Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 6ª Giornata: Verona-Sassuolo, Lazio-Torino, Parma-Lecce, Inter-Cremonese, Atalanta-Como, Udinese-Cagliari, Bologna-Pisa, Fiorentina-Roma, Napoli-Genoa

Post in rilievo

8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

questo secondo tempo sta dimostrando che sono in forma invece.

conte a differenza degli altri anni li sta turnando bene (a parte anguissa che lo sta spremendo parecchio)

il milan ha il 3 posto assicurato con un occhio al secondo (non avendo le coppe, ma allegri ha dimostrato che anche senza le coppe, se non ha la squadra non è competitivo)

Oddio, fino a gennaio eravamo lì eh. E la Juve di due anni fa, Bremer a parte, aveva  molto meno qualità del Milan

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io anche. Poi siamo a secco da 5 anni, uno scudetto ora sarebbe oro colato, avrebbe dato la svolta

5-6 anni senza scudetto sono troppi a Torino.

Serve una sterzata netta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

innegabile, per questo lo volevo gia` dal post Pirlo.

Per una societa` con problemi va col pilota automatico.

Hanno speso un sacco di soldi eh. E se l’Inter non avesse floppato la stagione, col cazzo che avrebbe vinto. Poi che sia un signor allenatore, pochi dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, fino a gennaio eravamo lì eh. E la Juve di due anni fa, Bremer a parte, aveva  molto meno qualità del Milan

Poi lo chef ha deciso di iniziare a destabilizzare l'ambiente e siamo crollati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Hanno speso un sacco di soldi eh. E se l’Inter non avesse floppato la stagione, col * che avrebbe vinto. Poi che sia un signor allenatore, pochi dubbi.

speso bene, se relazionoa quanto abbiamo speso noi per giocatori che non rendono ci sarebbe da piangere.

Passare dal 10mo posto al primo a napoli imho e` un impresa. 

Poi mi auguro che a napoli perda tutto, ma la storia dice che dai primi due posti non esce(risultato che per noi e` un miraggio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Poi lo chef ha deciso di iniziare a destabilizzare l'ambiente e siamo sprofondati.

Vero, credo abbia impattato molto anche quello. Metà squadra era già fatta fuori, ma i risultati nostri del post allegri e il ruolo attuale del nostro giocatore chiave del tempo (chiesa) dimostrano che quella Juve era mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vero, credo abbia impattato molto anche quello. Metà squadra era già fatta fuori, ma i risultati nostri del post allegri e il ruolo attuale del nostro giocatore chiave del tempo (chiesa) dimostrano che quella Juve era mediocre.

Vero. Come quella squadra sia riuscita ad arrivare a gennaio a prendersi la testa alla classifica rimane un enorme mistero. Forse davvero gran parte del merito era di acciuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo squadre che vanno in vantaggio a 10 dalla fine e non abbassano di un centimetro il baricentro non facendo più avvicinare all’area gli avversari. Sta roba da noi non si vede da anni. Inspiegabile. Non ho visto la linea dei centrocampisti del Napoli rintanare fino alla propria linea di porta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

speso bene, se relazionoa quanto abbiamo speso noi per giocatori che non rendono ci sarebbe da piangere.

Passare dal 10mo posto al primo a napoli imho e` un impresa. 

Poi mi auguro che a napoli perda tutto, ma la storia dice che dai primi due posti non esce(risultato che per noi e` un miraggio)

Beh, il Napoli veniva da uno scudetto l’anno prima. Comunque credo che non aver un avversario da 90 punti li ha esaltati. Con l’Inter cannibale sarebbero crollati prima. Comunque, quest’anno, me li aspettavo molto più forti, invece, mi sembrano molto meno forti. Il Milan potrebbe dargli fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

L’Atalanta penso di sì ma il Milan pure sembra forte 

Per me l’Atalanta come rosa è più forte del Milan. 
Ma non avere le coppe per il Milan è un indubbio vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Hojlund può rappresentare benissimo la situazione attuale dei nostri attaccanti. Siamo come lo United brocchi da noi, prolifici in altre squadre...

scelta migliore di andare in premier non poteva farla (anche se in una squadra derelitta come lo united)

guarda come è migliorato

dinamico

veloce

tanta gamba

aggressivo

i preparatori atletici che abbiamo qua fanno pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli naturalmente non poteva continuare a giocare come nel primo tempo.  È bastato accelerare un pochino per ribaltare il risultato.  Nel complesso resta una prestazione poco esaltante da parte loro. Però hanno vinto e come quasi sempre è l'unica cosa che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

ok eravamo la, ma tu avresti scommesso anche 5 euro di una juve vincente a fine anno?

non abbiamo mai dato questa impressione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Vedo squadre che vanno in vantaggio a 10 dalla fine e non abbassano di un centimetro il baricentro non facendo più avvicinare all’area gli avversari. Sta roba da noi non si vede da anni. Inspiegabile. Non ho visto la linea dei centrocampisti del Napoli rintanare fino alla propria linea di porta. 

Ma li hai visti Anguissa e McTominay come contrastano?

E Locatelli che indietreggia fino a Di Gregorio lo vedi? Dipende TUTTO dal livello dei giocatori, livello tecnico, ma anche agonistico. Ci sono giocatori con le palle a altri che le lasciano negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Sono una squadra di Conte in tutto e per tutto, e va anche detto che pochi allenatori riescono a cavare il latte dalle rape come lui

Soprattutto se l'allenatore avversario Veira a 15 minuti dalla fine, sul risultato di 1-1, fuori lascia in campo giocatori offensivi e offre mezzo campo libero al Napoli.

Forse avrebbe perso lo stesso ma almeno ci sarebbero stati meno spazi sui loro lanci lunghi. 

Guardiamole le partite prima di commentare a caso, ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Certo Yildiz fu panchinato dallo chef…stasera tifate Juve? Ho qualche dubbio

Se devi scrivere * puoi anche non replicare, eh. Lo chef ha fatto danni immani anche l'anno successivo. Prova a chiedere a Motta com'erano i rapporti con lui. Oppure prova a chiedere ai calciatori. Se uno fa casini con 300 persone forse la responsabilità è sua. E infatti la sua inadeguatezza è risultata palese perfino a Elkann, che di calcio capisce come capisco di astrofisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, il Napoli veniva da uno scudetto l’anno prima. Comunque credo che non aver un avversario da 90 punti li ha esaltati. Con l’Inter cannibale sarebbero crollati prima. Comunque, quest’anno, me li aspettavo molto più forti, invece, mi sembrano molto meno forti. Il Milan potrebbe dargli fastidio.

Potevamo dire lo stesso del post Pirlo con Allegri (post scudetto Sarri), eppure siamo sprofondati in un tunnel.

Potrebbe essere come dici te, non ho ancora tutti gli elementi per valutarli.

Il fatto che siano primi quando hanno ancora la CL in ballo, sono senza Lukaku e non hanno ingranato dovrebbe far pensare le rivali.

Il milan sembra gia` quasi a tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok eravamo la, ma tu avresti scommesso anche 5 euro di una juve vincente a fine anno?

non abbiamo mai dato questa impressione

Nono, quello no. Ma i risultati dei nostri successivamente hanno dimostrato che non valevamo un titolo :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Poi lo chef ha deciso di iniziare a destabilizzare l'ambiente e siamo crollati.

I danni che ha fatto quell’imbec**le in così poco tempo sono incredibili.

Il suo cervello (?) andrebbe studiato dalla scienza affinché la ricerca trovi una cura a un simile scempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conte @@

Mamma mia come ti trasforma i giocatori 

Ne sappiamo qualcosa. Pepe, a 28 anni, sembrava un campione su quella fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Potevamo dire lo stesso del post Pirlo con Allegri (post scudetto Sarri), eppure siamo sprofondati in un tunnel.

Potrebbe essere come dici te, non ho ancora tutti gli elementi per valutarli.

Il fatto che siano primi quando hanno ancora la CL in ballo, sono senza Lukaku e non hanno ingranato dovrebbe far pensare le rivali.

Il milan sembra gia` quasi a tutta

la Juve di Pirlo fu salvata dal fenomeno col 7 lì davanti. Senza i suoi 31 gol, col * che facevamo 78 punti.

Conte è un ottimo allenatore, forse il Napoli è più maturo di quello dell’anno scorso, però non son convinto che AC avrebbe risollevato la Juve. Abbiamo un sacco di mediocri.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Ma li hai visti Anguissa e McTominay come contrastano?

E Locatelli che indietreggia fino a Di Gregorio lo vedi? Dipende TUTTO dal livello dei giocatori, livello tecnico, ma anche agonistico. Ci sono giocatori con le palle a altri che le lasciano negli spogliatoi

Eh no. Qua è anche organizzazione. Il baricentro della difesa è rimasto quasi a centrocampo. Non li hanno proprio fatti avvicinare. Noi rinculiamo inspiegabilmente con tutti i reparti e ce li portiamo in area senza che facciano alcunché. Sta mentalità va estirpata. Almeno con le squadre medio piccole. Conte le grandi lo posso anche accettare, ma noi quando siamo sopra di un gol ci facciamo assediare anche da squadre di serie B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti