Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

mah. gioca partite da mediocri, da giocatore di mezza classifica. non da giocatore della juventus, a cui si chiede qualcosa in più. 

l'abbaglio su questo giocatore è stato sensazionale, inspiegabile. 60mln per uno che forse non ne vale una quindicina

Eh mah, mi dici quando ha giocato nella sua posizione?

perché tra Motta e tudor tra poco lo troviamo anche a fa il portiere ma no il suo ruolo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

perché tra Motta e tudor tra poco lo troviamo anche a fa il portiere ma no il suo ruolo

Il problema sta proprio in quanto si è abbassato lo standard del "giocare bene" di Koop. Siamo così abituati a vederlo vagabondare anonimamente per il campo che non appena fa partite normale ci sembra una buona prestazione.

Ormai è psicologicamente compromesso e non credo ci sia modo di recuperarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Ad esempio (ce ne sono mille purtroppo) qui è colpa della posizione?? Giocasse mezzala non si troverebbe mai in quella situazione??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor deve cambiare modulo, qualche anno fa sarebbe successo, magari con un suggerimento "dall'alto" (Chiellini che ci sta a fare)

Ma quello che prima era vago sospetto e che ora pare essere certezza, è che a Torino si siano abituati alla mediocrità, per cui sono davvero convinti che vada tutto bene e che siano risultati e prestazioni in linea con ciò che deve essere il club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema sta proprio in quanto si è abbassato lo standard del "giocare bene" di Koop. Siamo così abituati a vederlo vagabondare anonimamente per il campo che non appena fa partite normale ci sembra una buona prestazione.

Ormai è psicologicamente compromesso e non credo ci sia modo di recuperarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, alexpremium89 said:

Ad esempio (ce ne sono mille purtroppo) qui è colpa della posizione?? Giocasse mezzala non si troverebbe mai in quella situazione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

ma forse è colpa degli altri giocatori che non lo capiscono, se avessimo 10 koopmeiners si capirebbero tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

se uno sbaglia passaggi di 3 metri a giocatori che sono a 10 metri, centra poco la posizione

koop purtroppo alla juve non riesce proprio a giocare 

solo nei due di centrocampo può giocare dove principalmente corre e fa appoggi laterali facili 

se deve pensare una giocata più complessa la sbaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor deve cambiare modulo, qualche anno fa sarebbe successo, magari con un suggerimento "dall'alto" (Chiellini che ci sta a fare)

Ma quello che prima era vago sospetto e che ora pare essere certezza, è che a Torino si siano abituati alla mediocrità, per cui sono davvero convinti che vada tutto bene e che siano risultati e prestazioni in linea con ciò che deve essere il club

comolli ha detto a tudor che deve fare il 4-4-2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Da dove è uscita sta notizia mo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

solo te la sai sta cosa, da dove esce sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq questa Coppa ha veramente le corna

non solo prendi gol al 90'... ma lo prendi pure da un tuo ex

maledetta

c'è da dire che nel suo ruolo non si è fatto rimpiangere per niente...un fosso scansato a quel prezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sturaroway ha scritto:

E fosse stato solo Koop... E' stato il festival dei passaggi decisivi sbagliati ieri :(

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Palla avanti, palla indietro, palla dentro e Villareal in gol.

Giocata da campi di periferia, vero @baggio18?

In periferia, però, il Gatti di turno ti tira giù in malo modo ben prima di entrare in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

cmq questa Coppa ha veramente le corna

non solo prendi gol al 90'... ma lo prendi pure da un tuo ex

maledetta

La scorsa partita abbiamo segnato 2 goal nel recupero...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NolanBlack ha scritto:

E fosse stato solo Koop... E' stato il festival dei passaggi decisivi sbagliati ieri :(

ormai koop è l'ennesimo bersaglio...il problema è chi lo ha messo lì dopo che aveva fatto prestazioni accettabili a centrocampo. E lo metti lì con in panca conceicao e zegrhova.

Ieri Cambiaso ha fatto peggio di koop e non solo ieri. Per non parlare di Cabal. di David e di altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la posizione di ieri era il ruolo che aveva all'atalanta praticamente eh
in ogni caso con lui abbiamo talmente abbassato le aspettative , che è bastata una partita da mediano contro il verona dove non h afatto particolari errori per elogiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

eccola

Immagine 2025-10-02 121249.png

Grazie.

Speriamo sia vero, cioè se Comolli almeno si sta spazientendo significa che la società sia accorge dello schifo che facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.