Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Accoglienza Max Allegri

Post in rilievo

Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non è una fake news.

Che ne so io quantititoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta», dice divertito il tecnico commentando il pensiero di Zdenek Zeman, che nei giorni scorsi ha detto che per lui i titoli vinti dai bianconeri sono ventotto e non quei «trenta sul campo» reclamati dai bianconeri.

Controlla pure. Io dico sempre la verità . Sempre 

11 Luglio 2012. Ha sviato la domanda come sempre. Ti rendi conto di cosa stai tirando fuori?

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente merita gli applausi, soprattutto per il suo primo ciclo.

Evitiamo di acclamare il suo ritorno in stile Messia, ALLEGRI È IL PASSATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non è una fake news.

Che ne so io quantititoli ha la Juventus?Anzi, dico 31 perché c’è anche la serie B che nessuno conta», dice divertito il tecnico commentando il pensiero di Zdenek Zeman, che nei giorni scorsi ha detto che per lui i titoli vinti dai bianconeri sono ventotto e non quei «trenta sul campo» reclamati dai bianconeri.

Controlla pura

Non capisco la polemica tirando fuori una frase del 2012, quando vincemmo il 30mo scudetto.

È come se ora rimproverassimo a Conte la frase “rispetto i bianconeri, meno la squadra” detta ad Arezzo nel 2006 o quello che disse capello ai tempi della Roma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, shak ha scritto:

mi chiedevo se qualcuno abbia idea di come verrà accolto Max domenica dalla sud, se è previsto qualcosa di particolare!?

Io credo che sarà accolto favorevolmente, con degli applausi (maggioranza) e qualche isolato fischio.

Ci ha fatto vincere molto nel suo primo ciclo, e ad oggi, l'ultimo trofeo è stato vinto con lui (Coppa Italia 2024).

Ci ha difeso in ogni sede, cosa nella quale avrebbero dovuto cimentarsi anche dirigenti e società in genere.

Anche una volta andato via, non ha avuto parole sconvenienti nei nostri confronti, a differenza di altri ex che non hanno fatto altro che togliersi sassolini dalle scarpe.

Pur rispettando la libertà di comportamento di ciascuno, per me merita solo applausi. E chi non lo applaude, si merita Rocchi (dov'è Rocchiiiii? 😂).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio mi auguro solo tanti applausi, come credo avverrà, gli odiatori seriali stanno al riparo, dietro le anonime tastiere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi senza dubbio. Soprattutto dopo aver avuto la conferma che aveva ragione su Giuntoli.

Speriamo che dica più "halma" del solito ai suoi altrimenti ci asfaltano, visto il loro centrocampo superiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Solo applausi per questo signore,la sfuriata in finale di Coppa Italia ricordo che porterò con affetto sempre con me.grazie max .

Sfuriata che abbiamo sottovalutato, col senno del poi dovevamo capire anche da questo che tipo fosse Giuntoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non gli voglio né bene né male .. ma .. seppur a volte sia stato un po' troppo deciso .. anzi .. irruento .. nel manifestare 

il suo disagio a causa di " accadimenti  da lui ritenuti impropri  sul terreno di gioco " .. il mio assoluto ed incondizionato rispetto nei suoi 

confronti non  mancherà MAI .. e poi .. MAI ..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi dal punto di vista degli ex Allegri>Conte. Sono sicuro che max non lo vedremo mai ballare e saltare per una vittoria contro di noi a differenza di Andonio. Da ex antiallegriano dico che merita solo applausi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non mi è mai piaciuto come allenatore in senso tattico e mentale. Ma non si può dire nulla sull’uomo e sul carisma. Diventato super juventino negli anni e ha difeso sempre a spada tratta la società. Sicuramente applausi per una persona che un giorno vedrei bene con un ruolo diverso in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco la polemica tirando fuori una frase del 2012, quando vincemmo il 30mo scudetto.

È come se ora rimproverassimo a Conte la frase “rispetto i bianconeri, meno la squadra” detta ad Arezzo nel 2006 o quello che disse capello ai tempi della Roma. 

Io ricordo tutto. Anche la frase di conte. Sarà un mio difetto. Ma io non dimentico nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo applausi. 4 double in Italia ed in Europa solo Lippi e Trapattoni hanno fatto meglio nella Juve. Al suo livello non ci siamo arrivati né con capello, tanto meno con Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo polemizzare. L' ho apprezzato e lo applaudirei anche io. Ho fatto una provocazione ricordando una sua frase quando era al Milan....

Mio parere personale c' è troppa idolatria verso i tesserati in generale....

Vanno ...vengono... Ritornano....

Alla fine quelli che dormono male tipo mercoledì se le cose vanno male siamo noi..

I tifosi sono il vero cuore della Juve. 

Gli altri per quanto apprezzati vanno e vengono in un mondo dove girano milioni e milioni .

Io alcune frasi le ricordo come anche di conte o di altri.

1 minuto fa, Stek23 ha scritto:

Manicomio 

Chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventini sono Furino Bettega Del Piero Boniperti fra gli altri. 

Per il resto un applauso va bene, ma idolatrie mi paiono esagerate. Mio parere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, re david ha scritto:

Ad oggi dal punto di vista degli ex Allegri>Conte. Sono sicuro che max non lo vedremo mai ballare e saltare per una vittoria contro di noi a differenza di Andonio. Da ex antiallegriano dico che merita solo applausi. 

uum ANTONIO CONTE ?  MAI SENTITO NOMINARE .. MA .. DA UNO BENE INFORMATO .. SONO VENUTO A SAPERE

CHE E' " PARENTE STRETTO " DI TALE .. GIUDA ISCARIOTA .. :upss:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro una calda accoglienza

Si possono contestare alcune di idee di calcio proposte, ma per me resta un grande allenatore e una persona che ci sa fare

Non ha mai detto nulla contro di noi e ha fatto il parafulmine quando la nostra società è stata azzerata da quella farsa delle plusvalenze 

Non si possono poi dimenticare sul campo le vittorie sopratutto nel suo primo ciclo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non è una fake news.

Controlla pure. Io dico sempre la verità . Sempre 

È una risposta che sinceramente mi strappa un sorriso, e fa parte del personaggio che in quel momento non aveva mai avuto niente a che fare con il mondo Juve. Direi che col tempo ha dimostrato ampiamente di essere gobbo. Personalmente sono orgoglioso di quel campionato di Serie B. C'erano tanti campioni in quella Juve che hanno dimostrato una forza mentale sovrumana. Gente abituata alle partite di Champions che poi si ritrova in B con forte penalizzazione. Se non fossero risaliti subito in A sarebbe stata la morte sportiva

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti