare

Mi spiace ma per me Spalletti con questa rosa farebbe un gran lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.