Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Convocati per Villareal - Juventus: assenti Bremer e Thuram

Post in rilievo

5 ore fa, JKAY ha scritto:

è la partita giusta per giocare 433 vista l'assenza di Bremer tanto anche con la difesa a 3 il rischio di prenderne 4 è alto ma quanto meno cerchiamo di avere superiorità in mezzo al campo Cambiaso Rugani Kelly Cabal McKennie Locatelli Koop Zhegrova David Yldiz

Non concordo sui nomi in campo ma sposo la difesa a 4 ed imbottirci di centrocampisti e contropiedisti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci mancherà la spina dorsale, almeno sulla carta. La vedo veramente nera per domani sera, contando che contro abbiamo anche una squadra piuttosto temibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Però bisogna fare molta, ma molta attenzione... se perdiamo questa, la prossima è scontata e cominciano a essere 1 punto dopo 3 partite di Champions... non vorrei che poi alla fine ti ritrovi venticinquesimo e non capisci come è potuto succedere...

Per passare sicuro occorrono 12 punti in classifica e possibilmente una media gol a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo tornino in campo domenica,domani conta relativamente,tanto finiremo a prescindere nei play-off

Per arrivare ai playoff bisogna fare 12 punti in classifica ed avere possibilmente una media gol a zero o al massimo -2. Non è per nulla scontato perché non abbiamo approfittato della partita in casa con il Dortmund non al massimo e troviamo un Villareal più forte del previsto, a parte che considero le prime 3 spagnole tra le 10 favorite per la vittoria, per cui una quarta in spagna equivale ad una seconda nel nostro campionato e prima nella maggior parte dei campionati minori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Sono allibito dai commenti.

Io non sono granché ottimista per domani, ma la Juve in CL ci deve andare per ben figurare e andare più avanti possibile.

Non voglio leggere * come risparmiare i giocatori per focalizzarsi sul campionato.

Purtroppo l'hanno fatto e questo indica giusta la mia teoria che la nostra squadra è sopravvalutata dalla maggioranza dei nostri compagni di tifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Per passare sicuro occorrono 12 punti in classifica e possibilmente una media gol a zero.

Per poi ritrovarti un playoff impossibile, molto probabilmente. Ma si, servono almeno 12 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna vincere col Milan e arrivare in Champions perché altrimenti al 90 percento senza Champions Yildz lo impacchettano. Possono andare a quel paese dal primo all'ultimo dell organigramma ma Yildz non si tocca

Tanto lo venderanno a prescindere se rimangono questi scappati di casa, unica speranza è Ardoino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani i vari Yildiz, Conceicao, David, Openda, Joao Mario e Zhegrova hanno l'occasione di dimostrare di essere dei campioni e degli ottimi acquisti. Vediamo se ci sono sulla mappa o sono solo dei quaquaraquà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per poi ritrovarti un playoff impossibile, molto probabilmente. Ma si, servono almeno 12 punti.

L'anno scorso mi sembra che il PSG ed il City fossero tra il diciannovesimo e ventiquattresimo posto. E c'erano alcune squadre nei primi otto posti a cui non avresti mai pensato. Secondo me quest'anno gli squadroni non le sbagliano le partite. Ovvio che ci sono gli scontri diretti che tirano via 3 punti anche a loro ma stavolta quasi nessuna delle prime 10 top resterà fuori dai primi sedici posti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Bisogna vincere col Milan e arrivare in Champions perché altrimenti al 90 percento senza Champions Yildz lo impacchettano. Possono andare a quel paese dal primo all'ultimo dell organigramma ma Yildz non si tocca

Non mi serve a nulla yldiz se l'obiettivo è uscire dalla Champions e fare quarti, vi siete proprio adeguati alla mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non mi serve a nulla yldiz se l'obiettivo è uscire dalla Champions e fare quarti, vi siete proprio adeguati alla mediocrità.

Si perché tu vuoi arrivare in semifinale di Champions con questo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Domani i vari Yildiz, Conceicao, David, Openda, Joao Mario e Zhegrova hanno l'occasione di dimostrare di essere dei campioni e degli ottimi acquisti. Vediamo se ci sono sulla mappa o sono solo dei quaquaraquà. 

Quello in neretto non deve dimostrare più niente. Se mai gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si perché tu vuoi arrivare in semifinale di Champions con questo allenatore. 

E chi lo sa, magari si sveglia anche se la vedo dura, di sicuro però la priorità oggi è la champions , da giovedì si pensa al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E chi lo sa, magari si sveglia anche se la vedo dura, di sicuro però la priorità oggi è la champions , da giovedì si pensa al Milan.

Non si sveglia. Questo è. È come Motta.

A parte questo. La priorità della Juventus è mantenere la qualificazione Champions. 

Dannarsi l'anima per  3 punti inutili col Villareal non porta nulla alle possibilità di passare ai play off (che ripeto si possono raggiungere pure perdendo le prossime 2 in Spagna grazie al pareggio col Borussia all'ultimo minuto. Quel punto sposta tutto), dannarsi per batterr il milan invece si perché in campionato nessuno ti aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Quello in neretto non deve dimostrare più niente. Se mai gli altri.

Questa è una tua opinione. Per me invece deve ancora dimostrare tanto. Detto da uno che ha visto le sue prime partite nel campionato primavera e che ha dichiarato che era il giocatore più forte passato in quella squadra negli ultimi 3 anni. Però io sono stato abituato a vedere Bettega, Tardelli, Platini, Boniek, Baggio, Vialli, Del Piero, Nedved, Davids, Tévez ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Però bisogna fare molta, ma molta attenzione... se perdiamo questa, la prossima è scontata e cominciano a essere 1 punto dopo 3 partite di Champions... non vorrei che poi alla fine ti ritrovi venticinquesimo e non capisci come è potuto succedere...

Ovvio, non bisogna snobbare la gara contro gli spagnoli. 

Ma la difesa non può dipendere sempre e solo da Bremer, altrimenti meglio non giocarla proprio la Champions.

La rosa è adeguata a sostenere rotazioni, soprattutto se Tudor inizia a sfruttarla come si deve, perché a oggi non mi ha convinto affatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla utilità della partita ma occhio all'arbitraggio, l'ennesimo arbitraggio killer nei confronti della Juventus. Prepariamoci ad aggiornare la lista delle porcate contro la Juve (già hanno cominciato col rigore inventato al Borussia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita: partita più importante di quel che sembra. Avere Loca e Koop nei due comporterà ulteriore lentezza, ma spero davvero in un sussulto d'orgoglio della squadra. In difesa darei una chance a Rugani, dato che anche Gatti e Kalulu non li vedo proprio in formissima. Mah, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti