Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

togli Yildiz che tanto sta già pensando alla Turchia e oltre a quei 2-3 accenni di dribbling marcato da due avversari sulla fascia non può fare granché 

Non so quanto Zhegrova possa incidere a sinistra onestamente.

Comunque il problema nostro da anni è che siamo lentissimi e senza ritmo, arriviamo sempre ad attaccare con la difesa avversaria ben posizionata, logico che poi è difficile avere spunti. L'unico modo per giocare così è avere Guardiola in panchina, in modo da arrivare col pallone in porta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già alla fase: la guardo o no? Poi se la guardo, dopo 10 minuti sto facendo altro e come come col Villarreal dopo 60-75 minuti spengo. Veramente uno spettacolo patetico da seguire. Mi guardo Eagles-Broncos va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sylar 87 said:

David comincia a farmi tenerezza...

Non ha neanche fatto malissimo come smistamento dei palloni, ma in area ormai ne combina di tutti i colori...

Potremmo mettere David a centrocampo al posto di Locatelli, Locatelli in difesa al posto di Gatti e Gatti punta al posto di David 

secondo me avremmo risultati migliori 👍🏻

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Preparatori atletici da bassa Eccellenza, a me viene da pensare che sia proprio un diktat societario.

cambiano giocatori, allenatori, staff ecc ma i problemi sono sempre gli stessi, esattamente sempre gli stessi, scarsezza tecnica, mancanza di gioco, tenuta fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La paura di perdere aleggia sullo Stadium per entrambe le squadre, ritmi da scapoli ammogliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

solo koopmeiners la può sbloccare.

Può sbloccare giusto il transito intestinale 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Rugani difensore da bassa A.

Gatti difensore da serie B.

È Kalulu messo esterno che sarebbe il nostro miglior difensore.

E quindi, sei contento. La Juve ,si tifa e parlando male dei giocatori, si rovina l'ambiente, togliendo serenità..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma dove? Con un centrocampista più cinico e un vero attaccante al posto di David ne facevamo 3. Il tutto facendo comunque schifo.

Tiro di Rabiot liberissimo di stoppare prendere la mira e tirare, Rabiot non è Chalanoglou però

Slalom di Giminez che dentro l'area la tira in bocca a Di Gregorio

Spizzata di testa di Gimenez che manda al bar Rugani 10 centimetri fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la  Juve,  a volte mi sento come l'Avv. De Marchis, dopo aver saputo che il conte Dallara aveva ingaggiato Jean Louis Rossini......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, liam ha scritto:

Un pareggio va bene dai. 

Per cosa va bene un pareggio in casa nostra? Per tirare un po' avanti e poi al ritorno fuori casa perdere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Che schifo...

Tenuto la palla tutto il tempo per non combinare assolutamente nulla...giro palla sterile, tiri sbilenchi, gente che non si regge nemmeno in piedi...solo chico ha messo un paio di cross pericolosi e non mi esprimo su chi quei cross li ha ricevuti. Non si và da nessuna parte così.

Noi abbiamo preso gol da fuori area da chiunque,  i nostri invece non prendono nemmeno la porta, che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Tudor gioca per il pareggio ormai

anche Allegri ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto dura la banter era? No perché ci siamo rotti i censura di sorbirci questa censura da cinque anni zio suino censura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Fin da subito non mi aveva convinto. Imbarazzante. 

Siamo in due.

Ma io davvero non so cosa abbia fatto qursto giocatore per godere di tutto sto credito.

Poi c'è  chi ha fatto 60 gol in A e viene trattato come uno scarparo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ma non potevamo comprare Lucca? 

c'era bonny pagato 25 milioni..ha fatto un grande campionato col parma..un copione di thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Pedro Felipe è difensore, subito in campo al posto di David! 🚀

Sempre meglio un dc in più che uno in meno, parola del mister. Il problema è che i dc me li fa uscire pure a me dalla bocca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

David ci fa giocare bene.

Multicit .sisi

Alcuni dicono che l'attaccante che ci serve, a differenza di Vlahovic, che non farà giocare bene la squadra, ma almeno un pallone ogni tanto lo mette dentro, che è quello che mi aspetto da un attaccante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.