Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

E questa è solo la prima. Domenica ne prendiamo altri 2 o 3 pure contro il Milan.

Ma dove vogliamo andare con questo allenatore in confusione.

È li che si frega le mani.....ce la incarta bene bene e vincerà di Lungomuso......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando e' subentrato a Motta ha semplicemente traghettato senza inventarsi niente prendendosi la riconferma solo per rifiuti altrui.

Ora si e' messo a fare di testa sua e ha partorito questo modulo assurdo, direi che o gli fanno una lavata di capo rimettendolo in carreggiata oppure ci sono Spalletti e Mancini liberi e chi se ne frega se non hanno dna bianconero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

IO non sono un allenatore ma non credo ci voglia un genio che il modulo che farebbe giocare meno peggio la JUVE (per l'ennesima volta costruita male)è un 4-3-3 e chissa che con un centrocampo a 3 pure Koopmeniners si riprenda 

A parte che dei talebani del modulo ho fatto il pieno l'anno scorso, imho avessimo un DS come si deve, due paroline le direbbe a Tudor...

O almeno così dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che è successo a Cambiaso. Sembra morto fisicamente, pare un ex giocatore da 1 anno. È sconcertante. Parla uno che ha la sua maglia eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Io non so cosa vi aspettate da un allenatore..

per quanto mi riguarda anche con guardiola non cambierebbe perfettamente nulla

Punti di vista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Non chiamare Spalletti oggi stesso è una follia 

Siamo sicuri che risponderebbe? Secondo me preferirebbe i violacei a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atleticamente imbarazzanti, quantitativo di calciatori con attitudine difensiva nell’undici iniziale ben oltre l’accettabile, giocatori che non si capiscono, come se non si allenassero assieme da tre mesi, Yildiz sfiduciato che prova a fare tutto da solo.

Bene solo Locatelli.

Segnali molto preoccupanti, anche con un esonero la preparazione estiva non torna indietro.

Adesso dentro cinquanta punte al sessantesimo come al solito e palla in area alla sperindio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, Spalletti é necessario a questo punto. Come detto da molti a maggio, Tudor é inadeguato. Non è bastato che aveva praticamente perso la Champions pareggiando sul campo di una retrocessa (salvato da Nicolussi Caviglia), da bravi masochisti ce lo siamo pure tenuto .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modric o Gundogan facevano così schifo per 1-2 anni vero ? Troppo vecchi no no, meglio affidare tutto al super algoritmo di Comolli e ora ci ritroviamo con Mckennie a centrocampo, che immondizia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma quale Conceicao, per continuare a far ridere? Deve entrare assolutamente Zhegrova, l'unico che ha fatto vedere che può saltare l'uomo con facilità.

Zhegrova fa ancora le cose al 10% della sua reale velocità. Può giocare quando gli altri hanno smesso di correre per ora. Adesso serve assolutamente Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Quando e' subentrato a Motta ha semplicemente traghettato senza inventarsi niente prendendosi la riconferma solo per rifiuti altrui.

Ora si e' messo a fare di testa sua e ha partorito questo modulo assurdo, direi che o gli fanno una lavata di capo rimettendolo in carreggiata oppure ci sono Spalletti e Mancini liberi e chi se ne frega se non hanno dna bianconero.

Ah già.. Mancini.....

MAGARA!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero fiducioso sul mercato fatto ma anche quest'anno mi devo ricredere....Comolli ha comprato una manica di catrami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Comunque per me il centrocampo locatelli mckenny koopmeiners per me batte il trio delle meraviglie poulsen tiago sissoko

io ci metterei anche almiron... vedo molte similitudini tra almiron e koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Gasperini no,

Conte no...

Ragazzi ce le cerchiamo! 

la cosa che non capisco è che Tudor a Verona o Marsiglia o alla Lazio aveva fatto bene.

Arriva da noi e ci dobbiamo sorbire una squadra che gioca scollegata, con i giocatori che non sanno che fare della palla, che sbagliano tutte le scelte di appoggio.

Ma che ci sia la kriptonite alla continassa che fa diventare gli allenatori scarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Quello anche che ha vinto lo scudetto col Napoli dopo 30 anni.

Ma vabbene, continuiamo a fare gli schizzinosi, che sono solo 6 anni che facciamo ridere anche in terza categoria.

Ma quando li capirete che non sono gli allenatori il problema?

Ne abbiamo cambiati 4 in 6 anni per vedere sempre il solito schifo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

ormai non me la prendo neanche più per le.partite. è troppo scarsa la Juventus anche solo per parteciparci alla champions. qua serve uno che caccia tanti soldi e rifa la squadra con giocatori da 50 milioni su e un allenatore top, sennò la vedo male male per il nome juventus. di juventus non c'è rimasto nulla, solo il nome

spesi bene, però. Perché quelle cifre le abbiamo spese eccome, in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

infatti si vede con gli scienziati quanto sei progredito dal giurassico

Ma quali scienziati, comunque pensa che com sti due mezzi allenatori non stiamo facendo peggio di allegri, la juve deve capire che bisogna iniziare a giocare a calcio per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Openda

Zeghrova

Conceicao 

E piu tardi Dusan 

Mette Kostic che non supera un uomo dal 2013. Peró è cuore slavo. Quelli che superano l'uomo li possiamo mettere solo dopo il 70esimo per regola.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Troppo negativi siete, Juve dominante contro una delle squadre più forti di Spagna! Solo sfortuna sul gol , hanno vinto un rimpallo. Con Conceicao la ribaltiamo facilmente 

Ma sei serio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.