Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao post Villarreal: "Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo quando sono entrato, ma non siamo riusciti a vincere. Cosa è mancato? Fare il terzo gol"

Post in rilievo

Francisco Conceiçao, autore del gol del momentaneo 2-1, è stato intervistato da Prime Video dopo Villarreal-Juventus- Le sue parole: 

E' giusto dire che il tuo ingresso in campo ha portato la personalità che mancava?
"Sì, non dico perchè sono entrato, ma perchè la squadra ha capito cosa dobbiamo migliorare a fine primo tempo. E' quello di cui abbiamo parlato dentro lo spogliatoio. abbiamo provato a fare un po' meglio quello che alleniamo nel secondo tempo. Abbiamo fatto meglio, ma non siamo riusciti a vincere che è la cosa più importante"

Cosa è mancato?
"E' mancato fare un altro gol che meritavamo, ma sappiamo anche abbiamo giocato che abbiamo giocato contro una squadra forte, in casa ancora di più. Dobbiamo continuare, lavorare forte e adesso pensare alla prossima partite in Serie A".

E' la prima volta che vedi un gol di Gatti in rovesciata o in allenamento ogni tanto li fa?
"Lui qualche volta prova a fare questo, è bene che è riuscito oggi a fare gol, dobbiamo continuare tutti a lavorare per conquistare la vittoria in Champions". 

Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Villarreal. Ecco le sue parole:

Ottimo secondo tempo, un primo tempo in cui però potevate fare meglio...

"Penso che hai detto tutto tu. Abbiamo fatto un primo tempo non bene come il secondo. Ma abbiamo parlato nello spogliatoio a fine primo tempo e abbiamo visto quello che dovevamo fare meglio. Siamo riusciti a fare meglio per 25 minuti nel secondo tempo e dopo loro hanno fatto un po’ di più e sono riusciti a fare quel goal alla fine. Penso che sia una partita difficile contro una squadra che è forte qua in casa. Dobbiamo continuare a lavorare per vincere la prossima partita in Champions". 

Come stavi, potevi giocare dall’inizio o era giusto così?
"Era giusto così, abbiamo parlato con tutto lo staff, con il mister, con tutti. Era giusto così abbiamo pensato così e mi sono sentito molto bene. Adesso io e tutta la squadra dobbiamo recuperare, perché abbiamo una partita molto importante domenica".

Avete la possibilità domenica di scavalcare il Milan in classifica, però serve un po’ più di equilibrio...

"Sì è chiaro che tutte le partite che giochiamo anche in Champions sono partite che sono tutte importanti. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro, bene e vincere perché questo club deve vincere tutte le partite". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh beh, d'altronde continuando a regalare sistematicamente un tempo agli avversari giocando in 10 se non in 9 a volte, è difficile competere.

Gli allenatori fenomeni tutti noi li andiamo a scovare...

• Mi Piace 3
  • Triste 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chico, giocatore che svolta le partite, ma alla fine sono tutte giocate dei singoli, la squadra nell'insieme non produce niente. È mancato il terzo gol ma anche la solidità per portare a casa la vittoria e per non prendere il primo gol e quasi altri due, è mancata la squadra 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è mancato il terzo gol, oppure è mancato di non regalare i gol a loro. Non possiamo subirne così tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, va pure detto che è stato un miracolo non prenderne più di uno nel primo tempo, ad onor del vero.

Quello che veramente manca è il gioco corale.

Sembra che sia sempre tutto frutto del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalle poche cose che ho capito di questa squadra, è che Chico dovrebbe far parte della squadra titolare, sempre. Uno dei pochi che riesce a saltare l'uomo, tirare, mettere cross. Tudor spero cominci a recepire questi segnali, raccogliere dati sulle prestazioni positive, e negative e costruire una benedetta squadra titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Io dalle poche cose che ho capito di questa squadra, è che Chico dovrebbe far parte della squadra titolare, sempre. Uno dei pochi che riesce a saltare l'uomo, tirare, mettere cross. Tudor spero cominci a recepire questi segnali, raccogliere dati sulle prestazioni positive, e negative e costruire una benedetta squadra titolare. 

Tudor magari la squadra titolare ce l'aveva pure in mente, ma se David è quello di ieri, se Koop continua in modalità ameba, se due titolari indiscussi (Bremer e Thuram) ti mancano, è chiaro che l'allenatore deve intervenire e provare altre soluzioni.
Magari col Milan proporrà Di Gregorio, Gatti, Bremer, Kelly, Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Yildiz, Conceicao e come centravanti vediamo se insisterà con David (attualmente impacciato, macchinoso e anche nervosetto) o proverà con Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Sylar 87 said:

Eh beh, d'altronde continuando a regalare sistematicamente un tempo agli avversari giocando in 10 se non in 9 a volte, è difficile competere.

Parole sante che ripeto ormai da mesi...ma che fosse questo era evidente dallo scorso anno, clamoroso errore tenerselo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Parole sante che ripeto ormai da mesi...ma che fosse questo era evidente dallo scorso anno, clamoroso errore tenerselo.

Continuiamo a regalare 45 minuti all'avversario di turno per fisse inconcepibili. Una poi è una causa persa conclamata ma niente, insiste ancora. Io esco matto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergione ha scritto:

Avete la possibilità domenica di scavalcare il Milan in classifica

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio da subentrante, non ha 90 minuti a quei ritmi ma puo farne 45 alla grande; comunque lui e Yildiz lì davanti sono i nostri migliori, in attesa di Zeghrova. 

Manchiamo in altri ruoli e reparti, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione bisognava chiuderla con il terzo gol e le possibilità c'erano e ci sono state. Serviva piò coraggio da parte di Tudor dando l'input ai ragazzi in campo con uno o  due cambi più offensivi....In una partita del genere devi mettere in campo Zhegrova e poi Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che questa proprietà se ne sbarazzerà alla prima offerta allettante mi fa piano piano odiare sempre di più questo club... Sempre meno amore e sempre più apatia generale... Ma perché ostinarsi a tenere il club? VENDETE se non avete intenzione di rispettare la storia della storia del calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Pensa che secondo me il problema sono i giocatori, tornando alla difesa a 4 ci manca un difensore titolare utilizzando Kalulu terzino destro, 1 centrocampista  titolare simil-thuram, 1 regista avanzato ed un centravanti meglio di Vlahovic che pare il migliore tra quelli che abbiamo davanti. Fatto questo poi potrei discutere o criticare le scelte dell'allenatore chiunque sia che a quel punto potrebbe essere discusso con giocatori all' altezza di puntare ad una possibile vittoria di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Rebatet said:
2 hours ago, Rebatet said:

Conceicao è veramente un giocatore forte, poche squadre hanno un'ala di questo livello

Fortissimo, alla sua eta' ali cosi' forti non ne trovi facilmente.

Poi ha anche la cattiveria e fame giusta per diventare un vero top.

Mi piacerebbe vedere lui Zhegrova e Yildiz dietro la punta ma non credo il Kosovaro possa giocare a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti