Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Allo Stadium occhi puntati su Yildiz: l'Arsenal atteso per vederlo, la Juve punta su di lui e prepara il rinnovo"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

che * c'azzecca Locatelli sulla stessa riga con l'olandese?

Lascia perdere , è come con Kelly ,ogni cessione paragonano Kelly a huijsen, Locatelli sta sempre in mezzo anche quando nn ci azzecca nulla 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

CIAO, ha parte il fatto che come sostenevo siamo il primo club per fatturato in Italia,e nonostante risultati scadenti in Europa direi che concordo con te su tutto.Ma il vero obiettivo di Agnelli era riportare la Juve tra le grandi d'Europa noi attualmente e tra il 2015 e il 2020 lo eravamo pure.Io ritengo che John Elkann avrebbe tutti i mezzi per portare la juve al top.Lo hanno fatto gli sceicchi del City e del Psg che prima erano il nulla cosmico.Il fair play c'è pure per Inda che però ha uno squadrone e ha fatto 2 finali di Champions. Credo che 530 milioni di fatturato che potrebbe anche aumentare è, siano più che sufficienti per allestire un grande gruppo ma credo anche che manchino le persone giuste in società per farlo.Poi c'è sempre Ardoino sullo sfondo (mica tanto il secondo socio del club) il cui ingresso in futuro non va sottovalutato.

ciao, credo di averti già risposto sulla questione fatturato segnalandoti la composizione "anomala" di quello che abbiamo appena raccolto. 166 mio di quella somma derivano da cessioni di giovani e comunque da cessioni di mercato ed altri 27 dalla partecipazione al mondiale, eventi non più ripetibili giacchè nel mercato estivo 2025 le cessioni hanno prodotto 88 milioni di entrate. Ma ciò non toglie che saremo comunque la prima in modo stabile, lo penso anche io, nel giro di breve tempo.

Agnelli sapeva bene, lo ha dichiarato più volte, che il divario che si è spalancato fra noi e le big europee è incolmabile.

La sua idea era quello di "cristallizzarlo" con una superlega che mettesse uno spartiacque più profondo fra alcune società ed altre.

Ho già espresso molte volte il mio pensiero sula rapporto fatturato/ricchezza del proprietario e nn credo sia utile ritornarci.

Tu continui ad immaginare una proprietà che in barba alle regole dell'FPF, in italia, con i controlli serrati che vengono regolarmente effettuati sulla nostra Società, immetta capitali a iosa in maniera non conforme a quanto previsto dalla UEFA. Questa cosa, lo ribadisco, è impossibile a mio modo di vedere

Una proprietà, per quanto ricca, non può mettere soldi ad aumento di capitale all'infinito solo pe sostenere la squadra. Sarebbe possibile creare una sponsorizzazione farlocca da 500 mio di euro con una società non riconducibile alla stessa proprietà ma questo lo possono fare solo i fondi sovrani arabi che mi pare, non abbiano più grande interesse per il calcio italiano.

Per il resto non penso che nemmeno tu possa immaginare uno stadio a Torino che generi 400 mio di ricavi ogni anno come quello di Madrid. 

I diritti televisivi in Italia sono assai limitati e molto lontani dai livelli inglesi, quindi i modi per generare fatturato, il solo indice che permette di effettuare una crescita degli investimenti, sono ridottissimi.

Questo tuo vagheggiamento di una nuova proprietà, fosse pure legata al quarto uomo potenzialmente più ricco della terra, ai fini pratici, ha poco da influire. Non è la volontà di immettere capitali, alla fine Elkann con il prossimo aumento di capitale che dovrò esser discusso nell'assembla dei soci di novembre (e non, come erroneamente qualcuno ha immaginato, nel CdA  ipotizzando che il Bond emesso sia una azione anti qualcuno) avrà immesso nella società oltre 800 milioi, ed evito di citare le sponsorizzazioni che indirettamente ha generato visto che il mercato non ha saputo esprimere valori congrui alle nostre necessità.

Lo ribadisco non è la mancanza di volontà di investire nella Juventus a mancare, è la mancanza delle modalità. Non sono più i tempi di Berlusconi che spendeva per poi ripianare, quelle modalità operative non sono più ammesse.

Lo stesso proprietario del Como ha recentemente dichiarato di non sognare un Como che si qualifichi per le competizioni europee per non essere assoggettato alle regole UEFA dell'FPF

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in anni molto più vincenti di questi, abbiamo sempre ceduto campioni ( Zidane , Vieri , Baggio) Solo che i sostituti non li hanno fatti rimpiangere. Attualmente Yldiz , Thuram, Bremer e pochi altri sono i soli da cui ripartire. Cedere Yldiz a qualsiasi cifra , senza avere nel mirino un nuovo Modric , per me , sarebbe una follia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto, vediamo di fare la nostra parte.

Ovvero, rinnovi frequenti (al rialzo) e, quantomeno, promesse di futura competitività.

Solo così avremo chance di trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ah quanto è bravo Elkann, a volte me lo dimentico, chiedo scusa.

E’ un somaro patentato, proprio per quello non puo’ permettersi di vendere Yildiz, verrebbe lapidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'arsenal arriva con 100 milioni in saccoccia ( puo farlo , visto quanto hanno pagato gyokeres rice ecc ) c'é davvero poco da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no perchè una volta andavamo noi a prenderci i campioni ,questa politica di vendere i migliori deve cambiare!!! Io mai mi rassegnare su sta cosa e spero che in futuro cambi proprio la visione del club

Non ti illudere perché poi ci resti malissimo, la Juventus quando ha sul piatto una proposta seria vende . Non lo dico io lo dicono i precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Anche in anni molto più vincenti di questi, abbiamo sempre ceduto campioni ( Zidane , Vieri , Baggio) Solo che i sostituti non li hanno fatti rimpiangere. Attualmente Yldiz , Thuram, Bremer e pochi altri sono i soli da cui ripartire. Cedere Yldiz a qualsiasi cifra , senza avere nel mirino un nuovo Modric , per me , sarebbe una follia.

Se vendono Yildiz, possiamo anche smettere di seguire... UNICA LUCE e UNICA SPERANZA in questo buio...

Se devi tornare a vincere, devi ricostruire la squadra intorno a lui... dandogli la fascia da capitano!!!

Dopo Del Piero, l'unico che si è avvicinato al leggendario numero 10 è stato Dybala prime, che probabilmente nel suo prime era più forte dell'attuale Yildiz, che il suo prime ancora deve raggiungerlo. Dybala però peccava in personalità e si scioglieva subito, mentre Yildiz ha più carattere!!!

IMHO, Yildiz deve iniziare a prendere i palloni quando ci sono calci di punizione in zona interessante, perché per adesso a differenza di Del Piero e Dybala, pecca in questo fondamentale.

Il numero 10 della Juve deve tirare punizioni e rigori, lo faceva Del Piero, Tevez, Pogba e Dybala... deve farlo anche lui!!!

Ma di tutti i 10 dopo Del Piero, Yildiz è l'unico che può riprendere in mano la Juve e per farlo deve rimanere anni da noi e società e allenatore devono metterlo al centro di tutto!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no perchè una volta andavamo noi a prenderci i campioni ,questa politica di vendere i migliori deve cambiare!!! Io mai mi rassegnare su sta cosa e spero che in futuro cambi proprio la visione del club

Sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Nella fattispecie, la nostra fortuna consiste nel fatto che il giocatore è SINCERAMENTE desideroso di rimanere con noi.

Viceversa, dipendesse da noi (intendo la Società), so benissimo che avremmo già l'acquolina in bocca al pensiero di un bel guadagno.

Probabilmente già ce l'abbiamo...

D'altra parte ci siamo liberati di Huijsen per molto meno.

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

se l'arsenal arriva con 100 milioni in saccoccia ( puo farlo , visto quanto hanno pagato gyokeres rice ecc ) c'é davvero poco da fare

Per 100 mln giusto scarpette e pantaloncini...

Il Liverpool ha pagato oltre 130 mln dei normalman assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti...se la Juventus rimarrà  sui livelli di questi ultimi anni, difficile pensare il contrario nel breve periodo, Yildiz avrà  il diritto a giocare in squadre più  ambiziose.

Se arriveranno offerte da 75 milioni e più, è  inevitabile che il ragazzo verrà  lasciato partire...non gli si può  chiedere di rimanere a vita per lottare per il quarto posto in una squadra, che a livello europeo, vale ormai uno Sporting Lisbona.

Il mondo è  cambiato e il nostro treno, probabilmente, è  già passato.

Accontentiamoci di lottare come una squadra di terza fascia, poi se vogliamo credere che torneremo si vecchi fasti si può  farlo benissimo, ma la realtà  è  diversa.

Dal canto nostro, credo che abbiamo già  in mente di come bruciare gli eventuali soldi provenienti dalla cessione, ma questa è  un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con calma. Sono due anni che stiamo preparando questo benedetto rinnovo e si vocifera che sarà annunciato a breve.

Adesso poi arriva davvero il club di Premier a caricarlo di soldi e lui ci fa ciao con la manina. 

Poi tutto va anche rapportato alle ambizioni del ragazzo e soprattutto della Juve. Al momento non so se coincidono. 

Prevarrà l'ambizione della Juve ad incassare un centone. Che poi secondo me ne vale molti di più. Se pensiamo che l'Arsenal ha pagato 80 milioni Gyokeres, allora Kenan ne vale 150

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo un’imbarcata stasera e Yldiz è stanco morto per cui non penso lo valutino bene se si devono basare su stasera. Detto questo, prima o poi qualcuno arriverà a prenderlo …. E non ci si potrà fare nulla. Anzi sarà un suo diritto ambire a qualcosa di diverso…. Da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Prevedo un’imbarcata stasera e Yldiz è stanco morto per cui non penso lo valutino bene se si devono basare su stasera. Detto questo, prima o poi qualcuno arriverà a prenderlo …. E non ci si potrà fare nulla. Anzi sarà un suo diritto ambire a qualcosa di diverso…. Da noi 

Purtroppo concordo ☹️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Augurarsi che un nostro giocatore, tra l'altro il nostro top, se ne vada è una roba di una pesantezza estrema. 

Si leggono solo lagne.

E l'ottimismo fino a novembre non c'entra una fava perché se anche fossimo ultimi in classifica non mi augurerei mai che yildiz andasse via

Ma chi se lo augura? Ho detto che per la sua carriera, non per noi, farebbe bene ad andarsene visto che abbiamo una rosa da quarto, quinto o sesto posto in Italia. E’ una cosa diversa rispetto ad augurarselo. 

1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

E’ un somaro patentato, proprio per quello non puo’ permettersi di vendere Yildiz, verrebbe lapidato.

Hanno già venduto Zidane e sono sopravvissuti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnoverà, na se continuerà a fare molto bene è scontato che ci saluterà

Per ora godiamocelo e cerchiamo di fare, sia x lui che x noi,  una squadra competitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve a nulla prolungare il contratto. Se lui vuole andare via (non credo) o se arriva un'offerta che non si può rifiutare (molto probabile), Yildiz andrà in Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, krom ha scritto:

Ma chi se lo augura? Ho detto che per la sua carriera, non per noi, farebbe bene ad andarsene visto che abbiamo una rosa da quarto, quinto o sesto posto in Italia. E’ una cosa diversa rispetto ad augurarselo

E su chi dovremmo puntare per tornare ad avere una rosa da primi posti se si ragiona così?

Vittimismo a palate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E su chi dovremmo puntare per tornare ad avere una rosa da primi posti se si ragiona così?

Vittimismo a palate

Su una nuova proprietà ad esempio.

Sei l’unico che non si é accorto del palese ridimensionamento in atto o che é già riuscito ad adattarsi a questa nuova realtà. Sotto certi punti di vista Invidio quelli come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con calma. Sono due anni che stiamo preparando questo benedetto rinnovo e si vocifera che sarà annunciato a breve.

Adesso poi arriva davvero il club di Premier a caricarlo di soldi e lui ci fa ciao con la manina. 

Poi tutto va anche rapportato alle ambizioni del ragazzo e soprattutto della Juve. Al momento non so se coincidono. 

Ma quello succederà anche con il rinnovo, se ne sono andati Pogba e Zidane in anni in cui vincevamo figurati adesso dove vige per ordine dall'alto la mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Su una nuova proprietà ad esempio.

Sei l’unico che non si é accorto del palese ridimensionamento in atto o che é già riuscito ad adattarsi a questa nuova realtà. Sotto certi punti di vista Invidio quelli come te.

Ma quelli come me chi?

Mi hai già affibbiato un'etichetta?

Riesci ad uscire da ragionamenti a compartimenti stagni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti