Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Attesa Zhegrova: solo 36 minuti in bianconero, dopo la sosta può ritrovare una maglia da titolare"

Post in rilievo

32 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Speriamo Tudor si renda conto che lasciare in panchina un giocatore così è una bestemmia...

L'ultimo dei nostri problemi ... il ruolo e la posizione meglio coperti in rosa, un rientro graduale ci sta, e chissà se non lo potremo vedere dal primo minuto in una delle partite del trittico che ci attende. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Meglio kalulu con i suoi piedi educati come esterno alto 🙄

Kalulu è stato adattato a esterno tutta fascia, l'esterno alto è Conceicao, quindi Zhegrova semmai è in concorrenza/alternativa con il portoghese.
Zhegrova credo non abbia voglia e mezzi per fare l'esterno tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo potesse fare il quinto onestamente.... se non lo può fare, bisogna cambiare modulo....il 4-4-2 potrebbe essere la soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Pensavo potesse fare il quinto onestamente.... se non lo può fare, bisogna cambiare modulo....il 4-4-2 potrebbe essere la soluzione

che un cambio di modulo è necessario per la rosa allestita lo hanno capito tutti tranne l'allenatore che fa l'integralista peggio di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è sempre da considerare quello stupido limite, mi sembra sia la regola n. 3, "Numero di calciatori", che al punto 1 prescrive che a calcio si gioca in 11...

Se è ancora in vigore, e credo di sì, se gioca Conceicao non gioca Zhegrova e viceversa.

C'è il compromesso che uno potrebbe giocare una partita sì e l'altra no, ma poi noi tifosi, che dobbiamo sempre trovare problemi e cose che non vanno, obietteremmo che Tudor deve decidersi con una formazione-tipo (ho parlato di "noi" in quanto anche io penso che Tudor debba definire con più chiarezza i titolari, salvo esigenze di turnover, infortuni, squalifiche). Quindi auspico che uno sia titolare e che l'altro disputi gli spezzoni di gara, fatte salve le esigenze menzionate poco fa.

I soli 36' accumulati dal kosovaro fino ad ora ci stanno, considerato che era fermo da una eternità, che in quella posizione è stato provato anche Koopmeiners (senza convincere) e che Conceicao ha dato un buon apporto.

Io spero che si chiariscano le gerarchie e che Koop non venga testato di nuovo in quella posizione, dato che non mi sembra gli giovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Tudor non riesce a trovare la quadra della formazione pur avendo tanta qualità preferisce mettere difensori.....5 difensori sono troppi.

Io sono per la qualità e se c'è l' hai deve sfruttarla. 

Zhegrova è fortissimo e se sta bene deve giocare punto

Tudor non ha centrocampisti che tengano la squadra in equilibrio.

Come si può pensare che giochi con Yildiz David Conceicao e Zegrova tutti in campo con un centrocampo dove hai solo 4 effettivi e Locatelli risulta il meno peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo sia altro bidoncello portato dal logaritmo…, che evidentemente ha apprezzato le partite giocate, i non stop per infortuni ed altro del tipo..,

E poi si lesinano due spicci per Yldiz che è l’unico che si salva in questa rosa di mezzi brocchi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Se serve a panchinare Conciencao va bene 

Panchinare Concezione? E perché mai? Sta giocando male secondo te? Mha!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ha dato a vedere sino ad ora, Koopmeiners non ha nessuna attenuante, tuttavia potrebbe rimanergli un ultima carta da giocare, ma questo non dipende esclusivamente da lui.

Veniamo al dunque: egli ha sempre asserito che il suo vero ruolo è mezzala box to box con attitudine da incursore, ruolo di solito posto in atto in sistemi di centrocampo disposti a 3 elementi, cosa che da noi non viene presa in considerazione; l'anno posto da mediano e poi pure da trequartista, gli esiti sono stati entrambi negativi, pertanto le soluzioni sono due:

1) si cambia l'assetto del centrocampo e lo si dispone a tre elementi (e questo a prescindere da Koopmeiners o meno); 2)

a Gennaio lo si pone in vendita al miglior offerente, o eventualmente quale conguaglio per raggiungere l'obbiettivo che ci è più necessario; i soldi li abbiamo comunque già spesi inutilmente, quindi che rimanga a fare cronicamente panchina o se ne vada altrove, nulla cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è tanto fumo e niente arrosto, lui sembra molto più concreto e soprattutto ha una tecnica che forse non ha nessun'altro in squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Per quanto ha dato a vedere sino ad ora, Koopmeiners non ha nessuna attenuante, tuttavia potrebbe rimanergli un ultima carta da giocare, ma questo non dipende esclusivamente da lui.

Veniamo al dunque: egli ha sempre asserito che il suo vero ruolo è mezzala box to box con attitudine da incursore, ruolo di solito posto in atto in sistemi di centrocampo disposti a 3 elementi, cosa che da noi non viene presa in considerazione; l'anno posto da mediano e poi pure da trequartista, gli esiti sono stati entrambi negativi, pertanto le soluzioni sono due:

1) si cambia l'assetto del centrocampo e lo si dispone a tre elementi (e questo a prescindere da Koopmeiners o meno); 2)

a Gennaio lo si pone in vendita al miglior offerente, o eventualmente quale conguaglio per raggiungere l'obbiettivo che ci è più necessario; i soldi li abbiamo comunque già spesi inutilmente, quindi che rimanga a fare cronicamente panchina o se ne vada altrove, nulla cambia.

ho il leggerissimo sospetto che tu abbia sbagliato topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che per vedere Zhegrova in campo si debba attendere Primavera inoltrata; quindi potrebbe darsi che il problema fisico sia a lunga prognosi, oppure il suo impiego nell'immediato va a stravolgere le vedute tecnico tattiche dell'attuale allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ho il leggerissimo sospetto che tu abbia sbagliato topic

In effetti hai ragione, non mi ero accorto di essere sul topic dedicato a Zhegrova  (comunque riguardo alla situazione Koopmeiners, confermo quanto ho citato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, nasce tutto da un equivoco tattico abbastanza importante. 

Zhegrova e' un esterno offensivo. Tudor non gioca con un modulo che prevede quel ruolo in campo, quindi il kosovaro viene relegato al ruolo di alternativa a Conceicao sulla trequarti o come esterno di centrocampo a partita in corso. 

Detto di una forma fisica magari ancora da ritrovare, credo che, a meno che il buon Igor non valuti un 4231, non vedremo mai l'ex Lille esprimersi al meglio del suo potenziale. Non a caso, tutte le volte che e' sceso in campo e' subentrato ad uno di questi due ruoli, ma e' sempre finito a giocare largo sulla fascia, quasi pestando la riga del fallo laterale per puntare l'uomo e poi cercare il crosso o accentrarsi. 

Se avessimo un trequartista o una mezzala capace di fare la spola e collegare centrocampo e attacco, creando gioco e favorendo gli inserimenti degli esterni e della punta, Zeghrova, Yildiz e Conceicao rappresenterebbero un pacchetto devastante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti