Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbianconero) "Delusione al fischio finale: lo Stadium alla prima contestazione, i tifosi nel pre-gara avevano reso omaggio ad Allegri"

Post in rilievo

13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

immagino la competenza dei proprietari della Roma o della prescrittese.... Per non parlare di quelli del City o del PSG ....

si , ma a mio parere loro hanno messo le rispettive squadre in mano a persone che ne capiscano assai (non il giusto, ma assai) di calcio. I nostri non mi sembrano ancora su quel piano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto esprimere il disappunto di fronte all’ennesimo “progetto” senza capo né coda. 

Per quanto mi riguarda, sono già stanco e temo che la prima sconfitta, che è solo questione di tempo, coinciderà con l’inizio del tracollo. Quest’anno il famigerato quarto posto sarà difficilissimo da raggiungere. Poi vediamo cosa dirà al raduno per la partitella in famiglia il proprietario. Quest’anno ha detto che la Juventus deve vincere… 🤷🏻‍♂️

Altrettanto giusto omaggiare Allegri che è stato uno dei tecnici più vincenti della nostra storia. L’ultimo per il momento. 

Caro fratello bianconero, buongiorno. 

Condivido e sottoscrivo il tuo " disappunto " .. e .. se mi è concesso .. aggiungo un altro " Carico da 90 " con l'accezione più negativa in assoluto .. 

e cioè .. .ehm.. " UNA JUVENTUS CHE ... COME OBIETTIVO FINALE ... PUNTA AL 4° POSTO IN CLASSIFICA .. NON PUO' E NON POTRA' MAI ESSERE

UNA VERA JUVENTUS "  .. ergo .. TRATTASI DI VERO E PROPRIO SQUALLIDO SURROGATO .." 

... Ahinoi, mala tempora currunt ... 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Occorrerebbe una contestazione feroce e perenne dentro e fuori lo stadio sette giorni su sette. 

La pazienza è già bella che finita. E non per quest'anno, è un cumularsi di annate su annate fatte con lo stampino...

L'ho già scritto da tempo, ma vedendo anche la numerosa partecipazione alle manifestazioni per la Palestina ho notato che c'è un risveglio di coscienze da parte dei giovani che sembravano ormai in uno stato di torpore permanente. La comunità juventina dovrebbe svegliarsi. Dovremmo manifestare alla Continassa prima delle gare. Far vedere in modo evidentemente che non ne possiamo più. Solo un risveglio della juventinità potrà cambiare le cose. Se li lasciamo dormire tranquilli questi ci portano in B sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

si , ma a mio parere loro hanno messo le rispettive squadre in mano a persone che ne capiscano assai (non il giusto, ma assai) di calcio. I nostri non mi sembrano ancora su quel piano 

I nostri non li abbiamo visti operare visto che si sono insediati con grande ritardo ed hanno agito senza alcuna programmazione. In pratica hanno solo tamponato la situazione dell'attacco dove Vlahovic era con un piede fuori in attesa di offerte che non ha ricevuto.

Giuntoli lo scorso anno è stato accolto come un Messia....e come il Messia è finito in croce ma qui nessuno immaginava quello che è poi accaduto.

Io credo che Elkann non si sarebbe mai lasciato scappare Marotta che invece è stato allontanato da Andrea reo di non appoggiare il piano di acquisto di Ronaldo... Gli esiti di quel progetto li conosciamo tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La cultura ambientale si tramanda se hai gente che l’ha sentita e visssuta . Chi sarebbe il

depositario ? Chiellini ? 

ma no anche l'ambiente tifoso...in generale vedo un ambiente che ha delle paure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

nostri non li abbiamo visti operare visto che si sono insediati con grande ritardo ed hanno agito senza alcuna programmazione. In pratica hanno solo tamponato la situazione dell'attacco dove Vlahovic era con un piede fuori in attesa di offerte che non ha ricevuto.

abbi pazienza , concordo sul fatto che si sono insediati da poco e va bene, ma sul fatto che se ti sembra che abbiano tamponato la situazione in attacco e beh ,  allora per me l'hanno tamponata molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Gli occhi lucidi di Acciughina sono stati l'highlight migliore della serata

Non abbiamo altro di cui occuparci, l'importante sono gli occhi lucidi di Allegri e Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno venendo fuori le solite problematiche..squadra che gioca male, produce poco, e senza centrocampo...

Invece di prendere Openda (che fino ad ora è stato imbarazzante) si doveva prendere un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non abbiamo altro di cui occuparci, l'importante sono gli occhi lucidi di Allegri e Allegri...

ragazzi , lasciamo stare Allegri. Ormai è passato ,ci ha portato delle vittorie , tante , ci ha portato un non gioco terribile, ma per me in parte con delle attenuanti, ma adesso non c'è più; giusto ringraziarlo , ma adesso basta. Cerchino piuttosto di trovare il modo ed i mezzi per sortire da questa situazione  non da Juventus vincente. La Juventus non può essere trattata così , lo vuole la sua storia , lo vogliono i suoi tifosi , non basta metterci dei dindi per farla sopravvivere , occorrono passione , vicinanza, appartenenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Tudor lo contestano dopo 6 partite, Allegri ha fatto pena per campionati interi e non lo contestavano mai. 

Allegri ha sempre centrato tutti gli obiettivi massimi raggiungibili.... vediamo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve51 ha scritto:

abbi pazienza , concordo sul fatto che si sono insediati da poco e va bene, ma sul fatto che se ti sembra che abbiano tamponato la situazione in attacco e beh ,  allora per me l'hanno tamponata molto male.

io non sono convinto che gli acquisti siano sbagliati. Credo che il contesto in cui stanno giocando non è il migliore. Sono un attacco che sta giocando senza un vero centrocampo (e non mi riferisco solo agli uomini) e senza un modulo di gioco che gli permetta di andare in porta. Ieri sera per dire, quante occasioni sono state create?

Poi, ripeto, potranno rivelarsi scarsissimi...ma per adesso, secondo me, è troppo presto per contestare la dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Stanno venendo fuori le solite problematiche..squadra che gioca male, produce poco, e senza centrocampo...

Invece di prendere Openda (che fino ad ora è stato imbarazzante) si doveva prendere un centrocampista 

Openda secondo me, è stato preso perchè il futuro di Vlahovic è lontano da Torino e non sappiamo quando se ne andrà, magari anche già a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Openda secondo me, è stato preso perchè il futuro di Vlahovic è lontano da Torino e non sappiamo quando se ne andrà, magari anche già a gennaio 

Così ci troviamo due "nani" in attacco? Io sono dell'idea che una prima punta fisica ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

ma no anche l'ambiente tifoso...in generale vedo un ambiente che ha delle paure...

Da parte mia l’unica paura è quella

di non avere fondo al peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo diventati un ambiente tossico che fa rendere tutti meno di quello che valgono e di quello che rendono altrove (da Kean a Soule allo stesso Veiga). Io trovo folle Fischiare una squadra che ha fatto dodici punti in sei partite con tre scontri diretti e due partite di Champions giocate contro la finalista di Champions di due anni fa e una squadra (il villareal) che l’ultima volta (con allegri in panchina ) ci ha rifilato tre fischioni in casa. E’ una gara all’auto distruzione. Motta non andava bene perché e’ cartonato, perché a noi del gioco non frega niente etc etc. Tudor non andava bene perché 4-4 , 4-3 non è il nostro dna..ora non va bene perché si chiude, fa il minestraro e il corto muso..poi vai a vedere i numeri e scopri che sono gli stessi dei presunti fenomeni della panchina..la Juve quest’anno non e’ da scudetto, non parte per quello..parte per fare 78-80 punti (che non facciamo dai tempi di Pirlo) avvicinare le prime e porre le basi per provare a vincere di nuovo l’anno prossimo..ma con questo ambientino isterico ci sono tutte le premesse per un altro anno marrone 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo solo all'inizio, primi di ottobre. Vediamo cosa succede entro la fine del mese, dove tra Como, Lazio e Real non ne vinceremo una manco per sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Per me la Juve non sta andando affatto male: ha avuto un calendario complicatissimo (con Inter, Atalanta e Milan dopo il turno di coppa) ed è stata penalizzata pesantemente a Verona. 
Capisco che la tifoseria sia ancora scottata da Thiago Motta, ma i primi bilanci si dovranno stilare più avanti.

Esatto, da qui a 50 giorni i calendari tra le big si riequilibrano e si riescono a tirare le prime somme.

Siamo a -3 con 3 scontri diretti su 6 partite, i nostri rivali (roma, inter, milan..) hanno perso contro Torino, udinese, cremonese.

Quando avranno gli scontri diretti come noi perderanno punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi c era allegri e veniva fischiata la squadra 

ora non c'è allegri e si inneggia allegri e si fischi la squadra

allegri arrivava 4 eh ma è scarso perchè la juve deve stare al primo posto

ora tudor sta a 3 pt dalla prima eh ma è limitato e si festeggia uno che negli ultimi 3 anni ci ha portati 4

sono un estimatore di allegri ma la tifoseria è ormai con era meglio prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io credo sia stato preso xchè te lo davano in prestito con obbligo a 25 presenze, quindi puoi decidere se fargliele fare o meno

classica opportunità del 31 agosto, nn uno chi ti serviva davvero, infatti nn sa dove metterlo 

Kolo nn riuscivi a prenderlo, davanti ne serviva uno, ancor più con vlahovic che nn sapevi con che testa affrontava la stagione e hai trovato lui, che tra l'altro aveva fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, iloveju66 ha scritto:

Siamo diventati un ambiente tossico che fa rendere tutti meno di quello che valgono e di quello che rendono altrove (da Kean a Soule allo stesso Veiga). Io trovo folle Fischiare una squadra che ha fatto dodici punti in sei partite con tre scontri diretti e due partite di Champions giocate contro la finalista di Champions di due anni fa e una squadra (il villareal) che l’ultima volta (con allegri in panchina ) ci ha rifilato tre fischioni in casa. E’ una gara all’auto distruzione. Motta non andava bene perché e’ cartonato, perché a noi del gioco non frega niente etc etc. Tudor non andava bene perché 4-4 , 4-3 non è il nostro dna..ora non va bene perché si chiude, fa il minestraro e il corto muso..poi vai a vedere i numeri e scopri che sono gli stessi dei presunti fenomeni della panchina..la Juve quest’anno non e’ da scudetto, non parte per quello..parte per fare 78-80 punti (che non facciamo dai tempi di Pirlo) avvicinare le prime e porre le basi per provare a vincere di nuovo l’anno prossimo..ma con questo ambientino isterico ci sono tutte le premesse per un altro anno marrone 

Finalmente un commento lucido. 

Io sono convinto che a fine stagione potremmo anche toglierci delle soddisfazioni: siamo a -3 dalla testa con gia 3 scontri diretti giocati. Tudor e la squadra cresceranno e gia nelle prossime giornate i nostri rivali hanno un po' di scontri diretti e qualcuno perderà punti.

Per ora Tudor ha recuperato lo spogliatoio (che Motta aveva distrutto) inoltre al netto di qualche acciacco a Miretti, Thuram, Cabal e Bremer che sono fiisiologici mi sembra che gli infortuni siano nettamente ridotti rispetto agli ultimi anni e questa é TANTA roba.

Dobbiamo avere pazienza, non può nascere niente se ogni 3x2 disfiamo tutto e ripartiamo da zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti