Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Allegri pre Juve-Milan: "Nessuna rivincita per me, ci sono dei sentimenti dopo 8 anni in bianconero ma domani conta la partita"

Post in rilievo

Le parole del tecnico livornese, grande ex di giornata, in vista del big match all'Allianz Stadium

Vigilia di Juventus-Milan, parla il grande ex Massimiliano Allegri: "Domani sarà un partita bella, Juventus-Milan è sempre una partita straordinariamente bella. Per noi è importante fare un passettino in avanti, contro una squadra forte che lotterà per i primi 4 posti. Dobbiamo essere bravi, non sarà facile ma vogliamo passare una buona sosta", le sue parole in conferenza stampa, riportate da Calciomercato.com. "Per me è stata una settimana normale. Domani conta la partita, i sentimenti ci sono ovviamente dopo 8 anni di Juve, spero di fare 8 anni anche al Milan. Domani è una partita importante contro una squadra che non ha mai perso. Sarà una bella partita da giocare".

RISCHIO DI SBAGLIARE PANCHINA
"No perché hanno invertito le panchine (ride, ndr)" ha poi proseguito il tecnico rossonero. "Per me andare in panchina è sempre una grande emozione. Noi dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo finale, il Milan deve tornare a giocare la Champions. Per farlo dobbiamo continuare a lavorare, mancano tante partite e tanti punti. Ci saranno anche momenti difficili, noi dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo".

RIVINCITA
"Non è una rivincita per me" ha aggiunto. "Quando sono andato alla Juve ho ringraziato il Milan per i primi 4 anni. Prima di tornare qui ho ringraziato la Juve. Domani non è una rivincita, sarà una bella partita. Dovremo fare una bella partita tatticamente. Difesa? Contro il Napoli abbiamo difeso bene, ma potevamo fare meglio come nell'azione del rigore".

PAREGGIO
"Per raggiungere l'obiettivo finale serve un certo numero di punti" ha detto ancora Allegri, rispondendo a una domanda sull'ipotesi di "accontentarsi" di un pareggio. "Di solito per il quarto posto servono 74-75 punti. Domani dobbiamo giocare una partita molto tecnica, loro pressano tanto, hanno fatto sempre goal, hanno giocatori importanti. Quando ci sono gare così di solito vengono fuori belle partite, sono gare belle da giocare".  

TOMORI E LEAO
E sugli infortunati: "Tomori è a disposizione. Leao ha fatto una bella settimana, è la prima dal 17 agosto. Domenica volevo farlo entrare, ma non così presto. Leao sta crescendo di condizione, così come Nkunku. Oggi c'è l'ultimo allenamento. La prima valutazione sarà su Tomori, gli altri stanno tutti bene. Non dimentichiamo che i cambi sono fondamentali. Ai ragazzi ho detto che la cosa importante è vincere le partite. Oggi deciderò chi far giocare".

RABIOT
"Rabiot l'ho trovato cresciuto rispetto a quando era con me alla Juve. Ma è normale che sia maturato", ha commentato in merito all'altro grande ex del match

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vivere la vita come la vive Allegri :d 

Grazie di tutto Max ma domani devi giocare per quello a cui sei abituato, ovvero far vincere la Juve :d 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max. Stempera un po’ gli animi perché qui c’è gente che rischia un coccolone. 😅💪🏻💪🏻💪🏻😘

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dal sapore speciale. Non potrei mai volere male ad Allegri (neanche se allenasse la roma...) malgrado il calcio asfittico che ci ha inflitto nei suoi ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri voglio bene.

Ero un suo detrattore nel 2014, ma poi ho imparato ad apprezzarlo, anche e soprattutto come persona.

È parte della nostra storia con un ruolo di primo piano, ma domani dobbiamo dargli la paga a tutti i costi.

Dobbiamo vincere e basta

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max: Si parla tanto di progetti, ma quello che conta nel calcio è vincere delle partita. E' questo che ti porta lontano".

Game set, incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, liam ha scritto:

Domani ci sarà chi tifa allegri 

Che sono gli stessi che lo hanno insultato personalmente a più riprese, gente che non vuole "tifare" la Juve, ma avere ragione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai basta, c'è già il topic su come sarà accolto se si vuole parlare di max

Più topic su di lui che sul nostro allenatore

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Max ho sempre nutrito profondo rispetto a differenza di andonio da lecce piccolissimo uomo che non deve più sedere sulla nostra panchina

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Max: Si parla tanto di progetti, ma quello che conta nel calcio è vincere delle partita. E' questo che ti porta lontano".

Game set, incontro

Infatti a me mi ha sempre fatto schifo la parola progetto nel calcio, non c’entra niente, conta vincere.

il calcio è semplice (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maestro di vita, ma domani i tre punti servono a noi, grazie. 

Qualora noi fossimo tagliati fuori, meglio lo scudetto a lui che ad altri, altrimenti buon secondo posto sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima stima e rispetto per Allegri che resta il terzo allenatore più vincente della nostra storia dopo Trap e Lippi. 

Domani però dobbiamo vincere noi, poi amici come prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chigen ha scritto:

Sarai sempre il mio allenatore, con AA Presidente

Max uno di noi 

Sono contento che in tanti lo ricordiamo con nostalgia e affetto , sarà anche stata quella sclerata a fine Juve Atalanta che lo ha consegnato alla leggenda boh , ma io ogni volta che lo vedo lo rimpiango , già da Ottobre scorso quando c era Motta 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo rimpiango e non dimentico le sofferenze degli ultimi 3 anni con lui in panchina 

Ma rispetto al nostro allenatore attuale ci passano 4 categorie di differenza 

Tatticamente si metterà Tudor in tasca 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mettiamo pure le conferenze degli allenatori avversari ? Siamo nel 2025 , Allegri ( per fortuna o sfortuna ) appartiene al passato , fatevene una ragione , vedove ed haters !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una partita Allegriana, non ci dobbiamo fare incartare, magari sbloccando il risultato subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, chigen ha scritto:

Sarai sempre il mio allenatore, con AA Presidente

Max uno di noi 

Cambi curva domani?

Siamo nel forum del Milan? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti