Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Vorrei sapere cosa ne pensa Comolli di questa situazione oggi, dato che abbiamo saputo dei dissidi con Igor settimane fa.

"Questa stuazione" quale???
Il fatto é che 2 settimane fa la rimonta negli ultimi minuti l'abbiamo fatta, e sembrava avessimo vinto.

Ieri l'abbiamo subita e sembra abbiamo perso.

Se Comolli pensa di aver dato in mano a Tudor una super squadra c'é da preoccuparsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Nel rapporto prezzo rendimento Dusan Vlahovic è nettamente il peggior acquisto della storia della Juventus F.C.

Ogni revisionismo è fuori luogo

Si e Koopmeiners cos'è?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'era un attaccante che aveva una trentina di gol annuali e una decina di assist... con una continuità netta...

Si chiamava Ciro Immobile...

David segna(va) in Champions. Immobile no

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si e Koopmeiners cos'è?

Paragone giusto ma nel messaggio sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Nel rapporto prezzo rendimento Dusan Vlahovic è nettamente il peggior acquisto della storia della Juventus F.C.

Ogni revisionismo è fuori luogo

Arthur non sarebbe d'accordo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Per il momento mi accontenterei di non prendere  una media di più di due gol a partita. 

Consolati col fatto che in 4 partite su 7 abbiamo preso meno di 2 gol di cui 2 clean sheet.

La media l'hanno alzata melme e Borussia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Io per la fascia destra terrei d'occhio Belghali del Verona

cioè ma state ancora pensando al mercato quando c'è un intero club da rifondare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

David segna(va) in Champions. Immobile no

Paragone giusto ma nel messaggio sbagliato 

Nn è vero, immobille con la lazio ha segnato 9 gol in 13 partite di champions

David 10 su 20 col lille

Immobile nel contesto laziale era tanta roba, sia in campionato, champions che Europa league, fuori dalla lazio era un giocatore normalissimo 

speriamo che david sia differente, se no abbiamo un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io per la fascia destra terrei d'occhio Belghali del Verona

È sgraziato, ma io ho intravisto una buona tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Non avrai il mondiale per club che hai potuto inserire nel bilancio approvato.

Insomma dai è inutile argomentare, capisco che è un discorso troppo prematuro. Vediamo se anche nel prossimo mercato aspetteremo i saldi di fine Agosto sefz

ad ogni modo se non ricordo male vengono elargiti in rate annuali da qua fino al prossimo Mondiale, per noi dovrebbe corrispondere a circa 7 M all’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Mister è quello che io intendo, non è un allenatore che lavora da 4 mesi, ma di più...la produzione offensiva è accettabile anche grazie ai giocatori offensivi che abbiamo...a volte basta un cambio con gli avversari stanchi che ci svolta la gara, come è successo parecchie volte qst anno...pensa quindi se sapessimo difendere e mantenere in equilibrio le partite cosa potremmo fare... davvero ci basterebbero 15 minuti per portare il risultato a casa...poj se dovesse arrivare un centrocampista di qualità che ci alzi il livello e ci permetta di fare altro va bene, ma ora non c'è e ci si deve adattare...

Io non ho buoni presentimenti...serve un cambio di rotta mentale...

Ieri bisognava fare il 3-1. Aldilà di tutto , chs nn hai la capacità a controllare le partite, e questo è vero in generale, dicevo che per quanto riguarda ieri nello specifico in Champions è spesso la norma non avere equilibrio. Le partite sono più aperte e si giocano su tutto il campo . Quando c'è il momento della partita che ti è favorevole, certe occasioni clamorose le devi mettere perché la champions ti punisce . Il Villareal non è una squadretta se tieni il risultato in bilico può essere che ti fa goal  e ti pareggia, prima o poi. 

Esattamente come il BvB , manco noi siamo una squadrettina, e in quel caso l'abbiamo pareggiata noi.

in Champions c'è uno stile di gioco differente dalla serie A, dove con 15 squadre su 20 almeno devi essere capace di vincere senza "stancarti" . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

"Questa stuazione" quale???
Il fatto é che 2 settimane fa la rimonta negli ultimi minuti l'abbiamo fatta, e sembrava avessimo vinto.

Ieri l'abbiamo subita e sembra abbiamo perso.

Se Comolli pensa di aver dato in mano a Tudor una super squadra c'é da preoccuparsi.

Non pensi che il valore tecnico degli spagnoli ieri sera sia davvero basso ?

32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli ha assunto Modesto come direttore tecnico proprio per avere giornalmente il polso della situazione dello spogliatoio senza i filtri dell'allenatore, finché la rosa starà col Mister lui non potrà fare nulla, gli equilibri di spogliatoio sono la base di una stagione calcistica, tra una vincente o quantomeno decente e una disastrosa.

Per questo motivo oggi ho scritto che le partite contro il Real ed il Milan secondo me sono lo spartiacque tra una stagione di buon livello e una da cardiopalma che prima o poi determinerà l'esonero dell'allenatore. 

Sembra una considerazione la mia alquanto gonfiata ma vincere contro Allegri sarebbe quantomeno fondamentale.

Che Dio volesse 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

cioè ma state ancora pensando al mercato quando c'è un intero club da rifondare?

Ai piani alti gia sanno chi sarà il ds e chi il presidente....è gia tutto stabilito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David l'anno scorso in Champions aveva segnato quasi gli stessi gol dei Haaland e Mbappe, non parliamo di una pippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Per domenica col milan Dusan titolare.

Io invece nonostante credo si un discreto brocchetto insisterei con David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ogni anno che passa ci sarà sempre più pressione sui risultati, il mondo Juve è ma messo, pretendono vittorie in breve tempo, lavoro difficilissimo, infatti pure gasperini ci ha voltato le spalle. Purtroppo vincere è difficile pure con i soldi, pensate noi con elkann bello che non vuole sborsare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Ora ragazzi il mio terrore è solo quello di vedere quella faccia di me... domenica venire a vincere allo stadium.

ma che te frega... ormai le buschiamo da cani e porci

figuriamoci se è un problema perdere con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io invece nonostante credo si un discreto brocchetto insisterei con David 

sono certo di dusan titolare, ma è una mia certezza, ognuno ha la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Per domenica col milan Dusan titolare.

E puntualmente farà * come tutte le volte dove è partito dall'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

E puntualmente farà * come tutte le volte dove è partito dall'inizio 

Peggio di david è impossibile

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma che te frega... ormai le buschiamo da cani e porci

figuriamoci se è un problema perdere con Allegri

😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.