Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

Fatto e diffuso, anche se francamente non capisco perché si creda che la Figc possa minimamente prendere in considerazione una petizione on line. 

Piuttosto sarebbe da organizzare una manifestazione in 50mila sotto la sede di Chiné! Quello si che avrebbe risonanza. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Bravissimi .ok

Diffondete questa petizione sui social e non solo così a firmare saranno di più!

inviato a tutti conoscenti, amici e potenziali conoscenti, di tutte le squadre, tranne ovviamente merdekani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J-1987 ha scritto:

Se la società fosse stata da sempre (2006) in prima linea in difesa del nome, della storia e dell'onore della Juventus a quest'ora i tifosi sarebbe non migliaia ma milioni.

Il problema è che se la società stessa si sfila, fa accordi sottobanco, porge l'altra guancia, autosilura sistematicamente il proprio gruppo dirigente, ecc.

E' normale che il tifoso medio - che da 20 anni continua ad assistere a scempi di ogni tipo da parte della giustizia sportiva, in barba a qualsiasi norma e soprattutto in barba alla parità di trattamento che ci dovrebbe sempre essere rispetto agli altri attori in gioco - non abbia più la forza né la voglia di combattere contro i mulini a vento.

Non è un caso che questa associazione - senz'altro meritevole - non sia in alcun modo collegata con la Juventus, e anzi chissà quando (se non è stato ancora fatto) la società prenderà le distanze e magari citerà anche in giudizio per l'utilizzo del nome così come già successo con altre associazioni spontanee precedenti.

No il tifoso juventino nella sua maggioranza non fa niente in nessuna situazione, come si è ampiamente visto nel 2006 dove altre tifoserie avrebbero messo a soqquadro le città. A parte una una piccola minoranza come quelli dell'Associazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

La querela depositata 

....ma il pm non da atto a procedere perché non tifoso della Juve 

Molto probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Occhia ha scritto:

Chinotto in qualsiasi paese serio sarebbe stato licenziato, da noi forse, verra' anche promosso.

Promosso con lode encomio e nominato cavaliere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/10/2025 Alle 10:52, Juventus_addicted ha scritto:

Per me tutta la questione extracampo che riguarda la Juventus ha un’importanza prioritaria, persino superiore ai risultati sportivi. Perché se non c’è giustizia, se non c’è equità, tutto il resto perde valore.

Purtroppo viviamo in un Paese in cui anche i ministri colti con le mani nella marmellata restano al loro posto, dove inchieste giornalistiche documentate vengono subito etichettate come "bufale", dove l'opinione pubblica non si informa e si indigna solo quando viene toccato il proprio orticello.

In questo contesto, sperare che qualcosa possa realmente cambiare a favore della Juve, o semplicemente in nome della verità, è molto difficile.

Io, nel mio piccolo, continuerò a lottare, a informarmi, a denunciare le ingiustizie e a sostenerle quando vengono esposte come in questo caso dalla Fondazione.

Ma diciamoci la verità: senza un reale appoggio dall’interno, senza una società forte e determinata a difendere la propria storia e i propri tifosi, tutto diventa più complicato.

E sì, lo dico senza giri di parole: con l'attuale proprietà, così debole, scollegata dalla passione e completamente silente su tutto ciò che riguarda la nostra difesa, ottenere giustizia sarà una montagna quasi impossibile da scalare.

Ma non per questo dobbiamo smettere di provarci.

Perfetto. La penso esattamente come te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, dany-aq ha scritto:

Fatto e diffuso, anche se francamente non capisco perché si creda che la Figc possa minimamente prendere in considerazione una petizione on line. 

Piuttosto sarebbe da organizzare una manifestazione in 50mila sotto la sede di Chiné! Quello si che avrebbe risonanza. 

Infatti. Dovremmo prendere spunto dai Pro Pal. Io inizierei dalla Continassa. Una bella manifestazione contro Elkann. Cacciamolo !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai più esperti, se una persona qualsiasi querela un'altra persona può un giudice o chi per lui non prenderla nemmeno in considerazione? Capisco zero di giurisprudenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti. Dovremmo prendere spunto dai Pro Pal. Io inizierei dalla Continassa. Una bella manifestazione contro Elkann. Cacciamolo !

Se la organizzano, vengo con la gigantografia di Ardoino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti