Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

De Siervo: "Milan-Como in Australia per rafforzare il brand. Rabiot scorda che guadagna milioni per giocare a calcio"

Post in rilievo

Con un paio di inversioni di campo, Como-Milan-Inter, tutto si risolveva...

Invece hanno voluto venderci una cosa voluta come un imprevisto da "indisponibilità dello stadio"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Il danno è che con queste farse non siamo più un prodotto credibile. Ed inoltre chi guarda senza paraocchi si rende anche conto di tutto il marciume sommerso che rende il calcio italiano una babele di mafie incrociate. 

Mah, penso che negli anni 2000 la situazione era ben peggiore, quando c'erano i Moratti, Cragnotti, Tanzi, Sensi ecc. (infatti dalle carte di Calciopoli è uscito di tutto anche se han ben pensato di colpirne solo una), lì si erano mafie incrociate.

Oggi in Italia la grande maggioranza sono proprietari stranieri e sopratutto americani, che pensano giustamente solo al business.

Tutti i tifosi italiani in generale comunque ritengono il prodotto "crediblie" ed onesto solo quando vince la propria squadra, in caso diverso é tutto corrotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan-Como quasi certamente non si giocherà a Perth domenica 8 febbraio. A meno di un nuovo colpo di scena nelle prossime ore o nei prossimi giorni sotto forma di intervento della Fifa, l'unica istituzione in questo momento in grado di sbloccare la situazione. Resta il fatto che in questo momento sono poche le possibilità di disputare in Australia la gara di Serie A che non può andare in scena a San Siro perché occupato dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali di Milano e Cortina 2026. Il Milan adesso dovrà trovare una soluzione alternativa in Italia tra gli stadi non occupati in quel week end e vicini a Milano. Come ha fatto l'Inter che ha scelto Monza per i quarti di Coppa Italia. L'Asian Football Confederation e Football Australia ha detto sì alla disputa del match a Perth, ma hanno posto condizioni molto stringenti come per esempio l'impossibilità di pubblicizzare la gara come di Serie A, ma anche quella di dover utilizzare un arbitro e i suoi collaboratori della Afc e non provenienti dalla Can italiana. Come tutte le partite del nostro campionato. Queste due condizioni hanno portato a uno stop del processo che avrebbe portato a giocare il primo match di A fuori dai confini nazionali. Cambierà qualcosa nei prossimi giorni? Difficile, ma una porta rimane aperta anche se adesso la strada è molto più in salita rispetto a prima.

 

Fonte: sito internet del giornale innominabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Chissà cosa c’è dietro davvero… mi sembrano situazioni che difficilmente possono essere  emerse soltanto ora.

Sarà un problema di soldi, ad usual…

te lo dico io cosa c'è dietro... il calcio italiano è in mano ad una manica di delinquenti incapaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il genio ha detto che uno stadio più vicino non c'era, e io ci credo, si sposteranno più in là magari in Nuona Zelanda, malfidenti che siete..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ossessione🌟Champions ha scritto:

Milan-Como forse non si giocherà più a Perth?Godo e StraGodo...

Forse la fanno a Milano ma devono decidere la data.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Caro" de siervo,perchè invece non disputare la partita in antartide? se i Metallica dopotutto ci hanno suonato un concerto non vedo perchè non provare a far appassionare milioni di pinguini e foche al nostro campionato, chissà ,loro forse pagherebbero davvero per tale oscenità coprendo così le perdite derivanti dalla pirateria...oppure hai paura che anche loro si muniscano del pezzotto?  Come dici? non c'è uno stadio con relativo campo laggiù?  Bè,però qui da noi alcune squadre di serie A giocano in autentici WC (De Flatulentis dixit!) per cui cosa vuoi che sia indossare dei pattini da ghiaccio al posto delle scarpette bullonate?  chissà che spettacolo ne verrebbe fuori!!!

 

P.S.  nel caso portati una slitta con sei Husky e sopratutto un San Bernardo con relativa botticcella,sia mai che al Polo Sud tu rischiassi di schiattare per ipotermia,inoltre il liquore di suddetta botticella sarebbe una scusa plausibile per i tuoi deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.