Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, B4C ha scritto:

quali sarebbero i motivi per cui sia Conte che Gasperini ci hanno dato picche?

Come dicevo anche a un altro utente, perche all'epoca non c'era alcun interlocutore vero, non avevamo un DS, nè un DG, c'era confusione, un progetto che non era chiaro manco ai nostri, non c'erano fondi...insomma, chi sarebbe mai venuto in quello stato confusionario?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, No cav ha scritto:

Per me Cambiaso è il reale termometro di quello che è diventata ormai la Juve. Sciatta, senza determinazione e voglia di lottare per vincere. Riflette plasticamente l’ambiente Juve. 

Game, set, match

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Come dicevo anche a un altro utente, perche all'epoca non c'era alcun interlocutore vero, non avevamo un DS, nè un DG, c'era confusione, un progetto che non era chiaro manco ai nostri, non c'erano fondi...insomma, chi sarebbe mai venuto in quello stato confusionario?

Carissimo Amico guru, tuuuuuuto tranquiiiiiilo (cit.), vero?? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, No cav ha scritto:

Siamo sempre lì. Già tra un mesetto si riparlerà di Conte, che nel frattempo magari sarà in un momento difficile a Napoli. Tudor era una scelta rimediata e andava scelto un altro nome. So che è dura da digerire ma forse l’unico candidato spendibile era Mancini, invece di Spalletti, personaggio fortemente instabile 

ma infatti Mancini era la soluzione migliore per me, che tra l'altro dà piu garanzie di tenuta di spogliatoio rispetto a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

Tudor confermato in estate perché la Juve aspetta ancora Conte ( Brambati)

P.S Conte scadenza 2027 ma ha una clausola in cui si può liberare a Giungo 2026

Dimmi che stai sotto per la tua ex senza dirmi che stai sotto per la tua ex

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sai cosa penso?

Che con questa proprieta' e questo DG, tudor era la scelta piu' ovvia e comoda.

Gente che di calcio ad alti livelli ne sa meno di zero, quali cose buone potra' mai fare?

Vedi, la differenza tra noi e napoli, roma, inter e milan e' che anche in quelle squadre si commettono errori, ma almeno la maggior parte sono 1) addetti ai lavori con profonda esperienza 2) innamorati quantomeno del loro lavoro e/o del club.

Da noi e' tutto cosi....evanescente.

Se non lo mandano via per la pausa nazionali, anno prossimo yldiz fa ciao ciao con la manina visto che lo venderanno pwr ripianare il buco champions mancata.

Quel primo tempo di ieri sera mi perseguitera' per mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica prepariamoci a vedere Kalulu Quinto, come ormai da tradizione in campionato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque col Milan sarà un film già visto...con un finale già scritto.

Al momento siamo ancora imprevedibili, sia nel bene che nel male

Con l'inter male ma poi vinciamo, col dortmund male e pareggiamo, con l"atalanta partiamo bene poi ci perdiamo, ieri male poi veniamo fuori bene

Siamo incostanti durante la partita

Resta il fatto che 4 pari di fila e 9 gol subiti sono un filotto preoccupante, che contro un Milan in palla e riposato, preoccupano nn poco

Nn dovessimo vincere sarebbe una discreta mazzata a livello psicologico

I primi pareggi van bene, continui l'imbattibilità, però quando diventano tanti e continuativi ti accorgi che son mezze sconfitte, oltretutto tanti in casa (inter dortmund atalanta, se pure col milan...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere atto che l'allenatore è scarso, ma il punto è che il suo livello è coerente col livello medio della squadra/giocatori che vanno in campo,nel complesso. È inutile che si dica eh ma c'è Yildiz, eh ma c'è Bremer , eh David e Openda hanno fatto 246790 gol. 

Squadra nel complesso mediocre, e allenatore dello stesso livello, al limite. O c'è qualcuno che pensava che questi hanno scelto Tudor, in una visione ultraterrena, perché ci hanno visto il nuovo lippi o chi per lui.

Come no.

allenatore del livello di chi va in campo (primo problema, chi nel prato verde ci sta dentro) . 

Se non si mette in conto che l'allenatore è scarso (senza offendere ecco) ma i giocatori pure,si ritornerà sempre al corto circuito per cui ogni anno, ogni allenatore non è soddisfacente perché gli si chiede/pretende di vincere con squadre  non all altezza. Punto

i miracoli non li fa nessuno, a maggior ragione un allenatore che non ha pregi o skills particolari

3 squadre in campionato sono nettamente più forti, un paio probabilmente alla pari nel complesso. Se si fa quarti si è fatto il proprio dovere , le lacune per arrivare primi si colmano in una sola maniera cioè col mercato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Al momento siamo ancora imprevedibili, sia nel bene che nel male

Con l'inter male ma poi vinciamo, col dortmund male e pareggiamo, con l"atalanta partiamo bene poi ci perdiamo, ieri male poi veniamo fuori bene

Siamo incostanti durante la partita

Resta il fatto che 4 pari di fila e 9 gol subiti sono un filotto preoccupante, che contro un Milan in palla e riposato, preoccupano nn poco

Nn dovessimo vincere sarebbe una discreta mazzata a livello psicologico

I primi pareggi van bene, continui l'imbattibilità, però quando diventano tanti e continuativi ti accorgi che son mezze sconfitte, oltretutto tanti in casa (inter dortmund atalanta, se pure col milan...)

Comunque 5 partite è 12 gol fatti e 11 subiti tra campionato e coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma infatti Mancini era la soluzione migliore per me, che tra l'altro dà piu garanzie di tenuta di spogliatoio rispetto a Spalletti

In calciatore brasiliano della Lazio, non ricordo il nome però, sentito sulla TV brasiliana ad aprile ha detto che si sono sentiti con Mancini gli ha detto che la Juve lo aveva cercato ma lui non ha accettato perché io contratto era solo per il resto della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma da un punto si deve ripartire...

Dirigenza non da garanzie, proprieta' assente, rosa mediocre e per finire allenatore inadeguato.

Voglio dire, cara grazia se siamo ancora nelle 4.

Su riparte sempre dalla.dirigenza e poi allenatore.

La dirigenza appena cmsbiata, mi aspetto a brevissimo un allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Io credo che Spalletti voglia giustamente almeno 2 giocatori per gennaio, uno sicuro è un regista. 

Mancini era da prendere insieme al suo staff, sono gente seria e non gente come Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io credo che Spalletti voglia giustamente almeno 2 giocatori per gennaio, uno sicuro è un regista. 

Mancini era da prendere insieme al suo staff, sono gente seria e non gente come Tudor 

Ma se non allena piu' da anni...

Ma tutti noi i casi umani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Gli stranieri difficilmente funzionano qui in Italia e i top stranieri di certo non  vengono alla Juve. 

L'occasione è Spalletti, Palladino io non lo vedo proprio da noi, è un ragazzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, maso10 ha scritto:

Domenica prepariamoci a vedere Kalulu Quinto, come ormai da tradizione in campionato 

E alla fine arriva Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque ci vogliono i giocatori i 3 top che avevano detto non sono arrivati i almeno fino ad ora non li ho visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo diversi anni domenica torno a Torino. Nonostante le emozioni contrastanti del momento so già che tutto si annullerà non appena avrò varcato l'ultimo gradino prima di entrare in curva.

La loro fortuna è proprio questa, che siamo dei fottuti innamorati e a Luglio saremo lì come dei pesci pronti ad abboccare all'amo per qualsiasi * (Sarri e i suoi droni in allenamento o "non c'è più riposo" di Colinet)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

prendere atto che l'allenatore è scarso, ma il punto è che il suo livello è coerente col livello medio della squadra/giocatori che vanno in campo,nel complesso. È inutile che si dica eh ma c'è Yildiz, eh ma c'è Bremer , eh David e Openda hanno fatto 246790 gol. 

Squadra nel complesso mediocre, e allenatore dello stesso livello, al limite. O c'è qualcuno che pensava che questi hanno scelto Tudor, in una visione ultraterrena, perché ci hanno visto il nuovo lippi o chi per lui.

Come no.

allenatore del livello di chi va in campo (primo problema, chi nel prato verde ci sta dentro) . 

Se non si mette in conto che l'allenatore è scarso (senza offendere ecco) ma i giocatori pure,si ritornerà sempre al corto circuito per cui ogni anno, ogni allenatore non è soddisfacente perché gli si chiede/pretende di vincere con squadre  non all altezza. Punto

i miracoli non li fa nessuno, a maggior ragione un allenatore che non ha pregi o skills particolari

3 squadre in campionato sono nettamente più forti, un paio probabilmente alla pari nel complesso. Se si fa quarti si è fatto il proprio dovere , le lacune per arrivare primi si colmano in una sola maniera cioè col mercato 

Eppure in estate eri più fiducioso su Tudor, hai cambiato idea per la sua ostinazione nel perseverare con un modulo sbagliato o non ti convince nella scelta dei cambi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor finirá il campionato ed é giusto cosí. Ci porterá al quarto posto in serie A, che é la nostra reale dimensionalitá, peraltro assolutamente in linea con gli obiettivi di sto plesso dirigenziale.

Stiamo vivendo l'epoca piú scarsa e pietosa della storia, ancora peggiore di quella patetica dell'era cobolliana che sembrava non avere mai fine. 

Ma arriverá la fine anche di questa. Bisogna solo capire quanto manca. E io credo che manchi ancora un pó, perché il ritorno di AA é ancora in alto mare purtroppo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In calciatore brasiliano della Lazio, non ricordo il nome però, sentito sulla TV brasiliana ad aprile ha detto che si sono sentiti con Mancini gli ha detto che la Juve lo aveva cercato ma lui non ha accettato perché io contratto era solo per il resto della stagione 

si ovvio uno come Mancini ti chiede almeno un anno e mezzo di contratto, mica viene a fare il traghettatore

7 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Tudor finirá il campionato ed é giusto cosí. Ci porterá al quarto posto in serie A, che é la nostra reale dimensionalitá, peraltro assolutamente in linea con gli obiettivi di sto plesso dirigenziale.

Stiamo vivendo l'epoca piú scarsa e pietosa della storia, ancora peggiore di quella patetica dell'era cobolliana che sembrava non avere mai fine. 

Ma arriverá la fine anche di questa. Bisogna solo capire quanto manca. E io credo che manchi ancora un pó, perché il ritorno di AA é ancora in alto mare purtroppo.

quarto posto? sicuro?  3 posti sono già presi da Napoli e Milanesi, tocca sperare che Gasp non faccia bene a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ovvio uno come Mancini ti chiede almeno un anno e mezzo di contratto, mica viene a fare il traghettatore

ecco, parlando squisitamente da tifoso ma a titolo del tutto personale, Mancini sulla nostra panchina smuoverebbe negativamente ogni più piccolo pelo nel più profondo del mio buco del *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Carissimo Amico guru, tuuuuuuto tranquiiiiiilo (cit.), vero?? sefz 

Beh non vedo motivi per cui non dovrebbe esserlo......per ora sefz

Non sia mai il Milan fa risultato a Torino, penso che lì cominceranno seriamente a rompergli il * .sisi

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Sai cosa penso?

Che con questa proprieta' e questo DG, tudor era la scelta piu' ovvia e comoda.

Gente che di calcio ad alti livelli ne sa meno di zero, quali cose buone potra' mai fare?

Vedi, la differenza tra noi e napoli, roma, inter e milan e' che anche in quelle squadre si commettono errori, ma almeno la maggior parte sono 1) addetti ai lavori con profonda esperienza 2) innamorati quantomeno del loro lavoro e/o del club.

Da noi e' tutto cosi....evanescente.

Se non lo mandano via per la pausa nazionali, anno prossimo yldiz fa ciao ciao con la manina visto che lo venderanno pwr ripianare il buco champions mancata.

Quel primo tempo di ieri sera mi perseguitera' per mesi...

Io non so chi e quanto capisce, di sicuro ancora quest'anno non vedo seria e reale unità di intenti tra le varie componenti. E mi disturba molto perchè i risultati si vedono in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Beh non vedo motivi per cui non dovrebbe esserlo......per ora sefz

Non sia mai il Milan fa risultato a Torino, penso che lì cominceranno seriamente a rompergli il * .sisi

nel senso che qualcuno passa direttamente a bruciargli la macchina  o a dare polpette col veleno al cane, sono bastati una serie di pareggi per fare uscire la gente (virtuale, forummistica e socialdipendente) coi forconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.