Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sì.

La squadra è mediocre ma lui ci sta mettendo del suo con le sue scelte cervellotiche.

Con molti allenatori avresti max 7/8 punti.

Squadra costruita malissimo...in cui hai 3 doppioni in avanti ( uno è  di troppo) e sei scoperto in altre zone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vito85 ha scritto:

Purtroppo finché non si capirà che nel calcio l'allenatore conta tanto quanto una squadra di 11 fuoriclasse assoluti sarà sempre tardi. Ricordo il povero demonizzato Ranieri che raccoglieva solo un terzo ed un secondo posto e figure più che dignitose in Champions con l'armata brancaleone che aveva, non appena cacciato, i due santoni a seguire Ferrara, Zaccheroni e Delneri, hanno smascherato quello che stiamo esattamente vivendo oggi, un dirigenza di incompetenti, un allenatore incapace e una squadre di medioman e finti pompati che sono riusciti a raccogliere due indegni settimi posti, figure barbine in Europa e record negativi a iosa in ogni dove.

E soprattutto oggi come siamo messi, un allenatore VERO sarebbe il plus, invece tudor ci affossa ancora di più del dovuto, oltre i nostri limiti, pur evidenti si intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Conte non è venuto alla fine perchè ha capito che a torino c'è un casotto senza precedenti, in sostanza, lui che ragiona sempre da professionista , altro che juventino, pensa a se e non voleva trovarsi nelle botte.

E conte di certo non veniva a fare le figure di m

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Prepariamoci, perchè i presagi sono quelli di un'annata terribile

L'anno scorso, la Juve di Motta, prima di suicidarsi, dava l'idea di potersela giocare contro tutti, di non avere limiti nella crescita. 

Quest'anno si vede chiaramente che oltre un certro livello non si riesce ad andare e che se si becca chi lo supera, c'è poco o nulla da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me David non ha giocato male ( a parte l’episodio dello scivolone che è inspiegabile). Ha fatto il suo ruolo da collettore ed ha corso molto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

È il titolare, lo è stato tutta l'estate. Poi un bel giorno Tudor gli ha tolto fiducia perché è innamorato di Vlahovic. Uno scempio.

Fiducia o no, non puoi presentarti a Torino in quelle condizioni e poi mangiarti anche gol a porta vuota

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Mettiamo Conte sulla nostra panchina e Tudor su quella del Napoli e vediamo se i risultati sono ancora gli stessi. Perchè ricordo ad esempio che il Milan lo scorso anno, neppure in conference è finito ed ha venduto per circa 200 mln di incassi. Evidentemente quando non hai esattamente un fenomeno ad allenarti, la differenza si vede tutta. Il Napoli pre Conte, non si è qualificato per alcuna coppa.

Ha già rigenerato un giocatore come Hoijlund che non l'ha strusciata per tre anni a Manchester. Stesso livello di David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Un altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Narcos80 ha scritto:

Condivido appieno il tuo pensiero e soprattutto nn riprenderei mai Conte dopo lo sgarbo dell'estate scorsa perché era abbastanza evidente che volevano puntare su di lui.

Conte o non Conte, se non rifacciamo una squadra fatta bene, non andremo da nessuna parte. 

Questa estate è stato assurdo, ad esempio, non prendere nè un centrocampista nè un difensore, nè un terzino. Conoscevamo tutti le lacune della nostra rosa, siamo stati un anno a parlare dei flop Koopmeiners e Douglas Luiz, che a loro volta erano stati presi per cercare di risollevare una situazione di certo non rosea a centrocampo. È andata come è andata con quei due e ok, ma quindi pensare di fare qualcosa a centrocampo era così difficile da pianificare? Non c'erano i soldi?

E allora prendi un parametro zero o qualcuno a poco messo ai margini di una big ad esempio. C'era Xakha da prendere a una manciata di milioni, Gundogan in scadenza, Ceballos non considerato dal Real. Per non parlare di De Bruyne e Modric, che sappiamo bene che impatto stanno avendo in serie A. Oltre alle qualità che i nostri non hanno, qualsiasi di questi giocatori ti portava in dote anche esperienza e leadership. 

Siamo messi come siamo messi sugli esterni, un Vazquez dal Real, che ha vinto 18 Champions, ci faceva schifo? In difesa un Laporte, un Akanji preso dall'Inter in prestito con diritto a una decina di milioni, per noi non erano buoni? 

Sono solo delle idee. Per dire che la possibilità di agire c'era e avremmo potuto prendere giocatori che avrebbero risolto diversi problemi spendendo relativamente poco. Ma per l'ennesimo anno ci siamo presentati con una rosa piena di buchi e lacune strutturali (mancano due tre giocatori che creino un'ossatura, che diano leaderhip, qualità). Se dopo 6 anni (e quanti allenatori sono passati?)non abbiamo capito che i buchi e le lacune strutturali le paghi, non so più che dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il Napoli di Calzona faceva ridere e quello di Mazzarri, anche di più. A fine anno De Laurentiis ammise, proprio lui, il suo errore, prese Conte e fece il mercato giusto e ha vinto lo scudetto. Ha fatto quello che da anni avrebbe dovuto fare la Juve

Conte o non Conte, il Napoli è questo da 15 anni, con l'unica differenza che ora vince perchè non c'è più la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Certo è vera quella foto🤣

Ma come stai messo?

La foto è autentica, è un fotogramma preso dai video che si trovano su YouTube sull'arrivo di David al J Medical.

Tu invece come stai messo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Conte non è venuto alla fine perchè ha capito che a torino c'è un casotto senza precedenti, in sostanza, lui che ragiona sempre da professionista , altro che juventino, pensa a se e non voleva trovarsi nelle botte.

Conte è andato al Tottenham ragazzi, ma di che parliamo, semplicemente ci ha usato per trarne dei benefici, guarda caso dopo il suo solito teatrino s'è beccato l'aumento .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ha già rigenerato un giocatore come Hoijlund che non l'ha strusciata per tre anni a Manchester. Stesso livello di David e Openda.

Lo scorso anno, senza Buongiorno e non per 2 partite ma tante, ho visto fare belle partite a Juan Jesus, che oggi ha 34 anni e che faceva ridere fino ad allora.

Politano sembra immarcabile. Da noi, Matri faceva la sua bella figura e Matri non è neppure paragonabile agli attuali che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Eh ma allora che vieni a parare sulla mediocrità della rosa?

400 milioni per giocatori che non sanno controllare la palla? Oppure che hanno il passo di una tartaruga?

Io ho parlato chairamente di alleantori.... quando mai ho parlato di rosa.

Io ti ho spiegato chiaramente che Ranieri ha stravolto la Roma senza grandi acqusiti, Conte ha stravolto il Napoli con Lukaku... e Allegri ha stravolto il Milan cedendo mezza rosa.

Openada e David facevano la differenza in Champoins League, il primo era il quinto attaccante a livello europeo per gol e assist il secondo ha fatto 9 gol in Champions League alla prima stagione.

Se giochi con 4 difensori centrali + Cambiaso che non si sovrappone mai, grazie al piffero che in fase offensiva non combini nulla.

Con Tudor in panchina Di Gregorio è talmente fuori forma che sembra appena rientrato dal cenone di Natale, mai visto una squadra atleticamente messa così male a Settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Napoli, inter e Milan arriveranno nelle prime quattro.

Noi ci giochiamo il quarto posto con Roma e Atalanta. Possiamo arrivare quarti come noni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a provare tenerezza per tudor.

mi dispiace sinceramente per lui, è chiaramente in una posizione che non sa gestire ed è in confusione totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in questo momento storico il meglio che ti puoi permettere è David e Zeghrova, che sono giocatori di tutto rispetto, allora serve trovare l'allenatore in grado di farli rendere. O banalmente anche giocare..

Prima di avere dei giocatori da Juve serve un allenatore da Juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Via Tudor . 

Metto la squadra in mano ad un Collantuono qualsiasi . 

e a gennaio mi vado a prendere Fendrup dal Genoa , un uomo di ordine alla Modric e gioco con Vlahovic insieme a uno tra Openda e David con Zegrova /Conceicao e Yldiz . 

In effetti noi ultimamente prendiamo solo allenatori senza patentino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Conte o non Conte, il Napoli è questo da 15 anni, con l'unica differenza che ora vince perchè non c'è più la Juve

Il Napoli prendeva 3 palloni a Firenze e preferiva pensare e far credere che gli rubavamo gli scudetti. Quello era il Napoli, degno del suo passato.

Questo è un altro Napoli, che se la gioca seriamente contro tutti in Italia. Questo come quello di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vivendo la stagione di Ferrara con l'aggravante che li venivamo da "soli" tre anni di mediocrità (anzi, un anno prima si era arrivati secondi). 

I signori che hanno e stanno gestendo la Juve in questi 6 anni vanno catalogati come i peggiori di sempre della storia juventina

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Senza offesa, i pareggi in serie le fanno girare anche a me, ci mancherebbe altro, bisogna avere equilibrio però,  non si può parlare di stagione finita quando hai 12 punti (contro i 15 della prima) una proiezione da 76+ e 3 scontri diretti dietro le spalle.  Il Napoli ha vinto con Sassuolo, Cagliari, Fiorentina (poca cosa quest'anno) Pisa e Genoa e perso (meritatamente) con il Milan, la Roma ha vinto con Bologna, Pisa, Lazio (Il derby è partita a se) e Verona e perso (in casa) con il Toro. Il Milan ha vinto con Lecce, Bologna, Udinese e Napoli (questo l'unico risultato di spicco) perso con la Cremonese (in casa) e pareggiato con noi, l'Inter ha vinto con Torino, Sassuolo, Cagliari e Cremonese e perso con noi e l'Udinese, l'Atalanta ha vinto con Lecce e Torino, pareggiato con noi, Pisa, Parma, e Como. mi sembra chiaro come fra tutte le big noi siamo gli unici ad aver fatto 3 scontri diretti, uscendone imbattuti, il pareggio a Verona (propiziato esclusivamente da uno scempio arbitrale di proporzioni epocali) ci poteva stare, vediamo come va a Como. 

E' ovvio che non parlo aritmeticamente, ma in base a ciò che vedo in campo.

Tudor sono 8 mesi alla juve, tu hai visto qualcosa di buono finora? Se si, alzo le mani , ognuno è padrone di vedere il calcio come meglio crede.

Io invece non vedo nulla, zero organizzazione tattica, zero schemi, zero idee, preparazione ridicola peggio che col cavallaro, siamo già tutti morti da almeno 15 giorni, zero mentalità, dichiarazioni oscene ad ogni conferenza, mortificanti oserei dire, atteggiamento in campo sempre sparagnino e timoroso.

Alla luce di tutto ciò, non c'è futuro... sarà sempre peggio.

Per me andrà peggio dell'anno scorso, dove almeno fino a febbraio apparentemente stavamo in ogni competizione (senza grandissime prospettive si intende, ma almeno stavamo lì), stavolta per me ad inizio novembre saremo fuori o al limite anche del 4 posto, con pochissime possibilità di centrare i playoff in champion per gli ottavi e della coppa italia mi interessa meno di zero, quindi facessero come meglio credono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Noi ci giochiamo il quarto posto con Roma e Atalanta. Possiamo arrivare quarti come noni.

Purtroppo a parte Spalletti non ci sono allenatori validi neanche come traghettatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio commento verterà sulla partita per come l'ho vissuta, ovvero ascoltandola a tratti per radio.
Repice estremamente stucchevole nel ribadire, a ogni tocco di palla di Modric, quanto bravo sia il giocatore croato a quanto scarpari i ventuno scesi in campo insieme a lui. Che lo stimasse risultava già abbastanza chiaro dalla "dedica" in sala stampa a Euro 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Abbiamo un allenatore che ha un cartellone in mano con scritto "put me out of my misery". Io ho molti dubbi che questa Juve possa arrivare quarta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti