Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tutti gli altri hanno * secondo il forum…

La Roma è la squadra più solida della Serie A da un anno a questa parte, sarà durissima arrivare tra le prime 4

Sin dall´annuncio di Allegri al Milan io sono convinto che tre posti su quattro sono assegnati e il quarto ce lo giochiamo noi con Roma e Atalanta. Se la Roma va avanti cosí siamo abbastanza nei guai.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padre Pioli si risentiva pure quando non lo consideravano per la lotta Champions, dopo 6 giornate già si cerca il sostituto uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Fiorentina in zona retrocessione...

Mi sa che pioli saluta 

E parlava di Champions .uah 

Inzaghi è riuscito a far vincere uno scudetto a Pioli..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

si sono impegnati, non è che ti fai tutta la corsa, arrivi sul pallone e poi la spari in tribuna scientemente

Fin quando poi non si scopre che è così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Faranno la solita stagione da quarto-quinto posto infatti

Più da quarto che da quinto IMHO.

La Roma non è da scudetto ma nemmeno da buttare via. Per me sono individualmente mediocri ma ben organizzati, soprattutto difensivamente (meglio di una certa squadra bianconera). E con Gasperini possono solo crescere.

Derubricare tutto a "qulo" per me è fare un po' come i napoletani quando dicevano che non vincevano perché "o sistema" non glielo permetteva, ossia crogiolarsi in qualche alibi esterno per vivere meglio i propri insuccessi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La Roma è la squadra più solida della Serie A da un anno a questa parte, sarà durissima arrivare tra le prime 4

Direi esattamente il contrario....

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Pessimo risultato per noi. 

Ragazzi, questo campionato deve ancora dire tutto di tutti. Calma e gesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma molto concreta ed essenziale. Oggi anche abbastanza fortunata. La fiorentina meritava il pareggio ma non ingrana, classifica sorprendentemente drammatica per i viola. Pioli rischia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Più da quarto che da quinto IMHO.

La Roma non è da scudetto ma nemmeno da buttare via. Per me sono individualmente mediocri ma ben organizzati, soprattutto difensivamente (meglio di una certa squadra bianconera).

Derubricare tutto a "qulo" per me è fare un po' come i napoletani quando dicevano che non vincevano perché "o sistema" non glielo permetteva, ossia crogiolarsi in qualche alibi esterno per vivere meglio i propri insuccessi

È un dato di fatto che gli episodi gli stanno girando dalla loro parte, poi se per te concedere due pali ed un gol sbagliato a porta vuota in una partita o tre occasioni clamorose in casa vs Hellas vuol dire essere solidi difensivamente, beh allora abbiamo delle concezioni diverse di solidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La Roma è forte.

Roma è un ambiente particolare che avrebbe potuto creare problemi se fossero partiti piano, ma ho sempre sostenuto che se avessero ingranato sarebbero stati cavoli per tutti.

Per me Napoli, Inter, Roma, Juve in quest’ordine.

Dobbiamo solo tenere dietro Atalanta e Milan, impresa non impossibile.

Lazio e Fiorentina a meno di resurrezioni improvvise paiono allo sbando, il Bologna lo vedo un passo indietro, le altre non mi sembrano all’altezza di lottare per i primi 4 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma le vedi le partite? Il Verona si è magnato l impossibile, oggi altri 2 pali a favore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sono diventato abbastanza pragmatico, se non ce lo meriteremo non ci andremo, tanto alla società non sembra interessare granché viste certe scelte fatte, quindi che ci possiamo fare noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Un'onesta partita contro una (pseudo)-big fuori casa vincendo in rimonta con 3 tiri in porta a testa.

Poi oh, diciamo pure che è *

non sto dicendo che la roma meritava la sconfitta

ma nemmeno la vittoria

la viola ha 3 punti e' la peggior squadra della a al momento, la roma col bologna sullo 0 0 traversa clamorosa di castro,  col verona stessa cosa, con la lazio idem , sara' merito, io la vedo diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve fa punti ma non convince, Tudor vattene...

La Roma non convince e fa punti supersquadra....

Siamo alle solite...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Pioli Non Mollare

Saranno gli altri a mollare lui, che potrà finalmente tornare dagli amati cammelli uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fin quando poi non si scopre che è così.. 

questo è quello che si è visto, poi con la fantasia si può costruire qualsiasi teoria

14 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Un'onesta partita contro una (pseudo)-big fuori casa vincendo in rimonta con 3 tiri in porta a testa.

Poi oh, diciamo pure che è *

perché i pali non sono considerati tiri in porta, così come il gol mangiato da Gosens

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È un dato di fatto che gli episodi gli stanno girando dalla loro parte, poi se per te concedere due pali ed un gol sbagliato a porta vuota in una partita o tre occasioni clamorose in casa vs Hellas vuol dire essere solidi difensivamente, beh allora abbiamo delle concezioni diverse di solidità 

Non ho detto che sono solidi, ho detto che sono meglio organizzati. Anche City e Real concedono 2-3 occasioni nitide a partita, nel campionato italiano evidentemente giocano scarponi che se li mangiano. I fatti dicono che la Roma ad ottobre è prima (per ora). Poi a maggio arriveranno decimi o terz'ultimi, non lo so. Ma * o non *, hanno vinto 5 partite su 6. Fosse solo *, sarebbero livelli comparabili a chi fa sei al Superenalotto.

PS: Pure Dovbyk si è mangiato un gol a porta vuota, a proposito di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La Roma è forte.

Roma è un ambiente particolare che avrebbe potuto creare problemi se fossero partiti piano, ma ho sempre sostenuto che se avessero ingranato sarebbero stati cavoli per tutti.

Per me Napoli, Inter, Roma, Juve in quest’ordine.

Dobbiamo solo tenere dietro Atalanta e Milan, impresa non impossibile.

Lazio e Fiorentina a meno di resurrezioni improvvise paiono allo sbando, il Bologna lo vedo un passo indietro, le altre non mi sembrano all’altezza di lottare per i primi 4 posti.

L’Atalanta penso di sì ma il Milan pure sembra forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La Juve fa punti ma non convince, Tudor vattene...

La Roma non convince e fa punti supersquadra....

Siamo alle solite...

Te ne intendi di ippica? (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti