Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Villarreal - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Marchiamo a zona noi ...

Infatti io intendevo che bisogna marcare a uomo ,mi sono espresso male…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente le scelte di Tudor iniziano ad essere imbarazzanti...

Intanto già iniziare la partita con quella formazione è inaccettabile, troppo troppo difensivista. Koopmeiners in alto a destra quando puoi gestire nei 2 tempi Conceicao e Zhegrova.

L'alternanza delle punte centrali  sta diventando un circo. Così nessuno dei 3 (tralasciando che una volta sfumato Muani, io avrei preso un centrocampista al posto di Openda) può trovare quel minimo di fiducia.

Poi la ribalti e tieni Kenan che è stanco morto fino al minuto 80 e passa, per poi sostituirlo con un centrocampista e rinunciando di nuovo ad avere il controllo del gioco. Ovviamente subisci il gol all'ultimo.

Fatico veramente a capire come sceglie le formazioni il buon Igor.

p.s. Su Cambiaso-McKennie-Koopmeiners evito di dire ciò che penso.

E dimentichiamo che siamo la squadra più stanca d'europa... Al 1 ottobre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che cosa ci vai a fare ai playoff?

A passare gli ottavi e prendere soldi. Per voi ogni cosa è inutile. Cosa ci vai a fare in Champions multi cit. Poi a luglio piangete perché vendono Yildz senza Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tudor ha gettato la spugna . Intervista tra le più imbarazzanti a cui ho assistito … e soni sopravvissuto a Motta 

Se ha gettato la spugna, può anche procedere con la specialità della casa, le dimissioni.

Chiunque arrivi al suo posto, non ci mancherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Oh eppure questo la scorsa stagione ha segnato parecchio, anche in Champions, non solo in Lugue 1 

Sembriamo il Manchester United italiano; arrivano da noi e trovano la kriptonite

Sulla tua ultima riflessione sono d'accordo. 

Ma David proprio non riesco a farmelo piacere.. forse,forse,forse da seconda punta ma da prima punta (solitaria) proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ti ripeto, il Villarreal chi sveva? Il borussia chi aveva ? Ancora a parlare di calciatori, coi campioni vince allegri, iachini ,io , tudor, motta

Non guardare i singoli ma il contesto, Villareal in casa squadra ostica per tutti vedi Barca e Real in liga, Borussia non c'è da commentare, squadra di alto livello internazionale da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tudor ha gettato la spugna . Intervista tra le più imbarazzanti a cui ho assistito … e soni sopravvissuto a Motta 

Sembra un pensionato ai tabacchi.

”si tira avanti, si fanno delle scelte, abbiamo anche noi le nostre difficoltà”

ma che roba è?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi Motta non era una rivoluzione giochista dopo il corto muso di Allegri?

Dove sei stato negli ultimi anni?

Allegri è stato insultato in tutti i modi possibili anche se è stato ultimo a portarci un trofeo

Ma te hai visto la rivoluzione giochista? Chi la dovrebbe fare? Tutta gente frutto del nostro calcio, serve gente di altri mondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ha sempre detto che l'allenatore migliore è quello che fa meno danni.

Ecco ne abbiamo uno che di danni ne fa parecchi.

Dal modulo, alle formazioni e alle sostituzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jububba101 ha scritto:

Primo tempo brutto... Errori tecnici a uffa, tanto che mi sono posto la stessa domanda di checco zelone ".. ma sono del mestiere questi??".. Buon secondo tempo, ma mi domando "solo noi abbiamo 3 attaccanti che non segnano??" forse bisognerebbe rivedere qualche schema d'attacco.. Sul finale c'è la siamo fatta sotto.. Ancor prima dell'ingresso di Rugani.. 

David era cotto e col morale sotto i tacchi, Dusan doveva entrare prima e al limite Openda per Yldiz, quelle sono le sue situazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha lacune allucinanti, non ha un portiere buono, non ha una difesa decente, tolto Gleison (Persino Kelly sembra un buon difensore in confronto agli altri). Manca un regista.

Ma questa partita non l’ha vinta solo uno, Igor Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

c'era la juve una volta

G2NBDH9W4AAxhZD.jpg

Centrocampo che tra l'altro qua dentro insultavate un giorno sì e l'altro pure, scordamuce o passato, simme juve paesa'.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

guarda io sono una persona obbiettiva e difficilmente mi faccio trasportare dalle emozioni. sai qual è la questione? provo a spiegartelo.... la Juve poteva chiudere il primo tempo sotto di 3 gol... poi, si è svegliata, e con personalità ha ribaltato il risultato. Il Villareal si è trovato spiazzato ed ha perso la bussola.....ora non dico che avremmo dovuto fare altri due gol, però non mi spiego come sia possibile che all'80esimo, ovvero 17 minuti dal fischio finale, la Juve non ha tenuto più palla. Se vedi le statistiche dicono che nei 17 minuti la Juve ha avuto il 18% di possesso palla.... hai buttato due punti perché il Villareal non era in grado di segnare capisci? la Juve ha paura di vincere... ti sei trovata in vantaggio? gestisci la partita, non buttare la palla a vento... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato il primo tempo e stop, come faceva una volta il grande Boniperti... risultato finale a parte, è davvero tosta non essere pessimisti vedendo sempre gli stessi errori... Che pena, oh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Incredibile... Non credevo a ciò che stavo ascoltando. Zero grinta, zero rabbia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma usciamo dove vogliamo andare? 

Il passaggio del turno agli ottavi porta 5 milioni di euro. 

Tanto non sono vostri i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite considerazioni sparse:

-tudor non ci sta capendo nulla e si ostina a non cogliere i segnali che gli arrivano: mette una formazione difensiva, con koop trequartista, con cui facciamo ridere e difendiamo in modo vergognoso. La riequilibra con conceicao ribaltandola, siamo più fluidi e pericolosi, invece che tentare di chiuderla con vlahovic e zhegrova, fa dei cambi assurdi riportandoci alla situazione iniziale

-cambiaso ha seriamente bisogno di uno psicologo 

-vorrei sapere cosa fanno durante gli allenamenti, cosa allenano. Perché gli altri corrono sempre di più, sono sempre più brillanti ed esplosivi a tal punto che le secondo palle ce le sognamo e negli 1vs1 ci saltano sempre netti. Scoppiamo al 60 esimo, non allenano la tecnica vista la mole di stop e passaggi sbagliati. Non allenano gli schemi e le combinazioni visto che i giocatori non si capiscono mai in campo.

-gestione di cabal imbarazzante. Non puoi proporlo titolare in champions contro uno velocissimo. Era già scritto l infortunio! Altra gestione scellerata quella di miretti: possibile che dopo due mesi non si alleni ancora in gruppo con una lesione di basso grado?

-dulcis in fundo: il calcio d’angolo del loro pareggio nasce da una rimessa che era nostra o se la vedi degli avversari devi fischiare fallo su joao mario!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un mulo con il paraocchi che conosce un solo schemino.

Fa ruotare i giocatori per adattarli al suo schemino cercando una quadra che non troverà mai.

Intanto l'orchestrina del Titanic ha attaccato con una mazurka.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti