Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Giosimic ha scritto:

A livello tattico in pochissimi sono in grado di adattarsi bene ad ogni modulo e ad ogni rosa a disposizione garantendo risultati e prestazioni.

Se confermi Tudor devi sapere come gioca e chi vuole. Comolli sembra caduto dalle nuvole.

No ma su Comolli c'è da fare un discorso secondo me.

Lui non viene come noi da anni di fallimenti,  inizi, allenatori, progetti iniziati e disfatti.

Lui è al primo anno alla Juventus e pensa di rimanerci a lungo. 

Sapeva di non poter sistemare tutto in una sessione  ed ha iniziato da dove poteva.

Intendo che per lui un altro anno di ricostruzione era plausibile,  a differenza nostra.

Questo implica che Tudor è  di passaggio? Sinceramente non lo so...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 5 punti su 15 disponibili. 10 punti persi sono un'enormità per una Juventus normale.

La cosa paradossale è che la matematica al momento non inchioda Tudor. Il processo che porterà al suo inevitabile esonero sarà lento e travagliato. 

Non c'è crescita della squadra ma al contrario si va costantemente verso un declino graduale. L'ambiente è stagnante, manca entusiasmo, non frega un catzo a nessuno di quello che succede.

Sarebbe bello vedere scelte forti come fanno certe squadre, che già a settembre capiscono l'andazzo e con un cambio di allenatore rientrano in carreggiata.

Il Chelsea, per fare un esempio, ha vinto 2 Champions in questo modo.

Punterei Spalletti in questo momento, ci andrei deciso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Tra tutti il passaggio più preoccupante delle dichiarazioni di Tudor è stato quello di voler rimarcare che le sue idee vengono prima del materiale umano che ha a disposizione. 

Qual è il passaggio in cui lo dice? O me lo sono perso, o non lo dice in questi termini ed io non l'ho interpretato così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

La cosa paradossale è che la matematica al momento non inchioda Tudor.

Ci mancherebbe altro siamo alla sesta giornata sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juvecare ha scritto:

433 is the uai ma comunque abbiamo superato un periodo da incubo senza perdere mai.

Il futuro dovrebbe essere in discesa 

Si ma raga, stiamo facendo passare per normale sta situazione: 5 pareggi di fila e ci vantiamo di non aver mai perso? Questa non è Juve, alla Juve si vince punto, non ci si accontenta di non aver perso in una fase di calendario dura.

Almeno tra di noi, evitiamo di assuefarci alla mediocrità.

Alla Juve tutto ciò che non è una vittoria deve essere vissuto malissimo.

Non come qualcuno in panca che dice che va tutto bene, le prestazioni sono buone e cavolate varie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Qual è il passaggio in cui lo dice? O me lo sono perso, o non lo dice in questi termini ed io non l'ho interpretato così. 

Lo dice quando parla degli attaccanti.

Dice che deve fare quello che crede non può solo adattarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No ma su Comolli c'è da fare un discorso secondo me.

Lui non viene come noi da anni di fallimenti,  inizi, allenatori progetti iniziative disfatti.

Lui è al primo anno alla Juventus e oensa di rimanerci a lungo. 

Sapeva di non poter sistemare tutto in una sessione  ed ha iniziato da dove poteva.

Intendo che per lui un altro anno di ricostruzione era plausibile,  a differenza nostra.

Cosa abbiamo sistemato al momento?

Perché ad oggi non mi sembra sia stato migliorato nulla né a livello di staff tecnico né a livello di quello che metti in campo.

A fine stagione vedremo in che posizione ci troveremo, però ad oggi direi che in questo club non è stato sistemato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Il Monaco ha contattato Thiago Motta 

Moretto 

Ci manca solo la sconfitta con Motta jn Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 5 punti su 15 disponibili. 10 punti persi sono un'enormità per una Juventus normale.

La cosa paradossale è che la matematica al momento non inchioda Tudor. Il processo che porterà al suo inevitabile esonero sarà lento e travagliato. 

Non c'è crescita della squadra ma al contrario si va costantemente verso un declino graduale. L'ambiente è stagnante, manca entusiasmo, non frega un catzo a nessuno di quello che succede.

Sarebbe bello vedere scelte forti come fanno certe squadre, che già a settembre capiscono l'andazzo e con un cambio di allenatore rientrano in carreggiata.

Inutile stare qui a spaccarci la testa. Tra una vittoria sculata e tre pareggi, poi una vittoria ancora e altri tre pareggi, Tudor ce lo portiamo fino a marzo, poi quando si renderanno conto che la Champions è in pericolo, chiameranno Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ci mancherebbe altro siamo alla sesta giornata sefz

Facciamo schifo da 6 partite, la vittoria con l'Inter è stata abbastanza casuale.

Il trend è assolutamente negativo, i giocatori non ingranano, i nuovi acquisti sono da mani nei capelli e rischiamo seriamente di non andare avanti in Champions.

La rosa si sta svalutando ad una velocità impressionante, il gioco è inesistente.

La Juventus deve agire in fretta, ma non lo farà. Come ho detto il processo sarà inevitabile, lungo e travagliato.

Ogni partita sarà uno schifo al quale non ci sarà fine almeno fino a gennaio. Lo abbiamo capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Inutile stare qui a spaccarci la testa. Tra una vittoria sculata e tre pareggi, poi una vittoria ancora e altri tre pareggi, Tudor ce lo portiamo fino a marzo, poi quando si renderanno conto che la Champions è in pericolo, chiameranno Brambilla.

A gennaio prime avvisaglie e poi a marzo esonero.

Potrei capirlo se poi a giugno arriva, ad esempio, uno del calibro di Conte.

Io prenderei subito Spalletti, senza indugio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo ha detto. 

Ha detto che lui non si può sforzare troppo di fare cose che sono contro le sue idee.

Se trovo l estratto te lo giro  ma io lo ascoltato nel post partita, non lo he letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juvecare ha scritto:

433 is the uai ma comunque abbiamo superato un periodo da incubo senza perdere mai.

La metà di questo forum, quando l'anno scorso siamo arrivati a gennaio senza perdere mai, con un Bremer in meno e il vuoto dietro Vlahovic, chiedeva la testa di Motta.

Se le cose non migliorano drasticamente rispetto alle ultime gare mi aspetto un ambiente incandescente (senza considerare i clown in malafede che avrebbero attaccato chiunque in quanto post allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Cosa abbiamo sistemato al momento?

Perché ad oggi non mi sembra sia stato migliorato nulla né a livello di staff tecnico né a livello di quello che metti in campo.

A fine stagione vedremo in che posizione ci troveremo, però ad oggi direi che in questo club non è stato sistemato nulla.

Il bilancio mi pare.

Concencao,  Modesto a breve il Ds, rinnovo di Yildiz ecc...

Non è checstoa senza fare nulla Comolli credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula per Openda. 

KM per David e Vlahovic

Siamo nettamente più scarsi con un allenatore più scarso di quello di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il bilancio mi pare.

Concencao,  Modesto a breve il Ds, rinnovo di Yildiz ecc...

Non è checstoa senza fare nulla Comolli credo.

Comolli per me potrà essere giudicato alla fine della prossima stagione (come Giuntoli è stato giustamente giudicato alla fine della scorsa). 

Tudor invece deve sbrigarsi a trovare una quadra, perché sembriamo proprio in crollo. E quando succede questo, vuoi o non vuoi, chi salta per primo è l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Situazione simile all’anno scorso. In questo periodo dicevamo: beh però non abbiamo mai perso. …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Mbangula per Openda. 

KM per David e Vlahovic

Mbangula per Openda ci abbiamo guadagnato tecnicamente ma ovviamente perso economicamente. 

Per KM sono d'accordo. 

Dimentichi Alberto Costa per Joao Mario, ad oggi operazione negativa.

L'allenatore attuale tatticamente vale meno del precedente ma fino a questo mese mi sembrava avesse il pregio di avere la capacità di comunicare da uomo Juve e gestire il gruppo. Dopo le ultime conferenze inizio ad avere i miei dubbi, e temo possa dimostrarsi inadeguato quanto il precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho riascoltato:

Dice che lui si può adattare ad I giocatori fino ad un certo punto, dopo deve fare le cose in cui crede,  altrimenti è troppo facile...

4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Mbangula per Openda. 

KM per David e Vlahovic

Prima di sentenziare su openda e David aspetterei.

Specie a paragonarli a Mbangula.

Non esageriamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Lo ha detto. 

Ha detto che lui non si può sforzare troppo di fare cose che sono contro le sue idee.

Se trovo l estratto te lo giro  ma io lo ascoltato nel post partita, non lo he letto.

Sentito pure io..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Mbangula per Openda ci abbiamo guadagnato tecnicamente ma ovviamente perso economicamente. 

Per KM sono d'accordo. 

Dimentichi Alberto Costa per Joao Mario, ad oggi operazione negativa.

L'allenatore attuale tatticamente vale meno del precedente ma fino a questo mese mi sembrava avesse il pregio di avere la capacità di comunicare da uomo Juve e gestire il gruppo. Dopo le ultime conferenze inizio ad avere i miei dubbi, e temo possa dimostrarsi inadeguato quanto il precedente. 

Le ultime conferenze di Tudor dimostrano la totale assenza di una società forte che riesca a tutelare adeguatamente allenatore e gruppo squadra.

Alla Juventus l'allenatore è abbandonato a se stesso ed è costretto a difendersi da solo.

Il silenzio della dirigenza è assordante in certe occasioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il Monaco ha contattato Thiago Motta 

Moretto 

Sicuro non abbia detto  Lo Monaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

Avrei preferito perdere le partite che meritavamo perdere, come ieri con il Milan, e vincere le partite che in condizioni normali anche con questa squadra, anche con la difesa a 3, avremmo vinto, tipo il Villareal. Aldilà della matematica, si sarebbe vista una squadra magari umorale ma che è impostata, come sembrava all'inizio e visti gli investimenti in attacco, a fare più goal a costo di prenderne qualcuno.
Così, i 5 pareggi ricordano i pareggini di Motta, qualcosa che non ti uccide subito ma sobbolle, come nella storia della famosa rana in pentola.

E' noto che sono sempre ottimista, ma in questo caso cominciare a pensare a un cambio di allenatore sarebbe sicuramente inusuale e l'ennesima sterzata, ma potrebbe salvare la stagione. Anche perchè così non ha molto senso, intestardirsi a giocare con i Kalulu tornanti e fare uscire i tuoi giocatori migliori al 55'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.