Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Villarreal - Juventus 2-2

Post in rilievo

Adesso, qezo ha scritto:

Chissà che è successo a Cambiaso. Sembra morto fisicamente, pare un ex giocatore da 1 anno. È sconcertante. Parla uno che ha la sua maglia eh

Da quando non è andato al city 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Troppo negativi siete, Juve dominante contro una delle squadre più forti di Spagna! Solo sfortuna sul gol , hanno vinto un rimpallo. Con Conceicao la ribaltiamo facilmente 

Ma dominante cosa che per partorire mezza mozzarella che finisce a 40 metri dalla porta ci mettiamo 20 minuti di fraseggio e loro appena accennano una mezza accelerazione entrano in area?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Ah no? Non so come tu faccia.

Sono molto più forti.

La nostra azione viene impostata da questi

Kalulu Gatti Kelly

Mario Mckennie Locatelli Cambiaso

Koopmeiners.

Il migliore di questi è Kelly. E ho detto tutto. SCARSI SCARSO SCARSI. 

Ma fammi il favore va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Non abbiamo un centrocampo. Era già scarso lo scorso anno e quest’anno abbiamo venduto luiz senza rimpiazzarlo ; come si poteva pensare che si migliorasse ?

Ah beh figurati io sono mesi che lo ripeto, ma qui come al solito erano tutti esaltati per aver messo su "l'attacco più forte d'Italia", quando a centrocampo siamo più scarsi dell'anno scorso, e già l'anno scorso eravamo molto scarsi. 

Se ho messo l'accento sul non fare filtro è perche tanto la qualità non c'è e lo si sa. Però l assurdo è che non c'è neanche un minimo di fase difensiva e questo modulo accentua ancora di più queste lacune. È assurdo come entrino nella nostra area, qualsiasi avversario, con due passaggi. Sembra una squadra amatoriale. Allora per me è insensato non avere qualità a centtocmapo e delegare tutta la creatività all attacco e ok. Ma se era questa l idea, che la si metta in pratica mettendo su allora un centtocmapo che sia affidabile appunto nella fase di non possesso quantomeno. Ma neanche quesro. Anzi, siamo proprio ancor piu scandalosi in difesa (fase difensiva) che in attacco. Ed è questo l assurdo totale. 

Non lha visto l allenatore che ci bucano senza trovare nessuno a centrocmapo? E allora che senso ha avere 5 difensori quando il reparto debole è il centrocampo, sia numericamente che qualititativamente? Non lo vede che serve qualcuno che almeno dia un minimo di presenza, pressing, che occupi delle linee di passaggio la in mezzo?

Come puoi giocare a calcio se a ogni azione che subiamo ne scaturisce un'occasione da gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jimmyw said:

Villareal buona squadra e in ottima forma.

Ma noi oggi veramente sotto tono ... Dopo il gol con un minimo di reazione abbiamo creato occasioni...

Ma quando ripartono si rischia grosso. Vanno al doppio della velocità 

Questa Juventus al completo in Cl è da borderline top 24... senza Bremer e Thuram è una delle peggiore 8 della Champions.

E non parlo del allenatore che mi dispiace per l uomo Tudor si sta rivelando la busta di piscia che quasi tutti pensavamo fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Se lo dicevi ad Allegri si va al mondiale e poi ti si pijia ci aspettava...😁😁😁😁

Lascialo dov'è, con noi era arrivato al capolinea ed è stato un bene per entrambi dividersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non saper costruire una squadra di calcio da 5 anni a qst parte é da pensare male...chi comanda sta facendo di tutto per farci scomparire...io nn mollo e la seguo sempre anche con tanta amarezza..ma Elkann é il vero artefice di tutta qst mediocrità che ormai rasenta il ridicolo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Univa consolazione che ancorq un mese cosi'ed il croato e' fuori.

Come noi da tutte le competizioni.

Certo che se poi ti presenti davanti ad un allenatore come hai fatto con Conte e Gasp, la gente poi ti spernacchia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

ormai non me la prendo neanche più per le.partite. è troppo scarsa la Juventus anche solo per parteciparci alla champions. qua serve uno che caccia tanti soldi e rifa la squadra con giocatori da 50 milioni su e un allenatore top, sennò la vedo male male per il nome juventus. di juventus non c'è rimasto nulla, solo il nome

Non c'è bisogno di giocatori da 50 milioni per battere il Villareal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Nessuno di questa Juventus giocherebbe nella Juventus 2015-16.

Sono passati 10 anni 

Eh, nel 2015/16 erano questi tutti bambini o ragazzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

A quando i cambi della disperazione???

Facciamo un sondaggio??

Io dico al 65

60°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Dai su, ma se a questi livelli non sei in grado di fare uno stop o un passaggio al compagno vicino, la colpa è dell’allenatore..?

Ma che i giocatori sono quel che sono è palese agli occhi di tutti,ma perché schieri lì koop che lo vuoi reinventare nei due cc quando hai abbondanza in quel ruolo ? Perché schieri kalulu ( non stasera ) nei 4 di centrocampo,ecc. ? Cambia sto modulo e fai giocare i giocatori dove possono rendere al meglio no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Non volevo dirlo...

Ma ragazzi ma chi vorrebbe fare il centravanti in questa Juve? Se fosse stato dall'altra parte avrebbe fatto doppietta probabilmente, che TUDOR cominci a giocare con gli attaccanti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sto rivalutando Gigi Maifredi e Ciro Ferrara...

Togli Ferrara scarso senza se e senza ma ma con Gigi Maifredi fin quando teneva il gruppo in mano Febbraio eravamo attaccati alle prime con alcune bellissime partite puo darsi prendiamo Spalletti e faccia come Maifredi ok ma almeno abbiamo un vero allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma va,vedrai che aspettiamo la tripla sconfitta ( magari per miracolo facciamo 2 pareggi,anche se dubito ) como-real-lazio per,forse,cambiare

Se pensi che con una sconfitta il cammino in CL diventa arduo...

Poi Sporting, Real....

Io ho impressione che alcuni giocatori non siano sul pezzo.

Mi preoccupa il fatto che ad ogni partita aumentano quelli che underperformano...

Siamo in calo sotto tutti i punti di vista.

Fisico e di testa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.