Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Como, Real e Lazio dopo la sosta: la Juve spera nei ritorni di Bremer e Miretti"

Post in rilievo

4 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Con il Real sarà una carneficina... .doh

ci credi se temo di più il Como? In genere nelle partite contro squadre forti tiriamo fuori gli attributi (a meno che non si tratti di finali di CL…..)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pistacchio81 ha scritto:

Scusate, ma al di la di tutto. Che ca..o di calendario abbiamo?

Ma è possibile che abbiamo beccato tutte quelle più forti all'inizio?

Praticamente in serie a rimarrà solamente il Napoli.

Mentre in chiampions abbiamo avuto le tre partite più difficili nelle prime tre.

Boh?

bene

vuol dire che dopo il Real  il calendario è in discesa 

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Il Como gioca ad un’intensità che i nostri non sanno cosa sia.

Temo sia una sconfitta annunciata.

con la sua "intensità" non è riuscito a battere como e cremonese in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Nella Juventus di Tudor, Bremer e Miretti sono totalmente insignificanti.

Lo dici solo perché non hai ancora visto Bremer esterno destro al posto di Kalulu uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

e chi prendi?

Spalletti , non è un fenomeno ma ha una storia da allenatore e sa anche vincere.

Sicuramente avresti uno meglio di Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Spalletti , non è un fenomeno ma ha una storia da allenatore e sa anche vincere.

Ha vinto in Italia uno scudetto in quanti anni  di carriera? Col mondiale di mezzo. Con la nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ci credi se temo di più il Como? In genere nelle partite contro squadre forti tiriamo fuori gli attributi (a meno che non si tratti di finali di CL…..)

Concordo nonostante tutto temo molto di più la trasferta di Como, a Madrid avremo poco da perdere e magari riusciamo a giocare un po' più "leggeri" mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ciclo di partite tremendo! Speriamo (quantomeno) nel recupero di Bremer in quanto ho seri dubbi che Miretti possa far fare il salto di qualità a questa squadra.

Oviamente, gli auguro di recuperare presto, visto che un elemento in più fa sempre comodo.

Il nostro ciclo tremendo di partite è costante

Andrea Butti ha lavorato bene sull algoritmo dei calendari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Fondamentale recuperare Bremer (che però non può essere spremuto).

Bene anche il rientro di Fabio.

Ma il problema più grande, a mio modo di vedere, risiede nel modulo eccessivamente conservativo.

Che lascia i giocatori offensivi abbandonati a se stessi.

Io spero che Tudor stia lavorando a delle alternative.

Altrimenti sono guai, temo.

Il fenomeno deve provare a passare al 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasferta al Bernabeu una volta era attesa con trepidazione perché c'era la convinzione di poterli mettere in crisi, come infatti spesso è accaduto; ad oggi invece mi andrebbe già bene di perdere senza fare figuracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Il fenomeno deve provare a passare al 433.

Ho paura sia davvero troppo "manicheo" per un qualsivoglia cambiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Ho paura sia davvero troppo "manicheo" per un qualsivoglia cambiamento.

Allora andrebbe esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

bene

vuol dire che dopo il Real  il calendario è in discesa 

eh ma sai che qui vige sempre l ipotesi di gombloddo sorteggi truccati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como lo conosco, essendo di lì. Non vanno attesi bassi, vanno presi alti, vanno intasati gli spazi ben prima della tua area, soprattutto sulle fasce (attenti a Rodriguez, forte ma molto altalenante). Se ci allunghiamo son dolori. Hanno una qualità sulla trequarti, da lato a lato, che credo non abbiano nemmeno le m* e il Napoli. E questo con Diao ancora ai box, che è uno forte quasi quanto Paz. I loro limiti sono una certa svagatezza, l'inesperienza a gestire le diverse fasi di una gara, oltre a una discreta fragilità difensiva (menzione a parte per Jacobo Ramon, cantera Real, destinato per me a diventare un centrale top mondiale ma ancora acerbo) e un'autonomia limitata, arrivano agli ultimi minuti spesso appannati, poco lucidi ed attenti. Dobbiamo giocare alti e compatti. Se andassimo sotto, nel finale avremmo tutte le possibilità di recuperare. Per questo vedo l'1-1 con nostro pareggio negli ultimi 20' il risultato più probabile.

Col Real dico che non prendiamo imbarcata, ma uno 0-2 secco, senza nessuna replica

Con la Lazio è la partita dove abbiamo più chance di tre punti. La Juve ad oggi pareggerebbe facendoci mangiare le mani per le occasioni sprecate

Morale: faremo tra i 2 ed i 4 punti nelle tre partite. Non becco mai i pronostici, quindi spero di sbagliare in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spalletti cosi a metà anno non serve a niente....paghi Motta, paghi Tudor e poi te rimane nel groppone anche Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Se facciamo 2 punti in queste 3 partite è grasso che cola...come ci siamo ridotti .doh

La carta dell’esonero se la giocano più avanti altrimenti  poi rischiano che qualcuno capisce che l’allenatore è solo uno dei problemi e forse nemmeno il principale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Lesione di basso grado e ha impiegato due mesi per tornare in gruppo e quasi 3 probabilmente per tornare in campo..... praticamente le tempistiche di uno strappo...mah

Che poi sarebbe schierabile solo come mezzala quindi mi chiedo cosa ce ne facciamo e dove voglia metterlo Tudor

Ma infatti miretti vedrà pochissimo il campo, tranne quando ci saranno situazioni dove Tudor non sa cosa fare e butta un po' tutti nella mischia, spesso mettendoli fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Morale: faremo tra i 2 ed i 4 punti nelle tre partite. Non becco mai i pronostici, quindi spero di sbagliare in negativo.

Potevi dire 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti