Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Tudor inadeguato al livello della Juventus?

Post in rilievo

Non è cosa sua questo è ormai assodato, non ha ancora capito dove si trova..qui un pareggio equivale ad una sconfitta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Desse le dimissioni e salvasse il bel ricordo che abbiamo del Tudor calciatore. Non all' altezza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ad un certo punto ha messo un 5-3-2, non so se avete notato 

si, sullo 0-0... in casa.... purtroppo Tudor sa che questa è la sua ultima occasione che ha per allenare, sente la pressione di bruciarsi, ha paura di fare la fine di Ferrara e Pirlo.... e quindi è confuso e dice cose in conferenza stampa che non stanno né in cielo né in terra...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

E ci poteva anche stare....ma ha tolto Yildiz....e invece doveva metterlo di punta assieme a Dusan, ma soprattutto ha lasciato per 20 minuti Kalulu ad arare la fascia destra (mai riuscito) invece di mettere subito Kostic o Joah Mario. E' come se Allegri facessi il suo 3-5-2 con Tomori in fascia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che Tudor è sulla nostra panchina perchè sia Conte che Gasperini hanno rifiutato.

Prima di chiedere l'allontanamento pregasi controllare chi sarebbe disponibile a prendere il suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliere il migliore in campo, per cosa?

Ah sì, c'erano troppi attaccanti in campo...

Ma no, non è inadeguato. Tutto a posto così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ricordo a tutti che Tudor è sulla nostra panchina perchè sia Conte che Gasperini hanno rifiutato. Prima di chiedere l'allontanamento pregasi controllare chi sarebbe disponibile a prendere il suo posto.

conte non ha rifiutato, lo dovevi prendere l'anno scorso al posto di TM...ma molti, tra cui molti tifosi su questo forum dicevano che Conte è un traditore e quindi hanno preferito TM... poi molto di loro hanno chiesto le dimissioni di TM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ricordo a tutti che Tudor è sulla nostra panchina perchè sia Conte che Gasperini hanno rifiutato. Prima di chiedere l'allontanamento pregasi controllare chi sarebbe disponibile a prendere il suo posto.

2012-05-13t174705z_1_mt1aci9478475_rtrmadp_3_soccer-england-mci-qpr.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli mancano le basi ad alti livelli, lui era abituato a media classifica, dove la gestione è diversa, giochi una volta a settimana, non hai a che fare con rose lunghe, devi correre e mettere pressione, qui è un altro mondo che lui non ha ancora capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

conte non ha rifiutato, lo dovevi prendere l'anno scorso al posto di TM...ma molti, tra cui molti tifosi su questo forum dicevano che Conte è un traditore e quindi hanno preferito TM... poi molto di loro hanno chiesto le dimissioni di TM

Quindi Giuntoli avrebbe scelto Motta al posto di Conte  per paura del giudizio dei tifosi di questo forum?  Ne prendo atto .... .the 

2 minuti fa, Nem0 ha scritto:

2012-05-13t174705z_1_mt1aci9478475_rtrmadp_3_soccer-england-mci-qpr.jpg

Lo hai già contattato? 

Te lo ha confermato o è un tuo auspicio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, se togli conceicao e al suo posto non metti nessuno sull'uomo più in difficoltà del Milan, praticamente esordiente in più ammonito sei inadeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è scarso come Motta, se non peggio... la differenza è che almeno non ha rotto con lo spogliatoio, ma il livello tecnico è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Quindi Giuntoli avrebbe scelto Motta al posto di Conte  per paura del giudizio dei tifosi di questo forum?  Ne prendo atto .... .the 

Conte aspettava la chiamata della Juve, ne parlavano i giornali da un po'.... però magari tu che sei nello staff di conte sai la verità quindi mi faccio da parte e lascio a te la cronaca di come sono andate le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa da ricordare sono i fischi dello stadium. 

Non è ancora troppo tardi per esonerare l'inadeguato che abbiamo in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lupetto73 ha scritto:

Boh, ce l'avete tutti con Tudor ma io vedo gran parte dei nostri giocatori inadeguati. 

Ma se tutti dicevano che avevamo l'attacco più forte della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Possiamo notare che siamo l'unica squadra del globo terracqueo che si presenta in campo con quattro difensori centrali; trovatemene un'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti