Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

De Siervo: "Milan-Como in Australia per rafforzare il brand. Rabiot scorda che guadagna milioni per giocare a calcio"

Post in rilievo

Partiamo dal presupposto che potrebbe non essere così sbagliato il concetto di esportare la serie A, due gare all’anno, ma dovrebbe essere qualcosa di equilibrato.

Non trovo giusto per esempio che Milan Como sia in Australia e il ritorno no.

Andrebbe studiata bene una mossa affinché si sapesse a luglio quante gare del Milan (in questo caso) sono a San Siro e quante in giro…

Ma si sa che non importa nulla alla Lega e men che meno alle società, che in ogni caso alzano le mani e accettano qualsiasi decisione per due spicci in più.

Poi francamente questo De Siervo a me sembra davvero una figurina messa lì da qualcuno con lo scopo di far un certo tipo di propaganda mettendoci la faccia, perché io non ci credo che una persona sana di mente e matura possa pensare e dire tutte le caz*ate che ha sparato negli ultimi 16 mesi.

Penso che uno così potrebbe fare solo lo scemo del Villaggio in un centro vacanze se pensasse davvero quello che dice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/10/2025 Alle 11:23, garrison ha scritto:

Va bhe le supercoppe anche spagna e Francia le giocano all'estero comunque.

A me non sembra un'idea né geniale né rivoluzionaria giocare all' estero, noto però sempre questi messaggi apocalittici di gente che dice che i dirigenti han rovinato tutto ma che non forniscono uno straccio di idea alternativa...

Come idea alternativa non pensi che sarebbe ora di smettere di produrre finti scandali ? Il calcio italiano è stato rovinato anche dall'assurda guerra di religione scatenata contro la Juve. Solo da noi è successa una cosa simile. Riflettiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Come idea alternativa non pensi che sarebbe ora di smettere di produrre finti scandali ? Il calcio italiano è stato rovinato anche dall'assurda guerra di religione scatenata contro la Juve. Solo da noi è successa una cosa simile. Riflettiamo.

Si vabbè, però il calcio italiano è anche quello in cui la Juve ha vinto 9 scudetti consecutivi eh...non è che quando siamo stati molto forti ci sia stato "impedito" di vincere 

Va bene la giusta critica contro procedimenti farlocchi, però non si possono mettere sullo stesso piano un rigore negato per dire e il processo plusvalenze, che è di 3 anni fa, e fare per sempre le vittime del sistema.

Se uno proprio non riesce ad andare oltre smette di seguire il calcio italiano, nessuno piangerà della perdita mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Si vabbè, però il calcio italiano è anche quello in cui la Juve ha vinto 9 scudetti consecutivi eh...non è che quando siamo stati molto forti ci sia stato "impedito" di vincere 

Va bene la giusta critica contro procedimenti farlocchi, però non si possono mettere sullo stesso piano un rigore negato per dire e il processo plusvalenze, che è di 3 anni fa, e fare per sempre le vittime del sistema.

Se uno proprio non riesce ad andare oltre smette di seguire il calcio italiano, nessuno piangerà della perdita mi sa.

Il danno è che con queste farse non siamo più un prodotto credibile. Ed inoltre chi guarda senza paraocchi si rende anche conto di tutto il marciume sommerso che rende il calcio italiano una babele di mafie incrociate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un paio di inversioni di campo, Como-Milan-Inter, tutto si risolveva...

Invece hanno voluto venderci una cosa voluta come un imprevisto da "indisponibilità dello stadio"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Il danno è che con queste farse non siamo più un prodotto credibile. Ed inoltre chi guarda senza paraocchi si rende anche conto di tutto il marciume sommerso che rende il calcio italiano una babele di mafie incrociate. 

Mah, penso che negli anni 2000 la situazione era ben peggiore, quando c'erano i Moratti, Cragnotti, Tanzi, Sensi ecc. (infatti dalle carte di Calciopoli è uscito di tutto anche se han ben pensato di colpirne solo una), lì si erano mafie incrociate.

Oggi in Italia la grande maggioranza sono proprietari stranieri e sopratutto americani, che pensano giustamente solo al business.

Tutti i tifosi italiani in generale comunque ritengono il prodotto "crediblie" ed onesto solo quando vince la propria squadra, in caso diverso é tutto corrotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti