Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Milan 0-0

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Gatti lo sposterei in attacco. In difesa ne sta combinando di cotte e di crude.

In attacco invece ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma solo io penso che è davvero grave, ma davvero grave i goal che si sono mangiati

Non vorrei ce ne pentissimo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che non regge a centrocampo. Difesa colabrodo e continuiamo a chiamare gli attaccanti.

nemmeno Baggio o Maradona potrebbero salvarci.

il vero handicap é non mettere palle gol. Questo modulo é una ciofeca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dare mediamente 2.5/3 netti a McKennitt A Locatelli a gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, klausy72 ha scritto:

O un buon vecchio sano 442 che capiscono anche i giocatori più stupidi ( che da noi temo abbondino).

Con Yldiz seconda punta 

Anche...l'importante non creare confusione perche secondo me ce n'è tanta, ora voglio dire per carità sara il calcio moderno e io nonostante i miei 40 anni preferisco quello degli anni 90 ma il fatto che quando partiamo in avanti vedo kelly kalulu e gatti schizzare in avanti a fare gli incursuri mi viene la pelle d'oca perche poi devono tornarci in area e si capisce perche prendiamo gol ogni partita ma se si fanno tutto il campo avanti indietro ma come devono difendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che avremmo pagato prima o poi troppi goal mangiati, ma è giusto così è giusto così perché già era un miracolo uscire con un punto se in più ti mangi i goal meriti di perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.