Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

1 ora fa, tiger man ha scritto:

Finché non cambierà qualcosa si copriranno 

Hai ragione ma noi possiamo fare ben poco .E per noi intendo i tifosi ed anche la società Juventus.Adesso il potere è a Milano sponda cartonati.Ma non durerà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2026 Alle 21:40, Bluesjuve ha scritto:

nel 2006 Larussa non c'era ma c'era un "bel" governo di centrosx che facciamo amico mio?

mi aspettavo una risposta del genere.

il governo da te indicato è stato superficiale ed approssimativo nella risoluzione della problematica anche pushato dall'opinione pubblica.

e poi.. diciamocelo... a ridosso di quanto accaduto ... molti di noi credevamo nella colpevolezza della dirigenza della Juve.

quello attuale, invece, ti dice qualcosa di differente: "le leggi per l'Inter devono essere interpretate".

io credo che si capisca la differenza sostanziale.

ad ogni modo, fate quelle che vi pare... ma poi non venite a lamentarvi al prossimo danno nei confronti della Juve o del prossimo favore per l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

quello attuale, invece, ti dice qualcosa di differente: "le leggi per l'Inter devono essere interpretate".

ad ogni modo, fate quelle che vi pare... ma poi non venite a lamentarvi al prossimo danno nei confronti della Juve o del prossimo favore per l'inter.

quello attuale cosa?

e quello del 2006 cosa?

affermazioni che esternano il tuo colore politico e BASTA.

giustificare quello targato CSX adducendo che “pure noi pensavamo agli inizi che la triade fosse colpevole”… veramente squallido. 

Beh, io c’ero ed il clima in molti juventini era di incredulità e ci siamo sentiti traditi subito da Elkann, Grande Stevens, Montezemolo…

sei admin ma questa deriva politica non mi va di fartela passare…

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

il governo da te indicato è stato superficiale ed approssimativo nella risoluzione della problematica anche pushato dall'opinione pubblica.

e poi.. diciamocelo... a ridosso di quanto accaduto ... molti di noi credevamo nella colpevolezza della dirigenza della Juve.

vale anche per te buona giornata

ps meno male che sei moderatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

quello attuale cosa?

e quello del 2006 cosa?

affermazioni che esternano il tuo colore politico e BASTA.

giustificare quello targato CSX adducendo che “pure noi pensavamo agli inizi che la triade fosse colpevole”… veramente squallido. 

Beh, io c’ero ed il clima in molti juventini era di incredulità e ci siamo sentiti traditi subito da Elkann, Grande Stevens, Montezemolo…

sei admin ma questa deriva politica non mi va di fartela passare…

mi sa che hai capito poco o nulla del mio pensiero.

eppure il mio italiano credo sia comprensibile ai più....

"deriva politica" non mi appartiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

vale anche per te buona giornata

ps meno male che sei moderatore

perdonami, ma non comprendo il tuo concetto.

io ho semplicemente detto che l'attuale sistema di potere ci penalizza costantemente, mentre qualcun altro invece si vive le proprie situazioni in piena impunità.

sto dicendo delle inesattezze?

vuoi che ti elenco le situazioni che hanno certificato una disparità di trattamento fra noi e l'Inter o te le ricordi da solo?

è un sistema che si alimenta con il consenso popolare.

ora ... se vuoi... contestami questo semplice concetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

mi sa che hai capito poco o nulla del mio pensiero.

eppure il mio italiano credo sia comprensibile ai più....

"deriva politica" non mi appartiene.

il fatto che tu faccia finta di non capire ti qualifica per quello che sei un emerito girafrittate, d’altronde non potevo aspettarmi nulla di diverso visto le tua iniziale esternazione.

Vs.com un palco da comizio: complimenti 

3 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

io ho semplicemente detto che l'attuale sistema di potere ci penalizza costantemente, mentre qualcun altro invece si vive le proprie situazioni in piena impunità.

vuoi che ti elenco le situazioni che hanno certificato una disparità di trattamento fra noi e l'Inter o te le ricordi da solo?

parlavi di Governo della Nazione e non governo del calcio… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

E molto facile in realtà nel 2006 come negli anni 20 del 2000 i politici attaccano l'asino dove vuole il padrone ed in tempi di neoliberismo a destra come a sinistra  il padrone è la lobby economica a cui devono la loro carriera o con cui hanno rapporti. Perchè gira tutto solo intorno ai soldi inutile fare finta di no. Nel 2006 Unicredit ebbe un ruolo in farsopoli perchè Roma e Inter erano alla canna del gas e indebitate a sangue con Unicredit banca legata anche al centro sinistra e vincere e qualificarsi alla champions le salvava e le rendeva solvibili......nel 2023 La Russa con tutti i suoi intrallazzi ha certamente contato in una serie di persecuzioni alla Juventus , molto probabilmente per gli stessi motivi perchè guarda caso Inter e Roma erano praticamente fallite...quelli che c'erano allora erano una mafia quelli di adesso non lo sono di meno. Purtroppo la politica nel senso nobile dalla parola in Italia soccombe ormai da decenni a quello che è un atteggiamento mafioso diffuso, che porta chi governa in quel momento a permettersi di tutto tranne che atteggiamenti superpartes o ispirati a valori morali.

Scusate è un post da deluso totale  a livello politico ma tant' è per logica ed intelligenza mi guardo intorno e guardo agli ultimi decenni e vedo solo "letame."

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2026 Alle 10:10, JuveXXXLsempre ha scritto:

Farsopoli fu costruita a tavolino usando le intercettazioni a strascico.Avevano in mano solo chiacchiere da bar.Per il suo comportamento nei nostri confronti spero che Chinè  venga cacciato.

Farsopoli é nata a Torino, non facciamo finta di non sapere. E quello che è successo ad Andrea Agnelli 17 anni dopo ha, con ogni probabilità, la medesima regia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

Qui si toccano vette altissime....ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Farsopoli é nata a Torino, non facciamo finta di non sapere. E quello che è successo ad Andrea Agnelli 17 anni dopo ha, con ogni probabilità, la medesima regia. 

Baldini auricchio tavoli Tiger team, torinesi Doc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammirevole, ma tutte queste porcate sono state fatte con il benestare della nostra proprietà...

Per cui, ogni sforzo è totalmente vano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Baldini auricchio tavoli Tiger team, torinesi Doc

Grande Stevens, Gabetti, Montezenolo, Elkann 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Grande Stevens, Gabetti, Montezenolo, Elkann 

Hanno permesso presi per i * per motivi diciamo così geopolitici e di successione al comando dopo la morte dell' Avvocato e del Dottore li considero tutti dei traditori...ma la genesi non fu a Torino...specie Montezemolo era molto vicino a Tronchetti Provera che è un personaggio chiave nella genesi di farsopoli e di tutto lo scandalo( ben occultato perchè doveva far cadere tutto l'establisment e invece fu robetta, questi erano come la stasi in germania est ) degli spioni Telecom..Elkann era un "bambino" è stato tutorato in quel frangente..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Hanno permesso presi per i * per motivi diciamo così geopolitici e di successione al comando dopo la morte dell' Avvocato e del Dottore li considero tutti dei traditori...ma la genesi non fu a Torino...specie Montezemolo era molto vicino a Tronchetti Provera che è un personaggio chiave nella genesi di farsopoli e di tutto lo scandalo( ben occultato perchè doveva far cadere tutto l'establisment e invece fu robetta, questi erano come la stasi in germania est ) degli spioni Telecom..Elkann era un "bambino" è stato tutorato in quel frangente..

Vatti a leggere cosa disse 

Paolo Bergamo in merito alla conversazione avuta con il senatore Nicola Latorre e con l'avvocato Galasso, poi vedi se la genesi non fu a Torino. 

Elkann aveva 30 anni, altro che bambino, e in quel periodo stava preparando la incvlata generale a tutta la famiglia, mamma compresa, guidato da Gabetti e Grande Stevens. Voi non avete ancora capito che soggetto sia John Elkann. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sarà stato un "bambino" ma dopo 20 anni  non è che poi sia cresciuto molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Paolo Bergamo in merito alla conversazione avuta con il senatore Nicola Latorre e con l'avvocato Galasso, poi vedi se la genesi non fu a Torino. 

Elkann aveva 30 anni, altro che bambino, e in quel periodo stava preparando la incvlata generale a tutta la famiglia, mamma compresa, guidato da Gabetti e Grande Stevens. Voi non avete ancora capito che soggetto sia John Elkann. 

No la genesi non fu a Torino che poi a Torino abbiamo cavalcato questa storia vendendosi la Juventus é un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

E molto facile in realtà nel 2006 come negli anni 20 del 2000 i politici attaccano l'asino dove vuole il padrone ed in tempi di neoliberismo a destra come a sinistra  il padrone è la lobby economica a cui devono la loro carriera o con cui hanno rapporti. Perchè gira tutto solo intorno ai soldi inutile fare finta di no. Nel 2006 Unicredit ebbe un ruolo in farsopoli perchè Roma e Inter erano alla canna del gas e indebitate a sangue con Unicredit banca legata anche al centro sinistra e vincere e qualificarsi alla champions le salvava e le rendeva solvibili......nel 2023 La Russa con tutti i suoi intrallazzi ha certamente contato in una serie di persecuzioni alla Juventus , molto probabilmente per gli stessi motivi perchè guarda caso Inter e Roma erano praticamente fallite...quelli che c'erano allora erano una mafia quelli di adesso non lo sono di meno. Purtroppo la politica nel senso nobile dalla parola in Italia soccombe ormai da decenni a quello che è un atteggiamento mafioso diffuso, che porta chi governa in quel momento a permettersi di tutto tranne che atteggiamenti superpartes o ispirati a valori morali.

Scusate è un post da deluso totale  a livello politico ma tant' è per logica ed intelligenza mi guardo intorno e guardo agli ultimi decenni e vedo solo "letame."

ma infatti.. il mio non era un post "politico".

chiunque ha un minimo di capacitò discernitiva lo capisce subito; chi invece non vuole capire...vabbeh... pazienza.

la questione sul livello della politica italiana è lunga e complessa ed non è certo questo il posto ove affrontarla.

però, dato che questo è un forum sulla Juventus, il riportare fatti e situazioni attuali non è esprimere opinioni politiche, ma semplicemente fare cronaca.

poi.. ognuno votasse quello che vuole.

12 ore fa, scienzo ha scritto:

Qui si toccano vette altissime....ghgh

spigami un po ste "vette altissime"... sono curioso.

rimango in attesa

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

ma infatti.. il mio non era un post "politico".

chiunque ha un minimo di capacitò discernitiva lo capisce subito; chi invece non vuole capire...vabbeh... pazienza.

la questione sul livello della politica italiana è lunga e complessa ed non è certo questo il posto ove affrontarla.

però, dato che questo è un forum sulla Juventus, il riportare fatti e situazioni attuali non è esprimere opinioni politiche, ma semplicemente fare cronaca.

poi.. ognuno votasse quello che vuole.

girafrittata tendente all’ipocrita…

togliti la tag colorata…

E grazie che mi fai votare chi voglio: sagra dell’ovvietà per tutti tranne UNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nubedioort ha scritto:

il fatto che tu faccia finta di non capire ti qualifica per quello che sei un emerito girafrittate, d’altronde non potevo aspettarmi nulla di diverso visto le tua iniziale esternazione.

Vs.com un palco da comizio: complimenti 

parlavi di Governo della Nazione e non governo del calcio… 

ah ... quindi il Governo del calcio è un'entità a se stante autonominatasi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

girafrittata tendente all’ipocrita…

togliti la tag colorata…

E grazie che mi fai votare chi voglio: sagra dell’ovvietà per tutti tranne UNO.

ma vota chi ti pare!!!!

ma chi ti dice nulla?

se sei soddisfatto dell'attuale esecutivo sono solo contentissimo per te.

qui si sta parlando di calcio e di Juventus.

ho già chiesto a te di spiegarmi se per voi l'attuale sistema di potere politico vi fa sentire garantiti, ma ... nessuno di voi mi risponde nel merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dany-aq ha scritto:

Io si purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti