Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Restano assolutamente falsi questi post di rivalsa su Soule, visto che qui sull angolo c'erano pochissime persone che lo volevano out.

Pochi ma rumorosi evidentemente. Erano i classici e soliti che giustificavano (e stessa cosa st'estate) qualsiasi operazione. E quando provavi a dire che non era forse una buona idea vendere l'argentino partivano con le solite accuse. Comunque io ricordo che non erano pochi e molti sono utenti "in vista", possiamo dire così, piuttosto attivi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

lo prendevi in prestito come hai preso openda.

penso che in tutta europa un cc al livello di locatelli e thuram in prestito con diritto lo trovi, se ci capisci qualcosa.

O' riley (che è andato in prestito al Marsiglia)per te è al livello di quei due? Non penso. E comunque a noi ne serve uno possibilmente più forte per alzare il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, scaracolis ha scritto:

vuoi mandare in vacca la stagione già ad ottobre? Fino alla fine, forza esonero .fuma...

È un po' che non leggo l'angolo, ma conoscendo ciò che scrivi di solito mi auguro tu sia ironico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

O' riley (che è andato in prestito al Marsiglia)per te è al livello di quei due? Non penso. E comunque a noi ne serve uno possibilmente più forte per alzare il livello

Potevamo prendere Xakha, provarci per Gundogan, prendere in considerazione Ceballos, o anticipare il Napoli per De Bruyne. O da noi sono vietati profili del genere?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Potevamo prendere Xakha, provarci per Gundogan, prendere in considerazione Ceballos, o anticipare il Napoli per De Bruyne. O da noi sono vietati profili del genere?

Su questo sono d'accordo, a noi servirebbe come il pane un giocatore di leadership là in mezzo. Infatti spero abbiano puntato i fari su B. Silva a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispolveriamo per stasera uno dei concetti clou della scorsa stagione: sliding door .fuma 
Vediamo se lo spirito (e le circostanze sefz  ) di Venezia esiste ancora. 

Nascondi Contenuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Su questo sono d'accordo, a noi servirebbe come il pane un giocatore di leadership là in mezzo. Infatti spero abbiano puntato i fari su B. Silva a 0

Ma infatti l'errore è stato questo, non cogliere occasioni del genere. Io non mi lamento che non è arrivato il centrocampista da 60 milioni, questo lo capisco da solo che non era il momento, non c'erano le disponibilità e forse forse neanche il profilo giusto su cui investire una somma del genere (perchè per una somma del genere devi andare su uno che ti ribalta il reparto).

Però se sai che non puoi spendere come il City, sai inoltre che qualcosa lì va fatto, che ti manca inoltre esperienza e leadership, oltre che qualità e tecnica a centrocampo, e non approfitti di situazioni del genere, vuol dire leggere proprio male la realtà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tantra ha scritto:

Evidentemente no

evidentemente non hanno voluto/sono incapaci, di giocatori buoni c'è pieno.

serve competenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fino allafine ha scritto:

bernardo silva non gioca nello stesso identico ruolo di conceicao e zhegrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

bernardo silva non gioca nello stesso identico ruolo di conceicao e zhegrova?

È una mezzala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fino allafine ha scritto:

o'riley è sempre stato spacciato per trequartista (non lo conosco), non penso proprio possa giocare nei 2 di cc.

ok. serve uno più forte....ma intanto prenderne uno da inserire nelle turnazioni?

in tutta europa non c'era un cc da prendere in prestito adatto a far rifiatare loca e thuram nelle partite di campionato contro verona e simili?

il fantasmagorico algoritmo di comollì con miliardi di dati conosce solo i giocatori delle top 20 europee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

È una mezzala 

gioca mezz'ala (nel city) ma ha giocato spesso esterno d'attacco.

non vedo cosa c'entri con il nostro modo di giocare in cui servirebbe un sostituto (anche 2) di loca e thuram.

serviva uno come xhaka e un altro cavallone a là anguissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Natural ha scritto:

Restano assolutamente falsi questi post di rivalsa su Soule, visto che qui sull angolo c'erano pochissime persone che lo volevano out.

Sì ma poi hanno ampiamente giustificato. I soliti espertoni lo hanno chiamato giocatorino,cosa che per me invece è Conceicao 

Soule almeno ha visione e rifinitura nelle corde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma poi hanno ampiamente giustificato. I soliti espertoni lo hanno chiamato giocatorino,cosa che per me invece è Conceicao 

Soule almeno ha visione e rifinitura nelle corde 

Si però attenzione perché io consideravo Conceicao inferiore, ma in realtà nonostante è totalmente diverso il portoghese può rivelarsi nella cartiera un giocatore altrettanto decisivo sulla quantità delle giocate.

Quest' anno ha iniziato bene.

E hanno pure la stessa età anno più e meno.

L ideale era averli entrambi.

PS. Oggi Soule prima del super gol aveva dimostrato ancora qualche limite nella forza di certi passaggi, che è chiave per un numero 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, lord yupa said:

Di nuovo kalulu esterno a tutta fascia 

Mammamia basta non ce la faccio più 

Dunque, fermeremo Salamella con il muro Cambiaso, invece sfonderemo dalla parte di Bartesaghi con Kalulu :uhmm:.

Cosa mai potrebbe andare storto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gioca veramente rugani?

Magari il problema fosse Rugani. Il nostro problema nasce a monte. 

16 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Che dire sperem….. solo il tifo non certo la regione mi fa sperare per stasera….: madre santa che formazione ……

Se scendi in campo con mentalità perdente, scarico e pronto a trovare mille scuse ogni volte, per non parlare dei bicchieri mezzi pieni quando perdiamo punti, non c'è formazione che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comunque il Milan infortuni muscolari non ne ha avuti, forse non era proprio folletti 

Quanti altri ex dovremmo rimpiangere. Io ne ho le scatole piene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.