Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, golditrezegol said:

Dipende dal 4 3 3 . Se lo usi come ala uno fra zhegrova e conceicao smamma. Se lo usi come mezzala sarebbe la soluzione senza dover cedere qualcuno 

Mezzala di qualitá. Ció che manca.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, brigatacanfari ha scritto:

Ma ancora con Dusan?

A fine anno andrà via in ogni caso e comunque non ha mai dimostrato nulla.

Per quel che mi riguarda dovrebbe giocare solo la Coppa Italia (forse)

si certo .... conta i suoi gol da quando è alla juve e poi ritorna da me 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Domanda provocatoria: se sulla nostra panchina domenica sera ci fosse Allegri, schiererebbe la squadra con la difesa a tre o a quattro?

Contro il Milan avendo gli uomini giusti propenderei per un 352 piuttosto conservativo, troppo il loro vantaggio tecnico e tattico sulla loro mediana.

Metterei Yildiz a fare da mezzapunta e David a smistare sulle mezzali ( a uomo su Modric nella loro costruzione), nel secondo tempo potrei cambiare modulo inserendo Conceicao e Zegrova se il turco fosse stanco, Openda a sfruttare gli spazi facendo pressing sempre su Modric. Ma ci manca sempre quello che lancia bene la palla tra gli spazi, ci servirebbe il Koopmeiners dei tempi migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Non per difendere David che proprio non mi interessa ma:

vlahovic-errore-col-cagliari.jpg

quindi devo mettere anche io i fermi immagine di David ? :-))))))))))))))))))))))))))))))))) solo che dusan ha segnato decine di gol 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Domanda provocatoria: se sulla nostra panchina domenica sera ci fosse Allegri, schiererebbe la squadra con la difesa a tre o a quattro?

Perdonami, ma me ne può fregar di meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

ma david non è diventato un brocco tutto dun tratto, negli ultimi 3 anni ha fatto in media ogni anno 25 gol e 9-6-12 assist... giocando smepr ela CL e segnando pure non poco in CL

dai amico è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Kalulu messo tornante fa pensare il contrario. 

E prendi tante reti. O non trovi o cerchi di trovare equilibrio 

59 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Tudor aveva fatto benissimo ciò per cui era stato ingaggiato.

Ci ha portati in Champions.

Bisognava arrivare con le idee chiare, prendere un vero allenatore ed iniziare una stagione come si deve.

Siamo al 2 ottobre e con il filotto delle prossime partite rischiamo di essere praticamente fuori corsa da tutto nel giro di 20 giorni. 

Allucinante 

Infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lajoya95 ha scritto:

Guarda tu come un errore sotto porta può fare revisionismo storico su un attaccante come Vlahovic

Ma sapete quanti gol ha segnato Dusan ? Non so a volte penso di vivere fuori dal mondo, forse sono io che vedo cose che non esistono, ieri sera davvero.... imbarazzante al limite del legale !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rapporto prezzo rendimento Dusan Vlahovic è nettamente il peggior acquisto della storia della Juventus F.C.

Ogni revisionismo è fuori luogo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Nel rapporto prezzo rendimento Dusan Vlahovic è nettamente il peggior acquisto della storia della Juventus F.C.

Ogni revisionismo è fuori luogo

certo ... convincetevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Low said:

ma david non è diventato un brocco tutto dun tratto, negli ultimi 3 anni ha fatto in media ogni anno 25 gol e 9-6-12 assist... giocando smepr ela CL e segnando pure non poco in CL

C'era un attaccante che aveva una trentina di gol annuali e una decina di assist... con una continuità netta...

Si chiamava Ciro Immobile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

ci vorrebbe un numero di partite più ampio per giudicare,ad oggi però la gestione non mi piace (o meglio non mi convince). non dico che la colpa è di questo o quello, o che certe cose non si allenano o non si possono allenare, mi limitavo a dire solo dei dati di fatto.

Squadra che non sa difendere, né sa controllare il match.

A livello di produzione offensiva,invece,credo che il livello visto sia accettabile. 

il discorso è che l'allenatore non è arrivato a Luglio,ma dall anno scorso. È ancora presto, ma non si vedono grossi miglioramenti o una squadra in crescendo. poi certo ,il calendario finora non è stato facile , per essere un inizio di stagione. 

Mister è quello che io intendo, non è un allenatore che lavora da 4 mesi, ma di più...la produzione offensiva è accettabile anche grazie ai giocatori offensivi che abbiamo...a volte basta un cambio con gli avversari stanchi che ci svolta la gara, come è successo parecchie volte qst anno...pensa quindi se sapessimo difendere e mantenere in equilibrio le partite cosa potremmo fare... davvero ci basterebbero 15 minuti per portare il risultato a casa...poj se dovesse arrivare un centrocampista di qualità che ci alzi il livello e ci permetta di fare altro va bene, ma ora non c'è e ci si deve adattare...

Io non ho buoni presentimenti...serve un cambio di rotta mentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor confermato in estate perché la Juve aspetta ancora Conte ( Brambati)

P.S Conte scadenza 2027 ma ha una clausola in cui si può liberare a Giungo 2026

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Non per difendere David che proprio non mi interessa ma:

vlahovic-errore-col-cagliari.jpg

Per me quello di David molto peggio è ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni abbiamo subito un sabotaggio che dimentichiamo quando si cercano i motivi
di un rendimento non all'altezza. Secondo me se non diamo il tempo necessario affinche' ci
sia un cambiamento radicale succedera' che ogni anno faremo sempre gli stessi errori. Non sono
contro le critiche ma esse non devono diventare pretestuose da parte nostra altrimenti non capisco
cosa significa essere tifosi se non diamo noi una mano a chi e' in difficolta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

questo però mi sembra il commento di chi non ha visto le partite e legge solo il risultato, questa squadra ha problemi enormi in tutti i reparti e far finta di non vederlo porterà allo stesso risultato dell'anno scorso.

Magari alcuni problemi sono "sistemici" e non si possono risolvere se non col mercato.

Non tutte le squadre possono diventare perfette e vincere 3-0 tutte le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, B4C ha scritto:

quali sarebbero i motivi per cui sia Conte che Gasperini ci hanno dato picche?

Motivi diversi, probabilmente Conte lo ha fatto per il mercato e la struttura societaria, ma lo stesso non si può dire per Gasperini visto che a Roma non ha di certo ricevuto acquisti memorabili. Semplicemente ci siamo mossi troppo tardi, era già in parola con Ranieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

si certo .... conta i suoi gol da quando è alla juve e poi ritorna da me 🙂

Rapporto qualità/prezzo peggiore della storia juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

quindi devo mettere anche io i fermi immagine di David ? :-))))))))))))))))))))))))))))))))) solo che dusan ha segnato decine di gol 🙂

Giocando centinaia di partite, ma che discorso è 😂 Poi se a te basta ciò che hai visto dall'attaccante più pagato della Serie A alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Tudor confermato in estate perché la Juve aspetta ancora Conte ( Brambati)

P.S Conte scadenza 2027 ma ha una clausola in cui si può liberare a Giungo 2026

difatti continuo a credere che al massimo ritardi di un anno..ma non è il momento ora..possiamo solo dire forza Juve e forza Tudor, perchè si ama la Juve e vogliamo sempre il meglio chiunque sia l'allenatore del momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Rapporto qualità/prezzo peggiore della storia juventina

dell'universo direi, della galassia direi, almeno !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Magari alcuni problemi sono "sistemici" e non si possono risolvere se non col mercato.

Non tutte le squadre possono diventare perfette e vincere 3-0 tutte le partite.

Per il momento mi accontenterei di non prendere  una media di più di due gol a partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Vorrei sapere cosa ne pensa Comolli di questa situazione oggi, dato che abbiamo saputo dei dissidi con Igor settimane fa.

Comolli ha assunto Modesto come direttore tecnico proprio per avere giornalmente il polso della situazione dello spogliatoio senza i filtri dell'allenatore, finché la rosa starà col Mister lui non potrà fare nulla, gli equilibri di spogliatoio sono la base di una stagione calcistica, tra una vincente o quantomeno decente e una disastrosa.

Per questo motivo oggi ho scritto che le partite contro il Real ed il Milan secondo me sono lo spartiacque tra una stagione di buon livello e una da cardiopalma che prima o poi determinerà l'esonero dell'allenatore. 

Sembra una considerazione la mia alquanto gonfiata ma vincere contro Allegri sarebbe quantomeno fondamentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.