Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Tudor è pericoloso

Post in rilievo

Il fatto che appena entrato conceicao abbiamo fatto 2 gol dovrebbe fargli capire che koopmeiners il campo lo deve vedere col binocolo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è sorpreso ?

Veramente ?

La stagione 25/26 è finita nel momento in cui è stato confermato Tudor.

Affossati da un tecnico inspiegabile e dal suo patetico 541.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Io sono solo davvero molto, molto stanco di vedere che non riusciamo a scrollarci di dosso questo cavolo di atteggiamento da provinciali, da perdenti, da impauriti che abbiamo da quanti anni? cinque? sei?

Si segna e la partita per noi finisce lì.

Poi guardo il PSG a Barcellona, va sotto 1-0 la ribalta e provano a farne altri 3 o 4.

Tutto questo è insopportabile, so che il paragone è stupido ma di questo atteggiamento nonostante cambi di presidenti, direttori sportivi e allenatori ne ho la scatole piene.

Ho la stessa frustrazione.

Riusciamo a ribaltarla e che facciamo? Smettiamo di giocare. Tutti in difesa e non si riparte più. Ancora. Di nuovo. Non se ne può più.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Qualcuno è sorpreso ?

Veramente ?

La stagione 25/26 è finita nel momento in cui è stato confermato Tudor.

Affossati da un tecnico inspiegabile e dal suo patetico 541.

Non capisco perché hanno puntato su questo allenatore .E non credo che Conte avesse dato la parola sennò già era a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Perché? Secondo te basterebbe cambiare l'allenatore ?

Ma se i giocatori della Juve sono da Lazio qualsiasi, pensi che basterebbe prendere un allenatore Top??

E poi...CHI potremmo prendere? 

Ma come si fa a sostenere che abbiamo giocatori da Lazio, quando è evidente che non c'è un gioco.

Quest'anno abbiamo messo altri due attaccanti che in carriera hanno timbrato 100 gol per uno, eppure non si riesce a tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Date alla Juve un allenatore serio.

chi c’è in giro? Spalletti? Mancini? Ottimi entrambi.

Mancini anche no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor parla come fosse ancora l allenatore del Verona… ma dove vogliamo andare??? 
l’avrà capito che koop non può giocare li?? Ma solo a centrocampo e solo perché non abbiamo altro?? O deve fare un’altra figura di melma??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

io credo sia una questione di testa... sono cambiati troppi allenatori ed il risultato è sempre lo stesso.... allegri bis, TM e Tudor.... anche se reputo Tudor non adatto alla Juve non credo che un allenatore possa fare questi danni

no sono semplicemente gli allenatori a non essere adatti..Motta e Tudor son piu' di 2 scommesse.Senza esperienza e senza curriculum.Vero, non siamo il barca di guardiola che si allenava da sola ma neanche il Canicattì con bergonzon e vacca in attacco.

Allegri era un capitolo diverso, un allenatore di altro livello comunque , con qualità neanche paragonabili a questi 2, solo un po' schiavo della sua autostima e democristiana paraculaggine.

Era  una di quelle storie finite da tempo ed ha infastidito il non aver alzato bandiera bianca prima.

a noi serve un allenatore strutturato, uno che conosce le dinamiche delle grandi società e che non ha paura di tenersi il posto....

a noi serve anche una società che NON è quella che abbiamo ora...serve un proprietario innamorato che ora non abbiamo,..

tether sarebbe una salvezza e Ardoino il proprietario perfetto, uno che non ha ereditato, uno che le cose le fa funzionare talmente bene da essere uno dei 10 uomini piu' ricchi al mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma come si fa a sostenere che abbiamo giocatori da Lazio, quando è evidente che non c'è un gioco.

Quest'anno abbiamo messo altri due attaccanti che in carriera hanno timbrato 100 gol per uno, eppure non si riesce a tirare in porta.

Il problema è che la creazione dei tiri in porta parte dai centrocampisti di qualità, cosa che noi non abbiamo. Senza centrocampo fanno fatica anche gli attaccanti. L'unica cosa in cui noi possiamo sperare è palla ai vari Yildiz, Conceicao e compagnia (quando Tudor li schiera non preferisce Koopmeiners) che creano qualcosa dal nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io normalmente faccio il pompiere ma stasera mi sono rotto  e faccio l'incendiario.

Tudor ha mostrato di non capire un c@zzo: 11 iniziale indecente, cambi cervellotici, giocatori fuori ruolo e la decisione a tavolino di venire in Spagna a rubacchiare i punti.

Si vergogni, visto che lui la vera Juventus l'ha vissuta.

Questi erano gli ennesimi scappati di casa che solo una gestione tecnica demenziale della juventus poteva permettere loro di galvanizzarsi prima e di competere poi. 

Tudor apra gli occhi: gioca a 4 in difesa, metti i giocatori nei loro ruoli, la smetta di fare lo scienziato e provi a impostare uno straccio di gioco.

Non abbiamo centrocampo? E allora metti 4 difensori, anche tutti bloccati, (Kalulu, Gatti, Bremer, Kelly) un cc di lotta e rapida ripartenza (Locatelli e Thuram) e tutto il nostro potenziale offensivo in campo. Metti Conceicao, Zeghrova e Yildiz, gente che salta l'uomo in ogni angolo di campo e crea superiorità (supplendo al non gioco) e poi metti un centravanti che sappia leggere le imbucate.

Hai pure due cambi in panca come Openda e David se vuoi.

Ma che c@azzo ci vuole?

Ma non credo di essere l'unico a pensarla così! Possibile non voglia farlo? Che non ci arrivi?

Solo minus abbiamo?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello comunicativo veramente imbarazzante, dà l'idea di allenare nel campionato amatori.

Sinceramente non me l'aspettavo, perché non si era approcciato allo stesso modo l'anno scorso.

Per quanto riguarda il campo credo sia ancora presto per giudicare in maniera definitiva, certo non diamo l'idea di avere una grande mentalità, troppi giocatori non stanno rendendo, soprattutto i nuovi acquisti.

Non so neanche più se sia responsabilità dell'allenatore perché ogni anno cambia il mister, ma la musica è sempre la stessa.

Ho paura che ci dobbiamo dimenticare la Juve che fu, almeno fino a quando comanderà John Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Poi il prossimo farà il 4-3-3 e direte che il modulo non va comunque bene (perché infatti non abbiamo i giocatori nemmeno per quello, come terzino destro avresti solo Kalulu, come mediano solo Locatelli). Poi se prendi il pareggio da angolo il modulo c'entra meno di zero, ma vabbè, capisco che sia sempre l'argomento più gettonato

Prima devi fare le cose elementari e più consone alla rosa.

POI si pensa al resto.

Ma se non parti dalle basi, buonanotte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tudor parla come fosse ancora l allenatore del Verona… ma dove vogliamo andare??? 
l’avrà capito che koop non può giocare li?? Ma solo a centrocampo e solo perché non abbiamo altro?? O deve fare un’altra figura di melma??? 

Mettere koopmeiners in quella posizione e’ come mettere malgioglio in mezzo a tante donne 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TifoJuventus ha scritto:

Discussione creata solo di pancia, chiuderei sinceramente 

Se analizzi quello che è stato fatto con la testa, senza pancia, è ancora peggio. Rugani x Cambiaso è un messaggio talmente negativo che ha portato la squadra dopo una mezz'ora dominante a non uscire più dalla metà campo... poi il gol lo prendi, è matematico.

Sinceramente, di testa e non di pancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo disfattisti! Tudor ottimo allenatore, sicuramente deve e può crescere come tutta la squadra, siamo stati condannati solo da episodi altrimenti parleremo di altro. Col Verona senza l'arbitro era vittoria, con L'Atalanta senza lo stop sbagliato di Adzic lo stesso, oggi hanno fatto due gol fortunosi, uno con rimpallo il primo tempo e il secondo su angolo all' ultimo.

Avanti così, lavorando e migliorando 👌🏼

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si ma infatti ti ho dato ragione.

Comprendo pure che dovendo giudicare partite del genere ci scappi l'insulto 

grazie apprezzo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il problema è che la creazione dei tiri in porta parte dai centrocampisti di qualità, cosa che noi non abbiamo. Senza centrocampo fanno fatica anche gli attaccanti. L'unica cosa in cui noi possiamo sperare è palla ai vari Yildiz, Conceicao e compagnia (quando Tudor li schiera non preferisce Koopmeiners) che creano qualcosa dal nulla.

Noi non siamo nulla attualmente.

Siamo lunghi, giochiamo da fermo, a ritmi bassi e prendiamo imbarcate difensive quando ci spingiamo in avanti.

Il problema è molto più ampio del centrocampo.

Noi puntualmente giochiamo con 5 difensori e 2/3 elementi che giocano fuori ruolo.

È bastato mettere Mario e Conciecao sulla fascia per farne due e creare altre 2 palle gol.

Pensa se avessimo un allenatore a tutto tondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor. È finita. Lo sai anche tu. Lo dimostri anche tu. Dimettiti con quella dignità che ti appartiene e quell’amore per questa maglia che fu che non metto in dubbio tu abbia. Era una impresa troppo grande per te. Ti vorremo sempre bene se ti dimostri onesto. Lascia gli altri a dover rispondere di quelll che continuano a fare . Te ne dovevi già andare quando hanno cercato altri al posto tuo salvo poi chiederti di rimanere come l’ultima delle spose rimaste . Probabilmente ha prevalso l’amore per il club ( spero ) rispetto alla ragione . Ma ora deve essere il tempo della ragione. Questa squadra non ha giocatori, non ha uomini , fuori e dentro il campo. È destinato all’oblio e al fango . Lascia che vada . Qualcuno forse prima o poi si commuoverà a vedere stuprata così a lungo la sua Signora e ci porterà dove dobbiamo stare con gli Uomini giusti prima di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.