Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

Post in rilievo

Temo una grande lezione di calcio stasera. Kalulu esterno penso sia per provare a bloccare Leao . Curioso di vedere il duello a centrocampo ( curioso si fa per dire ) . Penso che stasera vedremo la differenza tra una idea tattica chiara e una che di chiaro non ha nulla . Spero con tutto me stesso di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Temo una grande lezione di calcio stasera. Kalulu esterno penso sia per provare a bloccare Leao . Curioso di vedere il duello a centrocampo ( curioso si fa per dire ) . Penso che stasera vedremo la differenza tra una idea tattica chiara e una che di chiaro non ha nulla . Spero con tutto me stesso di sbagliarmi 

Ma non gioca Leao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma non gioca Gimenez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Visto che siamo tifosi di vincere?

sefz

Quello sempre, ovvio, ma con Bremer e Thuram sarei stato più tranquillo. Ma almeno la difesa a 4...... 😐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che venire alla Juve, si debba pagare la

tassa della difesa a 3… ma sta cosa è imposta dall alto o cerchiamo solo allenatori monotematici che adottano questo modulo senza senso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il milan viene qui a darci una lezione di calcio è meglio che tudor rassegni le dimissioni seduta stante. Questa club non merita tutta questa mediocrita. La partita col villareal è stata uno scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In sforbiciata dalla panca su assist di Rabbiò.

E il VAR che convalida mentre Cesari sancisce che è un goal troppo bello per poterlo annullare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se dovessimo vincere stasera con questa difesa horror credo proprio che possa nevicare nel deserto. 

Io mi concentrerei sul nostro cosiddetto centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Sembra che venire alla Juve, si debba pagare la

tassa della difesa a 3… ma sta cosa è imposta dall alto o cerchiamo solo allenatori monotematici che adottano questo modulo senza senso? 

Magari giocassimo con la difesa a 3.

Con Kalulu e Cambiaso stiamo giocando letteralmente a 5…

Manco con Allegri eravamo cosi difensivi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni e anni di mercati per giocare con Rugani ma soprattutto Mckennie titolare a centrocampo, che schifo.

Poi vanbe la fascia destra con Kalulu no comment, allenatore di una pochezza disarmante .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moscarda ha scritto:

se il milan viene qui a darci una lezione di calcio è meglio che tudor rassegni le dimissioni seduta stante. Questa club non merita tutta questa mediocrita. La partita col villareal è stata uno scempio

Questo club quale? Quello forgiato Elkann? Invece sì, la merita eccome, tutto ciò che non è Juventus per me si merita peste e corna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Quello sempre, ovvio, ma con Bremer e Thuram sarei stato più tranquillo. Ma almeno la difesa a 4...... 😐

Bisogna pensare al meglio e godersi la partita,  specie tu che sei allo stadio...

Tanto andrà cone deve andare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vinciamo finiamo tranquillamente quinti, e temo che quella sarà la nostra posizione più o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Sinceramente, della probabile formazione di stasera, tolto Yildiz,chi giocherebbe titolare da loro?

Nessuno. Loro sono piú forti in tutto.

E anche piú belli.

E Scaroni è il piú grande dirigente della storia.

E anche il piú bello.

Io stasera tifo Milan.

A proposito... avete rotto il * 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.