Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sento di Vlahovic di nuovo titolare col Milan e nuova panchina per David.

Significherebbe un'altra partita in cui butto il primo tempo per cercare di recuperare nell'ultima mezz'ora 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, el titan ha scritto:

La società ha puntato su tudor (che ha dimostrato di saper e voler fare solo un modulo) quindi modric sarebbe stato inadeguato per noi.

Tralascio rabiot che è stato a Torino 5 anni e ha contributio alla caduta verticale di prestazioni e risultati. 

Son curioso di vederlo quest’anno con due centrocampisti forti/buoni a fianco.

Secondo me, la caduta verticale è dovuta all’inadeguatezza degli altri che gli giravano intorno (Locatelli, Mckennie, ecc.). Poi lui è un buon giocatore con troppe pause, quello si.

Cioè, nel cc di due anni fa, lui era l’unico di cui non mi sarei liberato :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

La società ha puntato su tudor (che ha dimostrato di saper e voler fare solo un modulo) quindi modric sarebbe stato inadeguato per noi.

Tralascio rabiot che è stato a Torino 5 anni e ha contributio alla caduta verticale di prestazioni e risultati. 

Si Rabiot sapete come la penso

É stato un motore eccezionale, in salute, credo che abbia saltato 5 partite in tt le stagioni mentre si avevano vacanzieri come

Dybala

Milik

Chiesa 

L'irlandese/scozzese ho cancellato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Significherebbe un'altra partita in cui butto il primo tempo per cercare di recuperare nell'ultima mezz'ora 

perché con David in campo nei primi tempi abbiamo sempre fatto show..

1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Si Rabiot sapete come la penso

É stato un motore eccezionale, in salute, credo che abbia saltato 5 partite in tt le stagioni mentre si avevano vacanzieri come

Dybala

Milik

Chiesa 

L'irlandese/scozzese ho cancellato 

È gallese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, M83forever ha scritto:

Ma perchè abbiamo fatto mercato? 

Un par 0 ( David)

Un prestito ( Openda)

Uno scambio (Joao Mario)

Un acquisto di 14 mln ( Zhegrova).

Il resto sono rientri di prestiti...

Abbiamo perso Kolo Muani... che secondo me era il 9 migliore che avevamo.

Vero, ma che il 98% del forum ha approvato il non acquisto a quella cifra richiesta.

Ora c'è un certo imbarazzo tra di noi che per l'ennesima volta ci siamo sbagliati.

Come ci siamo sbagliati su Giuntoli e Motta che ci avrebbero risollevati, ora si ricomincia con Comolli e Tudor.

Siamo imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi immagino, in un universo parallelo in cui Soule rimane alla Juve, i post sull'angolo del guru del tipo "Giocatore inadeguato per la Juve, dovevamo accettare i 30 milioni della Roma e puntare su uno più forte" .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, kaedes said:

Evidentemente le premesse non erano vosi rosee e condivise. Dopo tutto quello che abbiamo visto negli ultimi anni, anche da quando c'è Tudor, ancora ti meraviglieresti?

Poi intendiamoci, non ho scritto che penserebbero all'esonero. Ma se prendi una media di 2 gol a partita senza soluzione di continuità, se inizi a inanellare una serie di risultati non positivi, se di base c'era già una non condivisione su com'è fatta e come va sfruttata la rosa, vedi cosi strano che QUALORA il Milan se ne tornasse da Torino con 3 punti qualcuno inizi (o torni) a farsi brutto con l'allenatore? Io no. 

Io tornerei al mercato e a quello che ci hai detto sulle discordanza Tudor Comolli. Se l'allenatore tiene in panca o peggio il mercato del dg (Mario, Openda, David) e usa più i vecchi che i nuovi non si mette in una buona posizione.

Poi se tutto va bene, nessuno gli dice niente, ma se le cose non vanno, la paga, prima o poi.

È inutile che pensiamo che questi vogliano il bene comune della Juve. Se un collega di fatto mezzo denigra il tuo lavoro a mezzo stampa (frecciate di Tudor su Openda e Mario) tu pensi a salvaguardare la tua posizione e il tuo lavoro, come accade in un qualunque ufficio/azienda.

Capisco che Comolli non sia contento e pianifichi il cambio.

Cmq imho fino a Gennaio non succede nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Comunque mi immagino, in un universo parallelo in cui Soule rimane alla Juve, i post sull'angolo del guru del tipo "Giocatore inadeguato per la Juve, dovevamo accettare i 30 milioni della Roma e puntare su uno più forte" .ghgh 

Io continuo a sostenere che abbiamo fatto bene a cederlo per quella cifra sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Come sempre alla Juve si vive un'aria grigiastra e maleodorante dovuta alla dicotomia Comolli - Tudor con il primo che voleva altro e con il secondo che respirata l'aria di ostilità del francese sta facendo gne-gne ad ogni conferenza stampa.

Si tirerà avanti nascondendo sabaudamente la polvere sotto al tappeto fino al giorno in cui lo spogliatoio abbandonando definitivamente il Mister perderà in scienza  e coscienza due match 4-0 esattamente come lo scorso anno.

Tutto scritto, tutto ceralaccato.

E i tifosi? L'ho già scritto ieri, bei WE lunghi nudosessuali con le morose/amanti/animali attendendo il nuovo giorno della svolta.

Come sempre alla juve perchè è pieno di gente qui dentro e nel tifo juve che probabilmente ame questo clima... ricordo che andai allo stadio per Juve-Crotone partita in cui vincemmo lo scudetto 16-17 eravamo qualificati per la finale di champions con il Real... io ero stracarico e invece di sentire gente entusiasta era pieno di disfattisti e gente che dava già per persa la finale (poi avevano ragione e va beh) pero' con questo continuo clima negativo attorno alla squadra (e non solo quando non si vince) non è che si va lontano... i giocatori lo percepiscono in un modo o nell'altro...non è un caso che la serie di vittorie riprese l'anno di Conte in cui il tifo strabordava di supporto e ottimismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque bisogna mettere in discussione tudor

l ho difeso ma la tattica, come dice pedulla’ del non mollare, non ha portato a nessuno una crescita

abbiamo gli stessi fantasmi dell anno passato

in più hai fatto rimanere in rosa giocatori come kostic e rugani che insieme se hanno fatto 45 minuti e’ pure molto

parliamo sempre di errori di campo

vediamo da un anno yldiz che fa il terzino e ci meravigliamo se è spompato, non c è legame tra centrocampo e attacco, abbiamo paura di verticalizzare(quando hai open da, conceicao e David) siamo tornati all incubo dell anno scorso con una difesa che fa acqua da tutte le parti, qui urge un tecnico che sa di calcio e mette i giocatori al loro poso

vedere koop fare tutti i ruoli tranne il suo mi fa uscire pazzo

Tudor allenatore è quello del non mollare e basta. Lavora sulla grinta dei giocatori, sistema le squadre che avevano problemi con l’allenatore  e poi o si dimette o viene licenziato dopo al max un anno.
La sua carriera è questa.

Non ha mai costruito una cippa. Ha fatto una super stagione a Verona, mettendo i giocatori nei propri ruoli. 

A proposito di Verona, Tudor è subentrato a Di Francesco che era appena subentrato a Juric (arrivato 10mo).

Juric che aveva impostato il Verona col 343 o 352 non ricordo. Di Francesco aveva cambiato modulo, se non erro. quando Tudor è stato chiamato, ha dovuto riportare il Verona al modulo di Juric, ottenendo ottimi risultati. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io continuo a sostenere che abbiamo fatto bene a cederlo per quella cifra sefz 

Secondo me anche se li avessimo trattenuti tutti quelli che abbiamo dato via, oggi non saremmo in una situazione diversa...

come livello di squadra intendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

perché con David in campo nei primi tempi abbiamo sempre fatto show..

Almeno riesce a stoppare un pallone e a ridartelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Almeno riesce a stoppare un pallone e a ridartelo.

Peccato che non riesca a buttare dentro palloni da mezzo metro.

2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me anche se li avessimo trattenuti tutti quelli che abbiamo dato via, oggi non saremmo in una situazione diversa...

come livello di squadra intendo.

Sono d’accordo. Soule e Hujisen, oggi, non ci avrebbero dato nulla in più rispetto a quello che stiamo vedendo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'unica cosa che mi domando è fino a dove può arrivare l'orgoglio (se cosi vogliamo metterla) di un uomo. 

Nel senso che è lampante che le scelte degli 11 iniziali e della disposizione in campo non stia portando i risultati (in termini di prestazioni) sperati, eppure lui continua imperterrito per questa strada.

Non sarebbe più semplice mettere in campo qualcosa di diverso? 

Non si tratta neanche di ammettere i propri errori perché non deve mica andare in conferenza ad ammettere di aver sbagliato, deve semplicemente mostrare accorgimenti e scelte diverse, almeno farebbe capire che c'è l'intenzione di migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Come sempre alla juve perchè è pieno di gente qui dentro e nel tifo juve che probabilmente ame questo clima... ricordo che andai allo stadio per Juve-Crotone partita in cui vincemmo lo scudetto 16-17 eravamo qualificati per la finale di champions con il Real... io ero stracarico e invece di sentire gente entusiasta era pieno di disfattisti e gente che dava già per persa la finale (poi avevano ragione e va beh) pero' con questo continuo clima negativo attorno alla squadra (e non solo quando non si vince) non è che si va lontano... i giocatori lo percepiscono in un modo o nell'altro...non è un caso che la serie di vittorie riprese l'anno di Conte in cui il tifo strabordava di supporto e ottimismo...

Hai spostato il focus sui tifosi, il mio invece è sulla solita polverosa e stantia dicotomia in seno alla società che caratterizza la Juventus da diversi anni a questa parte da AA - Calvo con ciulamento della mugliera ed allontanamento dell'ultimo, ad AA - Marotta con quest'ultimo cacciato facendo le fortune dell'inda, ad Allegri - Calvo con il primo che era diventato DG-AD-Presidente e Proprietario fino a Comolli che ha subito la scelta di Tudor da parte di JE, velina confermata dalla gurata di kaedes.

Il problema SERIO è in società, non tra i tifosi lamentosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Hai spostato il focus sui tifosi, il mio invece è sulla solita polverosa e stantia dicotomia in seno alla società che caratterizza la Juventus da diversi anni a questa parte da AA - Calvo con ciulamento della mugliera ed allontanamento dell'ultimo, ad AA - Marotta con quest'ultimo cacciato facendo le fortune dell'inda, ad Allegri - Calvo con il primo che era diventato DG-AD-Presidente e Proprietario fino a Comolli che ha subito la scelta di Tudor da parte di JE, velina confermata dalla gurata di kaedes.

Il problema SERIO è in società, non tra i tifosi lamentosi.

Boh anche sta storia con il problema che la proprietà fa sempre il male della Juve... perchè alla fine che dicotomia dici?  Marotta è stato cacciato perchè ha fatto cose che ha poi fatto anche all'Inter... con la differenza che se dalla Juve non lo cacciavano finivamo molto male perchè non godiamo delle protezioni infinite delle melme... vedi rapporti con le curve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccola statistica su David,e’un giocatore che da novembre in poi , in tutti i campionati, ha segnato sempre

mirko di natale

Siamo costretti a vivere sperando.

Certo che è strano, più si avvicina Natale e più segna..  eppure veniva dal lille, non dal Rennes uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Gestione degli attaccanti pazzesca.

Come se fossimo una qualsiasi squadra di oratorio una volta parte titolare uno (sabato contro l'Atalanta Openda), una volta parte un altro (mercoledì David) ed una volta parte un altro (domenica Vlahovic).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vero, ma che il 98% del forum ha approvato il non acquisto a quella cifra richiesta.

Ora c'è un certo imbarazzo tra di noi che per l'ennesima volta ci siamo sbagliati.

Come ci siamo sbagliati su Giuntoli e Motta che ci avrebbero risollevati, ora si ricomincia con Comolli e Tudor.

Siamo imbarazzanti.

halma.....è ancora presto per dare giudizi definitivi

Su Comolli soprattutto

Su Tudor già si sapeva che lui è esattamente quello che vediamo....io non l'avrei mai confermato (gusto personale) ma visto che ora c'è sosteniamolo

Su RKM , sono sincero, anche io a certe cifre non l'avrei preso (abbiamo preso Zhegrova e Openda  - considerando l'eventuale riscatto - circa alla stessa cifra). Era sembrata quasi una sorta di ricatto quella del PSG di chiedere certe cifre sapendo della situazione di Dusan..e poi sappiamo invece come l'hanno fatto partire

Ma a livello tecnico a me piace un sacco. Su Openda ancora è presto , ma io non lo vedo come prima punta

Comunque sul "siamo imbrazzanti" a volte è vero...ma è il nostro lavoro fare i tifosi e sbagliare i giudizi...sono altri che non avrebbero (non dovrebbero) accumulare una serie di errori come vediamo ormai da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Siamo costretti a vivere sperando.

Certo che è strano, più si avvicina Natale e più segna..  eppure veniva dal lille, non dal Rennes uhuh 

.redcard autobannati...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Boh anche sta storia con il problema che la proprietà fa sempre il male della Juve... perchè alla fine che dicotomia dici?  Marotta è stato cacciato perchè ha fatto cose che ha poi fatto anche all'Inter... con la differenza che se dalla Juve non lo cacciavano finivamo molto male perchè non godiamo delle protezioni infinite delle melme... vedi rapporti con le curve...

Non c'è MAI pace, MAI armonia, MAI unità di intenti, MAI remare tutti dalla stessa parte e sono tutti elementi che differenziano una società vincente da una che affanna e si rincorre in continuazione.

Tudor che parla del nuovo preparatore super-professionista come "quello lì" solo perché gli andrà a cambiare le carte in tavola, sempre scontro, sempre pregiudizio, MAI nessuno che dall'alto comincia a tirare sganassoni per portare armonia (ebbene si, spesso servono gli sganassoni per smorzare gli animi ) e Comolli, quello che io ho definito "il nuovo Sceriffo in città" non è quello che tira sganassoni, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Gestione degli attaccanti pazzesca.

Come se fossimo una qualsiasi squadra di oratorio una volta parte titolare uno (sabato contro l'Atalanta Openda), una volta parte un altro (mercoledì David) ed una volta parte un altro (domenica Vlahovic).

Il fatto è che l’unico che ha dimostrato qualcosa, seppur solo subentrando, è il serbo.

Se David non sembrasse un pachiderma cugino di quello del Lille, il problema non ci sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, M83forever ha scritto:

Ma perchè abbiamo fatto mercato? 

Un par 0 ( David)

Un prestito ( Openda)

Uno scambio (Joao Mario)

Un acquisto di 14 mln ( Zhegrova).

Il resto sono rientri di prestiti...

Abbiamo perso Kolo Muani... che secondo me era il 9 migliore che avevamo.

Ma ancora con i conti del salumiere? 

Il parametro zero ha uno stipendio top in Italia, ancora a volerlo far passare per una cosa da nulla?

Openda pure è un acquisto a cifre altissime per la serie A... ed è un prestito con OBBLIGO di riscatto

JoaoMario prende 4 volte lo stipendio di AlbertoCosta

E Conceicao? Pure lui ha cifre che ben poche squadre possono permettersi

Comolli ha speso molto... e c'erano tutte le condizioni economiche per allestire la rosa in modo più equilibrato senza lasciare lacune gravissime in alcuni reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E insomma,'sto Braz si va ad aggiungere alla lista degli insuccessi raccolti da questo nuovo corso voluto da Elkann a fine maggio.

Bene ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.