Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Tudor in diretta alla rai ora sembra quasi lamentarsi della squadra che ha. 

A quanto pare e da quanto ha fatto emergere, si sapeva avrebbe giocato con 343 e invece si ritrova con 3 che vogliono fare la punta.. riferimento a Vlahovic openda david

Ahahah l'allenatore che ha avuto una rosa di 25 e passa giocatori intercambiabili, roba che non succedeva dai tempi di Pirlo, che si lamenta. Allegri e Motta hanno pedalato con rose ridicole al limite del legale. Che cialtrone mamma mia.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me Conte non aveva dato la parola alla Juve altrimenti già era a Torino .Semplicemente la Juve aspettava se Conte rimaneva o meno oppure cosa che spero si saranno dati parola per l’anno prossimo 

Conte non è venuto alla fine perchè ha capito che a torino c'è un casotto senza precedenti, in sostanza, lui che ragiona sempre da professionista , altro che juventino, pensa a se e non voleva trovarsi nelle botte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

È inutile parlare di chi non ci sta. Meglio McKennie di Koopmeiners quindi altra scelta non si poteva fare.

Invece è assurdo sprecare Kalulu sulla fascia relegando in panchina Joao Mario che male non ha fatto quando ha giocato.

sì nicolussi era una considerazione puramente per avvalorare ancora di più il fatto che siamo messi malissimo. Ma ti immagini se in una partita mancheranno sia thuram che locatelli? dovremmo giocare con koop e mckennie, che incubo mamma mia.

Si su joao mario concordo, sta giocando immeritatamente con il contagocce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Siamo all apoteosi...il talebano di stocaz del modulo riesce finalmente a cambiarlo per 8 minuti prendendo l unico altro modulo peggiore possibile...

Il sistema di gioco Igor non l’ha mai cambiato e non lo cambierà mai.

Gioca con 3 difensori centrali e 4 centrocampisti.

Dopo di che può fare qualche variazione sul tema se mettere due trequartisti a supporto di una punta, due ali a supporto della punta oppure due punte e un trequarti a supporto.

Oltre quello non cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Richiamate Motta

Sembra un idea folle ma adesso col parco attaccanti che abbiamo il 4231 sarebbe ottimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. vabbè .. cosa volete che vi dica .. se non che .. la " pochezza " di questa squadra .. va di pari passo con 

la " pochezza " dell'allenatore .. e di tutti coloro che, per una ragione e/o per l'altra, sono ai " piani alti " 

della " Dirigenza .. ed .. Affini " :  uum .. ergo .. mia amata " Vecchia Signora " .. sei profanata ed oltraggiata

da una accolita di menefreghisti ed incompetenti il cui unico intento è quello di " tirare a campare " .. 

per la serie .. " Finché la barca va lasciala andare ..e se anche dovesse affondare .. gira il viso dall'altra

parte e non guardare " ..

Lo ripropongo io 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io mi auguro che sia una leggenda, ma dicono che Comolli non ha considerazione per nessun allenatore perché per lui uno vale l’altro

Questo non lo so onestamente, ricordo solo che si disse a giugno che comolli non avrebbe voluto confermare tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Si parte dalla difesa a tre. Con quella difesa o è 343 o è 352. Non ci sono alternative 

Difesa a 5 comunque, quindi 5-2-3 o 5-3-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Sembra un idea folle ma adesso col parco attaccanti che abbiamo il 4231 sarebbe ottimo

Masochismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Quindi non ho capito.

La rosa che con Allegri era a fine ciclo con Motta e Tudor andava bene?

Da quando è andato via Allegri ad oggi sono stati spesi 400 milioni di euro sul mercato. 

Allegri gli ultimi anni da noi è stato imbarazzante e giustamente si è preso un anno di pausa. Pure Guardiola e Ancelotti steccano alcune stagioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

per me c e un bel problema prime punte nonostante ne abbiamo 3 . Oggi con un Tévez la vinci cmq (che non era una prima punta). Con Trezeguet idem

Ma io penso anche con Kolo

Io concordo abbiamo un problema con la punta ci manca un vero 9, onestamente avevamo l'opportunità di prendere Hojlund prima che si facesse male Lukaku, e questo era un signor attaccante al posto di openda che dice essere un 9 ma che tutti gli altri dicono no  sia un 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ahahah l'allenatore che ha avuto una rosa di 25 e passa giocatori intercambiabili, roba che non succedeva dai tempi di Pirlo, che si lamenta. Allegri e Motta hanno pedalato con rose ridicole al limite del legale. Che cialtrone mamma mia.

appunto, sta a lui trovare altre soluzioni e l amalgama giusta! Un po’ come fece allegri quando passò dal 352 ad un 4231 iper offensivo che ci portò in finale di champions dopo un inizio di stagione insufficiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando un club mediocre..questa e la Vera paura..dal proprietario in giu solo facce mediocri

Modificato da Nuovocorso75
Errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sinceramente parlando tu stai vedendo intensità?

Si ma solo in  questa partita,  e solo primo tempo.

Le ultime 4 assolutamente no.

Intensità significa almeno tenere pallino del gioco, e correre, lo abbiamo fatto nel primo tempo, con buona pressione, non abbiamo avuto grandi occasioni ma ci abbiamo provato.

Poi siano nuovamente tornati sterili e ritmi bassi tanto che abbiamo rischiato di perderla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio  discreto portiere, ma non vale un Abbiati.

Difesa Gatti,  Rugani e Kelly non l'augurerei a nessuno.

Cambiaso ormai gioca giusta perché  non abbiano sostituti...fa 5/6 idiozie a partite.

Kalulu messo fuori ruolo per dvitare ancor più  jmbarcata difensive...giocando con Matio e Cambiaso non ci sarebbe copertura.

Locatelli mc kennue un buon cc dA Sassuolo o di j a discreta fiorentina.

In attacco non c'è n'è  uno buono...Da id Openda e Vlahoci...uno vale l'altro.

Rosa imbarazzante,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma poi che caxxo vuole?

A.Costa è lui che non lo vedeva.

J.Mario non lo mette quasi mai..

Openda potrebbe provarlo a sinistra al posto di Yildiz per farlo rifiatare..

Ma tornasse a Verona!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Magari!!!!!

Kalulu è un centrocampista?

Lo mette come tale .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in un buco nero

o davvero si smiliarda oppure non se ne verrà fuori

perchè senza quinti e senza centrocampo si è investito sul terzo centravanti

poi per l' ennesimo anno continuate a prendervela con l' allenatore di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Basterebbe fare fuori vlahovic che tanto andrà via. Non è difficile 

Quello invece è il suo preferito, c'è pure dolo ai danni della società che ha puntato su altri profili .asd. Tra l'altro l'unico che puoi togliergli le castagne dal fuoco perché una volta ogni due mesi ha la luna dritta e sembra van Basten. Gli altri attaccanti avrebbero bisogno di un sistema di gioco per esprimersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Magari!!!!!

Kalulu è un centrocampista?

Kalulu e Cambiaso sono 2 difensori, uno centrale e l'altro terzino, quindi noi giochiamo a 5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio campionato ho scritto che Napoli, Inter, Roma, Milan e Como ci sono superiori. Il tempo mi sta dando ragione, nonostante qualche babbeo mi abbia attaccato in malo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

sì nicolussi era una considerazione puramente per avvalorare ancora di più il fatto che siamo messi malissimo. Ma ti immagini se in una partita mancheranno sia thuram che locatelli? dovremmo giocare con koop e mckennie, che incubo mamma mia.

Si su joao mario concordo, sta giocando immeritatamente con il contagocce 

La società, tra problemi economici e un disastro dell'anno prima, ha passato l'estate a cercare plusvalenze e a sperare di cedere Vlahovic. Sono rimasti col cerino in mano e hanno creato la solita rosa incompleta.

Niente di inaspettato. Soprattutto in mezzo al campo stiamo messi molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Soldout ha scritto:

Roma, Milan e Napoli hanno svoltato la loro stagione con degli ALLENATORI.

RANIERI ha fatto rinascere la Roma e ora hanno GASPERINI

CONTE ha fatto rinascere il Napoli.

ALLEGRI ha fatto rinascere il Milan.

Noi andiamo avanti con i Motta, Tudor e Pirlo che fa disastri pure in serie B... l'anno prossimo magari è il turno di Padoin.

Che peraltro sta facendo "benissimo" già con l'under 20 ma l'importante è che sia ex giocatore e juventino dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti