Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

54 minuti fa, Mark92 ha scritto:

mi stupirei se la perdessimo. 

Noi ormai siamo questa robetta qua .... una squadretta tipo l'indah di tohir che ti da quelle 2-3 partite buone all'anno e , con le piccole, inciampa regolarmente. Noi secondo me oggi facciamo risultato.  Il problema sono le altre partite tipo verona che sono la stragraande meggioranza e dove fatichiamo a sembrare una squadra di calcio.

Non so, finora con le piccole ne abbiamo vinte due e pareggiata una in trasferta, con quelle forti una vittorie e tre pareggi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, saxon ha scritto:

Andiamo a fare I 3 punti...alla faccia di troll gufi disfattisti ecc forza juve 

Ma dai, non si tratta di essere disfattisti. Io sono il primo a dire che stasera DOBBIAMO vincere. Ma ci sono lacune gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aether ha scritto:

siamo in condizioni disastrose e manca bremer

firmo per il quinto pareggio consecutivo..

"condizioni disastrose"

ma le partite le guardi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Bruttissima perché stasera abbiamo una difesa ed un centrocampo ridicoli. Eppure mi aspetto la partita della vita da parte dei nostri e una lettura corretta della partita di Tudor 

Nella lettura della partita Max è imbattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se stasera perdiamo male è un grosso problema, anche per quanto riguarda l'allenatore 

Il che presupporrebbe che ci fosse qualcuno in dirigenza capace di comprendere che stiamo andando letteralmente a sbattere.

Qua, ad ottobre, non hanno manco preso un D.S.

Roba da matti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gatti - Rugani - Kelly........sono terrorizzato 

Il problema non è la difesa raga, il problema è che i due a centrocampo sono pochi, scarsi tecnicamente e senza grande corsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

"condizioni disastrose"

ma le partite le guardi?

vabbè se non sono disastrose poco ci manca...una media di 2,5 gol presi a partita 

1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Il problema non è la difesa raga, il problema è che i due a centrocampo sono pochi, scarsi tecnicamente e senza grande corsa.

no, no sono entrambi un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ed è proprio per questo che bisogna metterne uno in più in mezzo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo perso 4 punti contro Verona (per colpa del VAR) e Atalanta (per colpa nostra). Una sconfitta contro il Milan è preventivabile. Al momento sono superiori tecnicamente e fisicamente. Se poi Tudor si fissa con lo stesso modulo e giocatori fuori ruolo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Giornataccia sportiva che ho paura finirà malissimo stasera,Sinner ritirato,Ferrari imbarazzante,piloti italiani in MotoGP un disastro,quarti all'europeo di ciclismo,presagi oscuri è dire poco

Quarti agli europei di ciclismo? Ma io mi sbronzerei di brutto visto il movimento ciclistico italiano degli ultimi anni 🤣 ..tadej non si batte.

per la Juve..ho già messo il cuore in pace: stasera imbarcata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Oscuri presagi.

Se fa giocare rugani si fa cacciare 

Non sarà Rugani il problema..ha sufficiente esperienza per tenere botta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Sicuramente il centrocampo scarso condiziona la difesa e anche l'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Mi aspetto una grande prestazione e i tre punti. Il Milan difensivamente non è una grande squadra, negli altri reparti invece si. Dobbiamo sfruttare le loro lacune.

Dopo l'esordio con sconfitta contro la Cremonese, il Milan ha preso un solo goal su rigore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.