Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vabbè tra Modric e Tudor tu su chi avresti puntato?

La società ha puntato su tudor (che ha dimostrato di saper e voler fare solo un modulo) quindi modric sarebbe stato inadeguato per noi.

Tralascio rabiot che è stato a Torino 5 anni e ha contributio alla caduta verticale di prestazioni e risultati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

La società ha puntato su tudor (che ha dimostrato di saper e voler fare solo un modulo) quindi modric sarebbe stato inadeguato per noi.

Tralascio rabiot che è stato a Torino 5 anni e ha contributio alla caduta verticale di prestazioni e risultati. 

Beh ha puntato male, lo sapevano anche i muri da Giugno...

Vediamo quanto resiste...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Non esiste fare un modulo, sei alla Juve e devi anche dimostrare che puoi mettere in campo i giocatori e valorizzarli

per ora abbiamo solo problemi 

tra l altro sta fissa che ha preso per adzic( Bha, io lo vedo da centrocampo a tre come sostituto di koop) non so proprio perché l ha presa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Beh ha puntato male, lo sapevano anche i muri da Giugno...

Vediamo quanto resiste...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Abbiamo 4 partite sulla carta tostissime

milan e tre trasferte come Como real e lazio

o si ha una sterzata o si va nel baratro

serve veramente un cambio di marcia 

Domanda: ma non viene il dubbio che Tudor ( inadeguato) , Pirlo , Sarri , Motta siano semplicemente espressione di una società ormai che non fa calcio da anni e che è rimasta all'era paleozoica. Tralascio il fantino che voleva fare il golpe interno permesso da amici di vecchia data.

Siamo una barzelletta. Prendiamone atto. 

Si può salvare la stagione ? SI ma va fatto subito altrimenti a gennaio sarà l'ennesima rivoluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non esiste fare un modulo, sei alla Juve e devi anche dimostrare che puoi mettere in campo i giocatori e valorizzarli

per ora abbiamo solo problemi 

tra l altro sta fissa che ha preso per adzic( Bha, io lo vedo da centrocampo a tre come sostituto di koop) non so proprio perché l ha presa

E allora perche'questa dirigenza ha ritenuto Tufor profilo adeguato per restare sulla panchina?

Lo sappiamo noi del forum cosa puo' o non puo' dare Tudor, Comolli no?

Se si pensa razionalmente l'unica scelta fatta negli anni ed anche in questo caso e' economica.

Tre allenatori a libro paga disturbano.

La.cosa incredibile e' che lo hanno pure rinnovato.

Incompetenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Domanda: ma non viene il dubbio che Tudor ( inadeguato) , Pirlo , Sarri , Motta siano semplicemente espressione di una società ormai che non fa calcio da anni e che è rimasta all'era paleozoica. Tralascio il fantino che voleva fare il golpe interno permesso da amici di vecchia data.

Si può salvare la stagione ? SI ma va fatto subito altrimenti a gennaio sarà l'ennesima rivoluzione. 

Per me vedono dopo la Lazio dove siamo

per me non è colpa della società se tudor sbaglia formazione e cambi

io non ho mai bestemmiato come mercoledì guarda

mettere koop li, kalulu a destra quando poi con Motta a sinistra ha sempre fatto prestazioni super m fa uscire pazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Una societa' che NON spende, sopravvive mettendoci il minimo indispensabile.

Aumenti di capitale da 15M...

E volevano a giugno svendere tutto per n9n mwttwrci un centesimo.

Basta vendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

E allora perche'questa dirigenza ha ritenuto Tufor profilo adeguato per restare sulla panchina?

Lo sappiamo noi del forum cosa puo' o non puo' dare Tudor, Comolli no?

Se si pensa razionalmente l'unica scelta fatta negli anni ed anche in questo caso e' economica.

Tre allenatori a libro paga disturbano.

La.cosa incredibile e' che lo hanno pure rinnovato.

Incompetenti...

Ti rispondo subito, se Spalletti si liberava prima era già a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti rispondo subito, se Spalletti si liberava prima era già a torino

Ora e' libero...

Avrebbe tempo con la pausa nazionali.

Ci turiamo il naso e speriamo, ma con Tudor io vedo un crollo vwrticale a breve e saluteremo i l4 posto ed yldiz.

Mi spiacerebbe molto perdere un 10 chebpossiamo tenerci 15 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poi vorrei capire ma Milik? Almeno capire se è vivo?

Milik fa le foto di gruppo squadra e sorride, probabilmente sorretto con delle stecche di legno ben coperte dall'abito scuro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora e' libero...

Ci turiamo il naso e speriamo, ma con Tudor io vedo un crollo vwrticale a breve e saluteremo i l4 posto ed yldiz.

Non possiamo parlare di crollo , sei a un punto dalla vetta e hai uno scontro diretto domenica

bisogna vedere la squadra come si comporta con il trittico Como real Lazio, lì mi aspetto risposte serie

Adesso, Spectreman ha scritto:

Milik fa le foto di gruppo squadra e sorride, probabilmente sorretto con delle stecche di legno ben coperte dall'abito scuro...:d

Ma almeno qualcuno che domanda, e’ fuori rosa? Hai le ferie accumulate e gliele danno

almeno capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Una societa' che NON spende, sopravvive mettendoci il minimo indispensabile.

Aumenti di capitale da 15M...

E volevano a giugno svendere tutto per n9n mwttwrci un centesimo.

Basta vendere...

Per me possono mettere anche 1 MLD di Euro. 

Come Stellantis non fa più auto da anni, anche Juventus FC non fa calcio da anni. 

Il problema sta li. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ora e' libero...

Aridaje, yldiz non lo perdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora e' libero...

Ti sei dimenticato nell'ordine:

c) fallimento totale

d) JE ergastolano

e) libri contabili in tribunale

f) Moratti che acquista all'asta i titoli vinti dalla Juve sciogliendoli facendosi delle dentiere gialle nuove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo parlare di crollo , sei a un punto dalla vetta e hai uno scontro diretto domenica

bisogna vedere la squadra come si comporta con il trittico Como real Lazio, lì mi aspetto risposte serie

Ma almeno qualcuno che domanda, e’ fuori rosa? Hai le ferie accumulate e gliele danno

almeno capire

Unica cosa positiva i punti, ma come prestazioni abbiamo avuto una brutta imvoluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Poi vorrei capire ma Milik? Almeno capire se è vivo?

Milik ormai lo usano al J-Medical al posto dello scheletro finto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno capire

Come sempre alla Juve si vive un'aria grigiastra e maleodorante dovuta alla dicotomia Comolli - Tudor con il primo che voleva altro e con il secondo che respirata l'aria di ostilità del francese sta facendo gne-gne ad ogni conferenza stampa.

Si tirerà avanti nascondendo sabaudamente la polvere sotto al tappeto fino al giorno in cui lo spogliatoio abbandonando definitivamente il Mister perderà in scienza  e coscienza due match 4-0 esattamente come lo scorso anno.

Tutto scritto, tutto ceralaccato.

E i tifosi? L'ho già scritto ieri, bei WE lunghi nudosessuali con le morose/amanti/animali attendendo il nuovo giorno della svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me vedono dopo la Lazio dove siamo

per me non è colpa della società se tudor sbaglia formazione e cambi

io non ho mai bestemmiato come mercoledì guarda

mettere koop li, kalulu a destra quando poi con Motta a sinistra ha sempre fatto prestazioni super m fa uscire pazzo

la colpa della società è aver fatto un calciomercato assolutamente senza senso e non adeguato per il modulo di Tudor. Io non lo avrei confermato, ma se lo confermi, ci credi in lui e fai la squadra per lui.

Per Tudor mancano 2 esterni di corsa tutto campo, un centrocampista polmonare e mezze punte vere. Invece hanno preso solo attaccanti, tra l'altro mediocri, strapagandoli.

Poi Igor ci sta mettendo del suo e non discuto. Ma alla base, ed è la cosa più importante, c'è che la squadra è mediocre ed è anche costruita con i piedi. Era costruita male quella dello scorso anno, sono riusciti a peggiorarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

c) fallimento totale

d) JE ergastolano

f) Moratti che acquista all'asta i titoli vinti dalla Juve sciogliendoli facendosi delle dentiere gialle nuove

Ottimisti di natura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque bisogna mettere in discussione tudor

l ho difeso ma la tattica, come dice pedulla’ del non mollare, non ha portato a nessuno una crescita

abbiamo gli stessi fantasmi dell anno passato

in più hai fatto rimanere in rosa giocatori come kostic e rugani che insieme se hanno fatto 45 minuti e’ pure molto

parliamo sempre di errori di campo

vediamo da un anno yldiz che fa il terzino e ci meravigliamo se è spompato, non c è legame tra centrocampo e attacco, abbiamo paura di verticalizzare(quando hai open da, conceicao e David) siamo tornati all incubo dell anno scorso con una difesa che fa acqua da tutte le parti, qui urge un tecnico che sa di calcio e mette i giocatori al loro poso

vedere koop fare tutti i ruoli tranne il suo mi fa uscire pazzo

IO nn credo che Tudor sia cosí difensivista ....mi spiego meglio......

Premessa: un allenatore ex giocatore, si formerà secondo due/tre direttive 

1) il suo ruolo da giocatore (per me il centrocampista é avvantaggiato perché si rende conto della situazione e sostiene sia la difesa che l'attacco).

2) dagli allenatori avuti come giocatore (Lippi nn mi sembra passasse per difensivista)

3) le squadre che ha già allenato...se alleni le piccole devi salvarti un punto é vitale, la difesa a 3 é doverosa perché poi diventa a 5 ... .insomma ci sta spazio per arretrare e difendersi.

Tudor al momento deve sbocciare;

Rischia di bruciarsi? Si

Ha la formazione per il 4-4-2? No siamo corti sia in difesa che a centrocampo, numericamente e anche qualitativamente dei singoli.

La difesa a 3 é necessaria, perché qui dimentichiamo che abbiamo fatto il mondiale e di riposo e stress dei giocatori é alto.

Finisco con il dire che se David ritorna ad essere iceman allora ne possiamo parlare.,.Se avesse fatto il suo lavoro base base ora avresti 2 vittorie in piú con il Verona e con La spagnola (dai su ragazzi abbiamo giocato male ma sbagliare 3 goal di cui due a porta vuota....)

P.s: vedremo Rabiot da avversario.....sono curioso sulla sua prestazione e sui relativi commenti qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

c) fallimento totale

d) JE ergastolano

E 3^ Guerra MONDIALE il 3 Novembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.