Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non si può costruire la squadra per un allenatore in cui non si crede

È la madre di tutti gli errori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Allegri da noi era arrivato a fine ciclo, come successo per Guardiola, Klopp, Ancelotti e TUTTI i migliori alleantori del mondo.

Quindi non ho capito.

La rosa che con Allegri era a fine ciclo con Motta e Tudor andava bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

si è vero, ma lì fu una mossa della disperazione dopo il rifiuto inaspettato di conte, e questo ti fa capire che considerazione avevano alla juve di tudor 

Secondo me Conte non aveva dato la parola alla Juve altrimenti già era a Torino .Semplicemente la Juve aspettava se Conte rimaneva o meno oppure cosa che spero si saranno dati parola per l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò anche oggi hanno provato a mettercela nel **** (guarda caso con il solito Guida, vecchia conoscenza) e dobbiamo ringraziare il cognato del nostro americano imbranato se ha imitato il rigore di latrato a Madrid

e il club muto come sempre a porgere il fianco al nemico antijuventino bramoso di stenderci in tutti i modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me c e un bel problema prime punte nonostante ne abbiamo 3 . Oggi con un Tévez la vinci cmq (che non era una prima punta). Con Trezeguet idem

Ma io penso anche con Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Personaggio psicolabile che da noi comporterebbe l' esplosione dello spogliatoio.

Ha fatto bene all Inter senza Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo all apoteosi...il talebano di stocaz del modulo riesce finalmente a cambiarlo per 8 minuti prendendo l unico altro modulo peggiore possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati, né "meravigliosi" del "mi raccomando non si favorisca la Juve" mi sono sembrati irresistibili. 

Però noi abbiamo un po' di problemini.

Visto le ultime gurate, ho rinforzo sul pensiero che Igor sia insofferente per avere tre centravanti seppur con caratteristiche diverse.

Kenan non ha sostituto adeguato,  mentre Chico in teoria ce l'ha (Edon).

Manca un centrocampista di qualità e sostanza. 

Ho più di un dubbio sul modulo. 

Ora è arrivato il momento di fare qualche passo in avanti perché coi pareggi non si va da nessuna parte e gli altri ci hanno mangiato punti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

per me c e un bel problema prime punte nonostante ne abbiamo 3 . Oggi con un Tévez la vinci cmq (che non era una prima punta). Con Trezeguet idem

E pensare che a fine mercato si diceva che avevamo un attacco roboante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

1 Sul lato sinistro sono in 3, c'è pure Kelly che si pesta i piedi con gli altri 2, Kelly che sarebbe un buon terzino.... ma Tudor preferisce giocare con 4 difensori centrali.

2 Temporeggiamo sempre, indietreggiamo troppo, nessuno aggredisce l'avversario e le seconde palle sono tutte degli avversari.

3 Nessuna sovrapposizione sugli esterni, nessun giocatore in fase offensiva attacca la profondità.

In poche parole, non abbiamo uno stralcio di gioco.

A livello di gioco i problemi ci sono ed è così da tempo... anche con TM non si quasi mai visto un gioco decente.

Ma almeno a livello di scelte Tudor dovrebbe rendersi conto delle caratteristiche dei propri giocatori e iniziare a metterli nei loro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi ... @Totik ... @Causio Brazil ... se volete e se potete il mio " sfogo " lo trovate a pag. 32 .. 

P.S. - sia ben chiaro : non è un obbligo ! 

Al di là di questo mio invito ( siete due " fratelli bianconeri " che stimo ed apprezzo assai ) 

sebbene io avverta una profonda delusione per la " NON - PRESTAZIONE " di stasera, 

auguro ad entrambi una serena notte ( la mia .. conoscendomi .. sarà un po' tribolata ) 

.salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blackadder ha scritto:

si è vero, ma lì fu una mossa della disperazione dopo il rifiuto inaspettato di conte, e questo ti fa capire che considerazione avevano alla juve di tudor 

Io mi auguro che sia una leggenda, ma dicono che Comolli non ha considerazione per nessun allenatore perché per lui uno vale l’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Trezeguet non la vede neanche, con questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

in quanti vanno via con le nazionali a sto giro?

In Croazia sono disponibili ai richiami ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Siamo all apoteosi...il talebano di stocaz del modulo riesce finalmente a cambiarlo per 8 minuti prendendo l unico altro modulo peggiore possibile...

Si parte dalla difesa a tre. Con quella difesa o è 343 o è 352. Non ci sono alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

in quanti vanno via con le nazionali a sto giro?

Questa manica di scarponi l'unica nazionale che meriterebbero è quella cantanti.

Magari con Morandi ed Enrico Ruggeri potranno mostrare il loro valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Tudor dice che si ritrova 3 prime punte e deve adattarsi, snaturando la sua idea iniziale che è 343

Abbiamo tutti lo stesso dubbio dell’allenatore  peró non capisco cosa sarebbe cambiato se avessero preso Kolo Muaní, visto che non lo ha quasi mai schierato con Vlahovic.

E penso che Tudor lo volesse il francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Trezeguet non la vede neanche, con questa squadra

Si quella di David (l altro) la butta dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ti sei scordato di mettere Allegri tra Motta e Pirlo 

Quanta approssimazione in campo.

Dopo un primo tempo sostanzialmente giocato a buona intensità (attenzione non qualità..) speravo continuassimo così almeno a tenere il pallino del gioco ma ci siamo fermati, e il Milan ha avuto rigore e clamoroso errore di Leao.

Poi i soliti cambi conservatori, togli le uniche due fonti di gioco e metti due che non hanno toccato palla...

Ci è andata bene anche questa volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Abbiamo tutti lo stesso dubbio dell’allenatore  peró non capisco cosa sarebbe cambiato se avessero preso Kolo Muaní.

E penso che Tudor lo volesse il francese.

In effetti Kolo muani si era integrato bene .sicuramente non L hanno preso per ragioni economiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti