Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Avrà fatto 3 partite massimo dai..

Al Marsiglia ha giocato lì solo nell'ultima partita e a tendere è anche possibile che diventi un panchinaro fisso perchè vengono preferiti Greenwood e Paixao..

beh finora però è titolare al marsiglia, vale quel poco che vale eh però...
Cioè a me sembra che ci sia questa fissazione generale che Joao Mario non venga schierato perché troppo offensivo, però io riscorrendo le formazioni di tudor lo scorso anno e al mondiale per club, vedo che in quel ruolo ci hanno giocato weah, nico gonzalez, alberto costa, mc kennie.. ma non è che non schiera Joao Mario perché proprio non gli piace come giocatore e basta, e / o non lo ritiene adatto?
Costa ad un certo punto è diventato il suo titolare fisso, ci hanno raccontato che lo scambio era chiaramente perchè Joao Mario era più forte e più pronto, ma di fatto hai scambiato un titolare per un panchinaro in pratica.
Se oggi ci troviamo a schierare Kalulu , per me , è soprattutto per il fatto che li hai ceduti tutti, al netto dell'americano che viene considerato un backup dei due di centrocampo oggi.
Se non è questo un peggioramento della rosa per quel ruolo, in che altro modo si puo definire?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque ragazzi..ho letto commenti sotto delle foto di Motta in vacanza…con scritto ci manchi mister…io sono sbalordito 

il tifoso juventino é da studiare a fondo 

Nulla di nuovo, nulla di eclatante perché chi è fuori ha sempre ragione ed è sempre il salvatore mentre chi è dentro e sbaglia è colpevole e va messo alla gogna, fustigato e poi messo al palo.

Poi, chi era fuori entra e se fa male viene criticato andando a sperare che chi prima era dentro e asino ora perché è fuori diventi il nuovo salvatore e questo in modo perfettamente circolare perché la memoria 0.25 dura quanto uno scrolling su Instagram, ci sono studi oramai quasi polverosi riguardo la riprogrammazione con relative discrasie del nostro cervello da quando darpanet da militare è diventata di uso pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

La JUVE si riprende quando becchi 2 acquisti a centrocampo giusti e svolti la squadra

se resti ancora con gente del calibro di 

LOCATELLI 

MCKENNIE

THURAM 

KOOP

ADZIC

MIRETTI

stai fresco e rimani da 3 4 posto se l'attacco funziona e la difesa regge

A me sembra che Locatelli sia sempre tra i meno peggio.

Ce ne sarebbero 4-5 da cambiare (del livello Genoa - Cagliari) prima di toccare lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma siete seri? È la squadra dello scorso anno con degli attaccanti + Bremer. Chi avevi di più lo scorso anno? Scarpone Weah? In che senso la rosa è peggiorata?

openda e david non valgono KM. forse neanche la metà. A destra Costa, per quanto per me non sia niente di che, è superiore a Joao Mario. Per il resto siamo gli stessi.

Poi vedremo Zeghrova che per il momento non ha impattato nulla.

Per me la squadra è costruita peggio dello scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Rux said:

A prescindere che Weah ha giocato da terzino anche con noi, e lo sta facendo al Marsiglia
Per me Weah è più forte di Joao Mario  per quanto ho visto, e si, per me sarebbe stato titolare.
Difendere l'indifendibile cosa? Pronti a tutto? cosa tutto? uno non puo esprimere una opinione su due giocatori? chi dovrei difendere? cosa? non capisco sti messaggi sinceramente.

con motta era diventato terzino verso la fine del suo mandato e secondo me aveva fatto anche benino in quel ruolo, ma tudor non l'ha mai considerato da quando e' arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma non è che non schiera Joao Mario perché proprio non gli piace come giocatore e basta, e / o non lo ritiene adatto?

Secondo me Tudor ha cambiato completamente filosofia, diventando molto più conservativo nel preparare l'approccio alle partite. Siamo molto meno aggressivi e spregiudicati, tendendo ad abbassarci molto.

Quindi per questo mette Kalulu lì e non J.Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

con motta era diventato terzino verso la fine del suo mandato e secondo me aveva fatto anche benino in quel ruolo, ma tudor non l'ha mai considerato da quando e' arrivato. 

eh ho capito, però se non vogliamo parlare di weah che non lo considerava, parliamo allora di Costa, che era il suo titolare fisso, scambiato per Joao Mario che ora è riserva..
Al netto di questo scambio, vedi come avrebbe rivalutato Weah, anche perchè praticamente non avrebbe avuto alternative
Kalulu esterno è la mossa della disperazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dampyr said:

La cosa certa è che con Tudor fino al mercato estivo Kalulu esterno non si era mai visto. Ora è la prima scelta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Secondo me Tudor ha cambiato completamente filosofia, diventando molto più conservativo nel preparare l'approccio alle partite. Siamo molto meno aggressivi e spregiudicati, tendendo ad abbassarci molto.

beh si, puo essere una interpretazione
però allora si puo dire che rispetto allo scorso anno sugli esterni ti sei indebolito e di tanto? e non è che partissimo da un livello da Real Madrid eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

eh ho capito, però se non vogliamo parlare di weah che non lo considerava, parliamo allora di Costa, che era il suo titolare fisso, scambiato per Joao Mario che ora è riserva..
Al netto di questo scambio, vedi come avrebbe rivalutato Weah, anche perchè praticamente non avrebbe avuto alternative

secondo me kalulu esterno e' innanzitutto la mossa dell'incompetenza....poi viene tutto il resto su cui posso anche essere d'accordo perche' costa non sembrava male, weah come terzino a me non era dispiaciuto, immagino non sarebbe stato cosi male come tornante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Ormai bastano 2/3 pareggi per invocare esoneri.

Io penso che Comolli (come Giuntoli prima...) abbia il diritto di lavorare e di sbagliare anche, nel senso che per costruire una squadra vincente con l'input (necessario) di abbassare i costi non sia semplice per nessuno, lui poi é stato paracadutato qui a giugno in pratica.

La pospettiva per me MINIMA dovrebbe essere sempre un triennio. E non me ne frega niente che il manuale del bravo manager all'università dica che sono troppi anni, per me quelli ci vogliono per costruire bene una squadra di calcio, senza poter spendere pacchi di milioni.

Poi non nego che alcune scelte fatte sinora mi abbiano lasciato perplesso.

La vera fnestra temporale sarebbe il quinquennio, quindi vedi tu quanto ancora si rafforza il tuo ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ardonio, in caso di ingresso in cda, vuole dare( per farla semplice) 110 milioni in juventus

calcio e finanza

A che titolo e in quale forma? Una donazione? In Italia una donazione di quel tenore viene tassata quasi quanto l'ammontare della donazione stessa.

Tanti Auguri Ardoino...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Secondo me è anche dato dal fatto che non si fida al 100% di Gatti. Impressione mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

ed è questa l'unica verità. Metterebbe anche Savona se fosse ancora qui

Al momento il suo modo di giocare con propensione offensiva è stato accantonato e con scarsi risultati visto il nr, di goal che prendiamo

Detto questo anche io sono dell'idea che , a meno di crollo totale dei risultati (le prestazioni non ci sono e dubito che con questo modulo e giocatori si vedrà molto meglio) , fino a Giugno non bisogna cambiare allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A che titolo e in quale forma? Una donazione? In Italia una donazione di quel tenore viene tassata quasi quanto l'ammontare della donazione stessa.

Sarebbe L altra parte di aumento di capitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Tudor ha fatto il furbo domenica sera, sapeva che se perdeva con il Milan aveva 15 giorni di graticola e ha preferito non rischiare, a me personalmente non piace questo atteggiamento, la squadra non corre e in due a centrocampo si fa enorme fatica, poi una volta tolto Conceicao la squadra non sale ma difende soltanto.

Io giocherei con un 4 4 2 oppure un  4 3 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

beh si, puo essere una interpretazione
però allora si puo dire che rispetto allo scorso anno sugli esterni ti sei indebolito e di tanto? e non è che partissimo da un livello da Real Madrid eh

Dipende sempre cosa intendiamo per "indeboliti". Perché con Kalulu che non sa minimamente interpretare un ruolo in cui devi avere velocità, tecnica e 1vs1 allora si, con lui in campo su quel lato ti sei indebolito.

Ma con Joao Mario? Siamo indeboliti lo stesso? Forse si, forse no. Fin quando non proverà a metterci uno più di ruolo su quella fascia da titolare per 3/4 partite non potemmo mai iniziare (almeno) a giudicare seriamente la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alemanny nuovo ds del atletico madrid

marca

e anche lui eliminato, chi rimane??

io penso che il nostro nuovo ds sia uno tra ottolini, lopes o addirittura Claudio chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ed è questa l'unica verità. Metterebbe anche Savona se fosse ancora qui

Al momento il suo modo di giocare con propensione offensiva è stato accantonato e con scarsi risultati visto il nr, di goal che prendiamo

Detto questo anche io sono dell'idea che , a meno di crollo totale dei risultati (le prestazioni non ci sono e dubito che con questo modulo e giocatori si vedrà molto meglio) , fino a Giugno non bisogna cambiare allenatore

ho dimenticato anche lui, che per me avrebbe schierato anche in quel ruolo
Savona, Weah, Gonzalez, Costa
tutti fatti fuori senza alcuna alternativa in pratica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Apre JuveCare e a Natale panettoni Balocco benefici come se non ci fosse un domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sturaroway said:

La cosa certa è che con Tudor fino al mercato estivo Kalulu esterno non si era mai visto. Ora è la prima scelta.

personalmente vedo parecchie bestemmie tattiche ad ogni partita...il semplice fatto che non cambia modulo e' gia una cosa grave, poi che l'ex terzino titolare del porto non possa giocare titolare contro verona o genoa, mi sembra assurdo. volendo hai mckennie che sulla fascia destra ha sempre fatto benino. e ancora devo capire perche' ci siamo tenuti kostic (visto che pare avesse bloccato la sua partenza).

sinceramente poi a me risulta assurdo vendere weah e costa per prendere mario se l'allenatore e' contro. probabilmente anche lui ha fatto delle valutazioni sbagliate e ha dato indicazioni sbagliate.

ritengo mosse della disperazioni o proteste contro la societa' (tipo quelle che faceva allegri) un motivo in piu' per non avere fiducia. tudor non e' allegri, questa e' la sua grande occasione e se si mette a fare sti giochetti dove vuoi che vada? allenatori che per protesta contro la societa' si inventano formazioni strane, cambi strani etc etc dovrebbero essere accompagnati alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ardoino vuole vedere una Juventus che aggredisce le partite, tutti vogliono vedere questo, quando vengono a Torino tutti devono rendersi conto che trovano 11 belve e non agnellini in mezzo al campo. Ti dico che secondo me in questi 15 giorni Comollì non sarà tenero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.