Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Delusione al fischio finale: lo Stadium alla prima contestazione, i tifosi nel pre-gara avevano reso omaggio ad Allegri"

Post in rilievo

7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quello per cui non mi dó pace è aver dilapidato un distacco rispetto alla concorrenza di almeno 10 anni. Penso che ci abbiano fatto lo sgambetto dall’esterno ma come nel 2006 è dall’ interno che sono arrivate le mazzate peggiori . Gente indegna e impresentabile messa nei posti di responsabilità ( che nessuno peró si prende per davvero !). Società per azioni gestita come una trattoria a conduzione familiare ( coi cugini inadeguati messi alla reception …. Vedi i fratelli Chiellini ) . 
Io penso che la proprietà non è che gli freghi zero ma ci odia apertamente. Gli ricorderemo la madre . Boh. Altrimenti non si capisce questo accanimento . Questa capacità di prendere tutte le decisioni sbagliate sotto tutti i punti di vista . Una sorta di reclamo della legge di Murphy. Se qualcosa può andare storto lo farà 

.quotone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Pessimismo e rassegnazione ... stiamo messi male, vanno bene i fischi allo Stadium per pathos ed emotività della partita, ma eviterei il disfattismo che proprio non ha ragione di essere !

E quando troverebbe ragione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dalla sua ha la scusante che sta beccando comunque squadre forti sia in Champions che campionato.

Ora arrivano dopo la sosta due trasferte insidiose che potrebbe dargli il colpo finale.

Nel caso arriverà Spalletti e probabilmente un 4-3-3 più adatto ai giocatori che abbiamo 

Fossimo un Bayern Monaco l’avremmo già spedito e rimpiazzato

Invece noi aspettiamo di essere in fondo ad un fosso prima di intervenire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita quindi non commento, ed è chiaro che ci sono problemi in società, squadra ecc. 

Non sono una amante dei calcoli sopratutto nello sport. Però ho notato che nelle prime 6 partite, abbiamo già giocato contro 4 delle prime 6 in classifica . 
Casualità ? Ovviamente no. Quindi diciamo abbiamo giocato il 30% delle partite del girone di andata e incontrato già 4 delle prime 6 su 20 squadre!
Non scrivo per difendere Tudor, ma solo per far aprire gli occhi a chi ancora non le ha aperti, di come facciano di tutto per ostacolarci. Il tifoso Juventino capisco frustrato ed arrabbiato, ma se la prenda anche e sopratutto col sistema invece che solo col Tudor o Koop di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Openda che tira a 6 metri dalla porta da buona posizione David che invece di calciare in porta incespica sul campo...ho un amico che è tornato nero dalla stadium.

Sì, mi riferivo proprio a quello. Mi sono immedesimato in chi aveva fatto magari una trasferta di diverse ore e pagato profumatamente il biglietto, per poi assistere a uno "spettacolo" così modesto.
Tra l'altro, ma questa forse è stata una mia sensazione, ho ricavato quasi l'impressione che le squadre non volessero farsi troppo male. Non ho ravvisato un killer instinct, cioè l volontà di mettercela tutta per ammazzare l'avversario.
Troppo rispetto reciproco, troppa convinzione che "meglio un punto a testa che rischiare di non prenderne nessuno".

6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

La gente non ne può più Qui già ad ottobre abbiamo ben chiaro che non si vincerà nulla e che arrivare 4 sarà come scalare l'everest

Eravamo abituati bene...troppo bene, al punto che lo scudetto era considerato un atto dovuto e qualcuno nemmeno esultava più.
Forse questo periodo di stramaledetta astinenza ci farà tornare con i piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio o meglio l’assenza della Società o di un suo rappresentante ( e non mi parlate di Chiellini per favore !) è assordante . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E quando troverebbe ragione ? 

Perdere male con formazioni di basso livello, "non scendere in campo" ...  ma la realtà è che si va a simpatie, ci si illude che siamo già di alto livello senza vedere la realtà di una squadra che deve trovare i suoi assetti, e con questo intendo sopratutto l'uso del reparto offensivo oggettivamente complicato da assemblare, o meglio che obbliga a scelte di uomini (David/Dusan ad esempio) se non di modulo per poter inserire Openda. Manca sempre il contesto nelle critiche ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Anche questa volta la squadra risulta incompleta.

La squadra sarà sempre incompleta finché qualcuno non lavorerà ad una formazione con uomini scelti e non un mercato con 3 kg di difensori, mezzo etti di centrocampisti e 10 kg di attaccanti. 

Nel prendere gente a caso, anche di nome (non è  il nostro caso), ogni anno diventa l'anno zero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Omaggiare Allegri lo trovo balordo

In un certo senso non credo che qualcuno sia così masochista da provare nostalgia. Ieri un milan inguardabile,  con una tenuta fisica peggio della nostra, poteva vincerla di corto muso come da tradizione. Buttando la palla e qualcuno inventa qualcosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Perdere male con formazioni di basso livello, "non scendere in campo" ...  ma la realtà è che si va a simpatie, ci si illude che siamo già di alto livello senza vedere la realtà di una squadra che deve trovare i suoi assetti, e con questo intendo sopratutto l'uso del reparto offensivo oggettivamente complicato da assemblare, o meglio che obbliga a scelte di uomini (David/Dusan ad esempio) se non di modulo per poter inserire Openda. Manca sempre il contesto nelle critiche ... 

guarda per me è solo questione di tempo se attendiamo i risultati clamorosi. La squadra è quello che è e per questo

andava fatto uno sforzo in ogni settore di campo, almeno a centrocampo e attacco. Poi però mi chiedo come possa trovare la quadra se i nuovi che devi mettere ed inserire non lo fai con insistenza piuttosto che stravolgere ogni volta la formazione. La squadra ha le stesse caratteristiche di incertezza di Motta . Ci siamo già passati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Stadium ha fischiato la mancanza di coraggio che ha volte questa squadra ha...vorremmo scendere tutti in campo con quella maglia e renderle onore...e il supporto che c'è stato ieri ne è la prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Fossimo un Bayern Monaco l’avremmo già spedito e rimpiazzato

Fossimo un Bayern Monaco non avremmo un centrocampo indecente da più di un lustro però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente che in ogni discuone deve parlare di allegri ha qualche problema, ogni anno sarà così??

I fischi a fine partita alla squadra nn è un bel segnale, ma questo è il sesto anno che facciamo tanta fatica, che vediamo confusione e scelte societarie sbagliate, è comprensibile 

Per uscirne bisognerebbe cominciare ad azzeccare gli scquisti, è impossibile spendere (xchè noi spendiamo) e sbagliarne 9/10, senza dimenticare che anche la scelta degli allenatori/dirigenti nn è andata a buon fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, re david ha scritto:

Allegri ha avuto quello che meritava. È stato giusto onorario, e lo dice uno che non amava il suo gioco, ma ha comunque apprezzato quello che ha dato. È stato forse l'unico che ha cercato di coniugare il suo credo calcistico anche ai giocatore che aveva a disposizione. Il 4 2 3 1 con Mandzukic esterno è roba da visionario. I tifosi vogliono questo, un allenatore che sappia si portare avanti il suo calcio, ma capire anche come poter far rendere al meglio i calciatori a disposizione con ruoli più consoni. Se devi cambiare, provi a cambiare. Non stai lì imbelle a proporre sempre la stessa roba. Provate a dirgli ad uno che viene a vedere la Juve da fuori regione, a non fischiare sta roba. E così con Tudor, con Motta ecc. 

e c’hai ragione !!!!ieri sera ero allo stadio dopo 800km all’andata e altrettanti al ritorno ho assistito ad uno spettacolo indecoroso, ma tanto caro fratello chi giudica dal divano di casa c’ha sempre ragione .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di ieri sera i fischi dello stadium.

Atteggiamento da neo promossa che tenta di arraffare un punto in casa contro il Milan.

Cambiano giocatori, allenatori, dirigenti ma il risultato è sempre lo stesso, anzi quest'anno sarà peggio.

E' stato smarrito cosa significhi essere la Juventus e recuperarlo sembra una missione impossibile al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

Non gli avevano speso 400 milioni sul mercato. A gennaio gli presero Weah e lo chef mise in giro le voci sull'accordo con Motta. Fino ad allora la Juve aveva fatto un girone d'andata stratosferico. A fine anno portò comunque la coppa Italia a casa. Allegri non aveva un gioco ma era un vincente. Tudor invece?

Stratosferico anche no. Tante vittorie di quel girone di andata arrivarono per puro caso o fortuna. Infatti, appena è successo un imprevisto (espulsione di Milik contro l'empoli in casa), la maschera è caduta e non abbiamo più vinto nemmeno una partita. Ricordo che il girone di ritorno è stato il peggiore degli ultimi 40 anni, nonostante l'assenza dalle coppe: dare tutta la colpa al Giuntoli cattivone mi è sempre parso un pò puerile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Uchy ha scritto:

Non ho visto la partita quindi non commento, ed è chiaro che ci sono problemi in società, squadra ecc. 

Non sono una amante dei calcoli sopratutto nello sport. Però ho notato che nelle prime 6 partite, abbiamo già giocato contro 4 delle prime 6 in classifica . 
Casualità ? Ovviamente no. Quindi diciamo abbiamo giocato il 30% delle partite del girone di andata e incontrato già 4 delle prime 6 su 20 squadre!
Non scrivo per difendere Tudor, ma solo per far aprire gli occhi a chi ancora non le ha aperti, di come facciano di tutto per ostacolarci. Il tifoso Juventino capisco frustrato ed arrabbiato, ma se la prenda anche e sopratutto col sistema invece che solo col Tudor o Koop di turno.

Prendo il tuo messaggio non tanto per rimpolpare la vena polemica (che trovo giusta eh, sia chiaro)

Ma per far notare che negli ultimi anni noi siamo andati più in difficoltà contro le piccole piuttosto che contro le grandi 

Ad esempio per me il pareggio più amaro, al netto del killeraggio arbitrale è quello di Verona e qua invece mi ricollego alla tua vena polemica 

Noi: Inter BVB Verona in 7 giorni

Atalanta: Lecce PSG Torino in 7 giorni 

Inter: Juve Ajax Sassuolo in 8 giorni 

Napoli: Fiorentina City Pisa in 9 giorni

E dalla ripresa la musica non cambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, il napoli contro questo Milan ha sofferto e perso, è più fresco fisicamente non giocando le coppe e con la squadra al completo, noi abbiamo giocato in settimana contro il Villareal in una sfida tirata e combattuta, abbiamo tenuto fisicamente e mentalmente. Veniamo da settimane dopo la sosta veramente dure contro Inter, Atalanta, Borussia, Villareal e Verona l'unica partita da rimpiangere. Quelle affrontate sono tutte squadre di livello e i pareggi, nelle nostre condizioni, fanno capire che la squadra c'è, è viva e bisogna sistemare alcune cose. Si farà il paragone con Motta, ma ricordo che Motta ha disintegrato uno spogliatoio con giocatori delusi e distrutti mentalmente. Tudor ha capito che cambiando modulo la squadra ha coperto meglio il campo subendo molto meno e trovando una quadra, il centrocampo a 3 ci permette di fare più filtro in mezzo, invece del 3-5-2 possiamo fare benissimamente il 4-3-2-1 il famoso albero di Natale che fece grande il Milan ovviamente con le dovute proporzioni perché quello era un Milan di campioni

Si...ci sta' come disamina,certo Tudor qualcosa ha sbagliato nelle formazioni proposte e di 6 giocatori con attitudini offensive ne fa giocare 2 alla volta...si copre tanto...forse troppo tenendo presente che era un allenatore abbastanza votato all'attacco...ma come tutti quelli che ultimamente vengono alla Juve si "difensivizzano" per paura di prenderle come niente fosse...boh...vedremo come si evolve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti