Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Scarface Tevez

Conferenza pre Villarreal - Tudor: “La squadra sta bene. Yildiz gioca. Su Thuram e Bremer…”. Cabal: “Gioco in qualsiasi ruolo, voglio dare una mano alla squadra”

Post in rilievo

1 hour ago, Scarface Tevez said:

Contro l'Atalanta la squadra ha corso per 122 km, si è corso su alti livelli

Interessante questo. Qualcuno sa quanto abbiamo corso di media la stagiona scorsa o l'ultima con Max? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come??

Mi dicevano che era un piacere ascoltare Tudor in conferenza...

Mi dicevano che finalmente con Tudor, Yildiz giocava nella sua posizione (Fa le stesse cose fatte con Motta, occupando le stesse zone)

Mi dicevano che la squadra gioca piu in verticale (Buttiamo palla avanti sperando in qualcosa)

Non io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come??

Mi dicevano che finalmente con Tudor, Yildiz giocava nella sua posizione (Fa le stesse cose fatte con Motta, occupando le stesse zone)

Mi dicevano che la squadra gioca piu in verticale (Buttiamo palla avanti sperando in qualcosa)

Yldiz gioca, ed è già qualcosa.

Qualcuno teneva lui e thuram in panca nelle partite clou.

Sempre qualcuno doveva impostare dal basso, il che significava passarsi la palla tra portieri e difensori ancora e ancora.

Ti dicevano bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Tudor non si ricorda che l'alibi della stanchezza l'ha tirato fuori lui dopo Verona, perchè effettivamente la squadra in campo boccheggiava e ha giocato un secondo tempo deambulando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Interessante questo. Qualcuno sa quanto abbiamo corso di media la stagiona scorsa o l'ultima con Max? 

Le squadre che corrono di più in genere arrivano a 110/112 km a partita.

Non ho i dati della scorsa stagione 

23 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio di certo fare un processo a Tudor nonostante il suo talebanismo, però se lui stesso dice che sabato la squadra ha corso per 122 km, che peraltro è una distanza notevole, si dovrebbe almeno chiedere il perché abbia corso spesso male e in modo confuso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte dalle critiche che leggo sulle conferenze sembra che seguiate il calcio e tutto quello che ci gira intorno da due giorni, andatevi a vedere le parole di Conte dopo la sconfitta col Milan, dove parla di "partita dominata", una sconfitta con un solo gol segnato tra l'altro su rigore col Milan in 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Prossimo obiettivo, far scoppiare anche Yldiz.

Il fatto è che la luce è mezza spenta se manca lui si spegne del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

(Fa le stesse cose fatte con Motta, occupando le stesse zone)

io non sono pro uno o pro l'altro e le faide non mi interessano, però sta parte sinceramente non la trovo veritiera, l'anno scorso calpestava la linea laterale in una posizione da ala e dava lui l'ampiezza, le zone son più o meno le stesse ma non fa le stesse cose. non sto dicendo che tudor è meglio bla bla bla eh, non son contento manco io di come gioca la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenare la Juve è davvero per pochi ..Tudor inizialmente parlava in altra maniera,lo vedevo carico e sul pezzo,ora sembra già in confusione totale...la vedo male e non mi riferisco solo alla partita col Villareal...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma come??

Yildiz ripiegava di più e nel girone di ritorno lo ha pure spesso relegato a destra. Con Tudor ha fatto il salto di qualità. Questo al netto delle ultime pessime conferenze di Tudor

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Allenare la Juve è davvero per pochi ..Tudor inizialmente parlava in altra maniera,lo vedevo carico e sul pezzo,ora sembra già in confusione totale...la vedo male e non mi riferisco solo alla partita col Villareal...

Vero, lo scorso anno non aveva sbagliato nulla dal punto di vista comunicativo. Ora male, allenare la Juventus è durissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scarface Tevez ha scritto:

La squadra sta molto bene, ha fatto una grande prestazione tre giorni fa contro l'Atalanta, seria e di livello

Divertente.

Si sapeva che non era in grado, ma almeno sembrava una persona seria...

Invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta la squadra? 

"La squadra sta molto bene, ha fatto una grande prestazione tre giorni fa contro l'Atalanta, seria e di livello. Domani si gioca la Champions, sono tutti vogliosi e sono motivati per fare una partita di alto livello". 

ma ci sta prendendo in giro? cioè veramente ha detto quelle parole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole sembra come se avesse in testa qualcosa di diverso, almeno la speranza è quella, perchè come stiamo adesso sembra non funzionare. Domani vedremo, anche se non ci scommetterei. Lui giustamente difende il suo lavoro, le rotazioni ecc, alla lunga parleranno i fatti, e vedremo se avrà ragione o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il fatto è che la luce è mezza spenta se manca lui si spegne del tutto.

Magari la potrebbe accendere entrando al 60esimo ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Magari la potrebbe accendere entrando al 60esimo ogni tanto.

Si ma se resta spenta, fino al 60esimo non sai che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La squadra sta molto bene, ha fatto una grande prestazione tre giorni fa contro l'Atalanta

Mi sono fermato qua...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oaktreesfasciali said:

L'ultima risposta e' agghiacciante 

Ha assolutamente ragione. Non puoi dominare per 90 minuti e vincere 3-0. Puoi vincere 5-0, ma ci sarà sempre una parte della partita in cui l'avversario cercherà di reagire per almeno 10 minuti, anche se non segna un gol in quei 10 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Domani sarà una partitaccia, anche perché loro in casa sono temibili.

Ci serve l'impresa

Loro sono temibili e a noi ci mancano due dei tre giocatori più forti. Firmo per un pari fuori casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti