Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Favoletta finita, arriverà qualche pippone sconosciuto

non lo sceglieranno fino a giugno in modo tale da avere la scusa per il prossimo mercato e per archiviare anche la stagione 26-27 come annoditransizione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Arthur non sarebbe d'accordo .ghgh

Sappiamo tutti che arthur é stata una manovra per i bilanci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Infatti  prima di tutto Gasperini si è lamentato post mercato, probabilmente gli avevano promesso cose che non sono arrivate.

In secondo luogo, intanto ha scelto Roma , perché tu quando l'hai chiamato a Luglio inoltrato era già d'accordo da gennaio con Ranieri (scritto qui dentro dal sottoscritto già mesi addietro)

Inoltre, la Roma non è la Juve. La Roma è un ambiente meno esigente per un Gasperini che tralaltro avrà scelto Roma pure perché probabilmente avrà valutato già buona la base su cui lavorare, infatti ha continuato il 343 che era già la base della Roma l'anno scorso (ritrovando mancini, scegliendosi Ferguson, e via discorrendo) 

Mister, ho una domanda per te.

Hai mai visto a livello professionistico un allenatore che nel ultimo quarto d'ora di una partita in bilico muove tutta la difesa per sostituire un quinto? 

Ieri abbiamo assistito a Rugani x Cambiaso. Spostamento di Kalulu quinto a sx, spostamento di gatti al centro destra e inserimento di Rugani in mezzo.

Questa roba è da calcio amatori.

Hai kostic in panchina, lo hai messo in lista CL, te lo porti sempre in panchina. Se non può fare 15 minuti con il Villareal e devi muovere mezza squadra per fare una sostituzione allora il problema è grave. O tu sei un incapace (ovvio che sia così), oppure kostic è inabile a correre per 15 minuti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve di Conte oggi

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli 

Joao Mario Mckennie Koopmeiners Thuram

Milik

Potrei iscrivermi ai terroristi(cit) 

Conte è sicuramente un gran valorizzatore, ma che riesca a guarire le gambe macellate dal JMedical del povero Milik ho qualche dubbio... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Hai mai visto a livello professionistico un allenatore che nel ultimo quarto d'ora di una partita in bilico muove tutta la difesa per sostituire un quinto? 

Ieri abbiamo assistito a Rugani x Cambiaso. Spostamento di Kalulu quinto a sx, spostamento di gatti al centro destra e inserimento di Rugani in mezzo.

Hai kostic in panchina, lo hai messo in lista CL, te lo porti sempre in panchina. Se non può fare 15 minuti con il Villareal e devi muovere mezza squadra per fare una sostituzione allora il problema è grave. O tu sei un incapace (ovvio che sia così), oppure kostic è inabile a correre per 15 minuti.

io prima vorrei sapere se è vero che la conferma di Kostic è una richiesta di Tudor. Perché se è così il problema è a monte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Gasperini che nomi ha ottenuto a Roma?

Nessun top e nessun mezzo top viene alla Juventus "a perdere"... a Roma per i 3 rigori 3 sbagliati di fila si stanno mangiando i giocatori, mica l'allenatore .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

io prima vorrei sapere se è vero che la conferma di Kostic è una richiesta di Tudor. Perché se è così il problema è a monte

Se fosse vero sarebbe ancora più grave ma a prescindere da quello, il triplo cambio di ieri sera con un esterno di ruolo in panchina, anche se scarso, anche se vecchio, anche se poco allenato. Per 15 minuti non puoi stravolgere la difesa, non puoi, è contro ogni regola del calcio, contro ogni fondata idea di equilibrio tattico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Conte è sicuramente un gran valorizzatore, ma che riesca a guarire le gambe macellate dal JMedical del povero Milik ho qualche dubbio... .ghgh 

non abbiamo in rosa a parte il polacco,un centravanti x Conte sefz 

per questo ho messo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci possiamo sbatte quanto vogliamo in mille ragionamenti, allenatore in, out, difesa a 3, a 4 eccetera. Ma resta un fatto, senza tante storie: senza centrocampo forte non si vince. Non ricordo una sola squadra vincere senza avere un centrocampo di livello. Magari un attacco buono ma non eccezionale si, ma senza centrocampo forte mai. 

Il calcio è semplice, al di là di tutto, come diceva uno veramente bravo tanto bistrattato qua dentro - e non solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, il_commentatore said:

Della partita di ieri salvo le parole di Gatti, almeno sento rabbia e verità ( i due punti di ieri peseranno in futuro...)

"Sono incazzato nero. Buttiamo via una partita, sono due punti che peseranno tantissimo"

Gatti e uno dei pochi che nonostante i limiti da tutto quello che ha 

Onore a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

non abbiamo in rosa a parte il polacco,un centravanti x Conte sefz 

per questo ho messo lui 

Perin

Mario Gatti Bremer Kelly Cambiaso

McK Loca Thuram

Dusan Yildiz

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Tudor ha il feticcio per gli slavi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrBurns ha scritto:

checché ne dica Brambati che ne sa quanto me di numismatica 

in generale si ma su Conte ne sa, è miglior amico di Stellini, il vice di Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perin

Mario Gatti Bremer Kelly Cambiaso

McK Loca Thuram

Dusan Yildiz

:tsa:

Secondo te Conte farebbe questa????🤔🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sappiamo tutti che arthur é stata una manovra per i bilanci 

Resta il rapporto qualità prezzo. Bilancio o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, svexvii ha scritto:

Si bastava mettere kostic anche secondo me. Oppure, se l'intenzione è che vuoi stare più abbottonato,bastava semplice allargare Kelly a sx lasciando il mondo come stava con Rugani in mezzo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve di Conte oggi

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Locatelli 

Joao Mario Mckennie Koopmeiners Thuram

Milik

Potrei iscrivermi ai terroristi(cit) 

non concordo perche conte non avrebbe nessuno di qualita al centro di centrocampo e come detto ieri da lui in intervista gia col cc a 4 perde in profondita, immagina poi se non li ha nemmeno tecnici, come lobotka e de bruyne, cio detto conte gioca anche con le ali e quindi conceicao e zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sempre lì. Già tra un mesetto si riparlerà di Conte, che nel frattempo magari sarà in un momento difficile a Napoli. Tudor era una scelta rimediata e andava scelto un altro nome. So che è dura da digerire ma forse l’unico candidato spendibile era Mancini, invece di Spalletti, personaggio fortemente instabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Tudor deve mollare le sue convinzioni e pensare a quale sia il vestito migliore per i giocatori che ha. 

Per me? 433.

Cambiaso Gatti/Kalulu Bremer Kelly

Koop Loca Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Senza adattati o ruoli strani, ognuno al suo posto. Basta giocatori in ruoli assurdi, tipo Kalulu in fascia, Openda/David trequartisti, pur di non spostarsi dal proprio credo

Bisogna mettere i giocatori nelle condizioni di rendere al meglio.

"Il calcio è semplice"

Secondo me giocare tutte le partite in 10 non e’ una gran cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cambiaso è il reale termometro di quello che è diventata ormai la Juve. Sciatta, senza determinazione e voglia di lottare per vincere. Riflette plasticamente l’ambiente Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Till Lindemann said:

ah ok

ma te sai che io Tudor non l'avrei confermato. Comunque secondo me David non è il brocco che viene descritto oggi

Sicuramente non lo aiuta giocare una partita, essere sostituito al sessantesimo, poi andare in panca, entrare al sessantesimo, poi in panca e basta, e così in loop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo te Conte farebbe questa????🤔🤔🤔

Non ho copiato il Napoli? .uhm L'unica e' Yildiz che non puo' giocare alla De Bruyne e quando Mario scala avanti diventa 442? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, No cav ha scritto:

Siamo sempre lì. Già tra un mesetto si riparlerà di Conte, che nel frattempo magari sarà in un momento difficile a Napoli. Tudor era una scelta rimediata e andava scelto un altro nome. So che è dura da digerire ma forse l’unico candidato spendibile era Mancini, invece di Spalletti, personaggio fortemente instabile 

Ecco, il Mancio non si era poi "raccomandato" a Chiellini prima che Tudor vincesse a Venezia? Dubito che Comolli andrebbe su di lui, ora... e ancor meno su Spalletti. Dopo Modesto e Burgess, immagino un Laqualunque da ChissaDove a completare le pezze a colori internescional .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.