Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

È il momento di tifare

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il centrocampo e' una certezza assoluta.

Fa vomitare, osceno, composto da scarsoni presi dalla strada.

Anche il Real Madrid fallirebbe su tutto con un pacchetto di centrocampo del genere

Non è da Juve, però non capisco l’accanimento: stasera mckennie thuram e Locatelli giocavano contro un signor centrocampo, hanno fatto una buona gara. Non so cosa si possa pretendere considerando il loro valore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifare vuol dire anche attaccare chi fa dei danni e rallenta la nostra amata Juve. E Tudor di danni ne sta facendo a vagoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nem0 ha scritto:

Tifare vuol dire anche attaccare chi fa dei danni e rallenta la nostra amata Juve. E Tudor di danni ne sta facendo a vagoni.

in sei mesi ha perso una sola partita a parma. Certo 15 partite di campionato le vittorie sono un pò poche (solo 8), però c'è da dire che non si può pensare di ottenere chissà cosa da questa rosa. Ovviamente se continua questa pareggite si può parlare di danni, ma aspetterei almeno ottobre e novembre, con una serie di vittorie la stagione prenderebbe un'altra piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è il momento di mandarli tutti a quel paese e seguire cose più interessanti. A me questo calcio, questa Juve non danno più alcuna emozione. Triste ammetterlo, ma è così. non mi arrabbio nemmeno più a vedere le malefatte con cui gli arbitri regolarmente ci bastonano, a vedere l'inettitudine di un tecnico incapace di dare un assetto sensato alla squadra, di vedere indossare la nostra maglia a giocatori che farebbero fatica ad essere titolari in Pisa o Lecce, di vedere una proprietà disinteressata nel modo più totale. Facciano come vogliono, io continuerò blandamente a seguire, ma la passione si è totalmente bruciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

E intanto gli ultras della Juve comunicano che a Como staranno in silenzio e che  diserteranno la trasferta di Madrid in Champions League.

Perchè non gli hanno dato i biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario si sapeva che fosse uno scarparo, Openda dopo l'acquisto di David e con Vlahovic ancora in rosa è da ufficio inchieste. A noi sono dieci anni che mancano ali e centrocampisti di qualità ed anche quest'anno siamo riusciti a peggiorare la nostra situazione sportiva ed economica, non mi capacito come possano avere tutto questo successo nella vita i dirigenti che ci siamo girati in questi anni, uno più incapace dell'altro, dopo Marotta il vuoto cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 anni che leggiamo sti topic...... ma Basta davvero....   ancora con ste cazsate..... siamo la Juventus,  nessuno li è degno della nostra squadra... iniziamo con delle belle e sontuose contestazioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

E intanto gli ultras della Juve comunicano che a Como staranno in silenzio e che  diserteranno la trasferta di Madrid in Champions League.

Dagli torto... ok che madrid è bellissima, c'è un mare spettacolare, però non penso sarà divertentissima quella partita per noi .ghgh 

41 minuti fa, Yep ha scritto:

Joao Mario si sapeva che fosse uno scarparo, Openda dopo l'acquisto di David e con Vlahovic ancora in rosa è da ufficio inchieste. A noi sono dieci anni che mancano ali e centrocampisti di qualità ed anche quest'anno siamo riusciti a peggiorare la nostra situazione sportiva ed economica, non mi capacito come possano avere tutto questo successo nella vita i dirigenti che ci siamo girati in questi anni, uno più incapace dell'altro, dopo Marotta il vuoto cosmico.

L'anno scorso se non altro avevamo provato a sistemare il centrocampo... Luiz, koop, thuram, sulla carta pensavamo addirittura potesse essere il migliore della serie A.

Stesse cose che si leggevano per il nostro attacco quest'anno tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 anni che non si lotta per lo scudetto, 6 anni che non si arriva nemmeno secondi 

Questo non è mai successo nella storia della Juventus 

Si tifa a prescindere, ma quando c'è da criticare si critica eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Madrid probabilmente non ci andrei nemmeno io, sarà a senso unico. Purtroppo siamo arrivati a questo, una volta col Real ce la giocavamo. Adesso speriamo di non fare brutte figure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io tifoso dal 94 quest'anno è il primo anno da tifoso in cui non provo praticamente NULLA?

non mi arrabbio nemmeno, guardo le partite per inerzia più che altro, non c'è entusiasmo nelle vittorie e non c'è rosicamento nelle non vittorie.

Sono riusciti a spegnere tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A Madrid probabilmente non ci andrei nemmeno io, sarà a senso unico. Purtroppo siamo arrivati a questo, una volta col Real ce la giocavamo. Adesso speriamo di non fare brutte figure 

Non esageriamo col Real ce la siamo sempre giocata, mi sembra che nel computo totale loro abbiano solo una vittoria più di noi. Partiamo sfavoriti ma non battuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non esageriamo col Real ce la siamo sempre giocata, mi sembra che nel computo totale loro abbiano solo una vittoria più di noi. Partiamo sfavoriti ma non battuti

Appunto ce la siamo sempre giocata in passato, ma ora che ti vuoi giocare più? Dobbiamo solo cercare di non fare brutte figure come nel mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/10/2025 Alle 12:37, ittonitram ha scritto:

No, è il momento di mandarli tutti a quel paese e seguire cose più interessanti. A me questo calcio, questa Juve non danno più alcuna emozione. Triste ammetterlo, ma è così. non mi arrabbio nemmeno più a vedere le malefatte con cui gli arbitri regolarmente ci bastonano, a vedere l'inettitudine di un tecnico incapace di dare un assetto sensato alla squadra, di vedere indossare la nostra maglia a giocatori che farebbero fatica ad essere titolari in Pisa o Lecce, di vedere una proprietà disinteressata nel modo più totale. Facciano come vogliono, io continuerò blandamente a seguire, ma la passione si è totalmente bruciata.

Il capo ha la testa in Ferrari, e se leggi la sua intervista di ieri capisci perché stiamo andando così male .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

La Sorpresa può sempre  uscire ma con questa rosa+ allenatore in champions non ci vai ,specie se durante l'anno Bremer farà diversi pit stop.Tudor è più difensivista di Allegri con la differenza che senza il Brasiliano siamo poca roba pure lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Il capo ha la testa in Ferrari, e se leggi la sua intervista di ieri capisci perché stiamo andando così male .

Ma per carità pensasse alla Ferrari che quello che tocca diventa tutto melma. È il contrario di Re Mida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti