Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Fondazione Jdentità Bianconera querela Chinè: "Deve spiegare perché persegue così pervicacemente la Juve. Prossimo step? Chiederemo la revoca dello scudetto 2005-2006 all'Inter"

Post in rilievo

3 ore fa, fighter88 ha scritto:

Io sono d'accordo con te, ma ahimè siamo sempre presi per le balle...

Se Elkann non ritirava quel ricorso di Agnelli, avrebbero continuato a massacrarci con processi ad hoc e arbitraggi penosi.

infatti...si sono calmati abbiamo visto a Verona e a livello europeo con il Borussia  riguardo gli arbitraggi  e per il resto lo schiaffo Osimhen

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@el titan argomenta invece di mettere faccine che ridono.

Non vorrai mica fare la figura del bambino dell'asilo vero?

AA sulla richiesta di revoca dello scudetto di cartone dell'inda é stato rimbalzato dal tribunale. Se ridi i casi sono due.

O non sei informato e ti invito a darti una svegina oppure vuoi fare flame come il tuo solito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

@el titan argomenta invece di mettere faccine che ridono.

Non vorrai mica fare la figura del bambino dell'asilo vero?

AA sula richiesta di revoca delo scudetto di cartone dell'inda é drsto rimbalzato dal tribunale. Se ridi i casi sono due.

O non sei informato e ti invito a darti una svegina oppure vuoi fare flame come il tuo solito 

non sapere la differenza tra essere rimbalzato (per essere rimbalzato implica l`aver presentato qualcosa) e il ritirare qualcosa per sempre e` grave..

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sollevato dal fatto che c'è qualcuno che non si è ancora dato per vinto come me che ormai ho perso la voglia di lottare.

Avanti così, speriamo un po' di luce e fiducia per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

non sapere la differenza tra essere rimbalzato (per essere rimbalzato implica l`aver presentato qualcosa) e il ritirare qualcosa per sempre e` grave..

Non capire che siccome AA é stato rimbalzato dai tribunali, un ricorso per lo stesso motivo fará la stessa fine é grave....

Poi se tu e gli altri tre tuoi sodali volete credere alle favole chi sono io per impedirlo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mrhyde ha scritto:

infatti...si sono calmati abbiamo visto a Verona e a livello europeo con il Borussia  riguardo gli arbitraggi  e per il resto lo schiaffo Osimhen

.ok

E il totale e assurdo immobilismo dopo gli insulti razzisti della partita contro il Parma... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non capire che siccome AA é stato rimbalzato dai tribunali, un ricorso per lo stesso motivo fará la stessa fine é grave....

Poi se tu e gli altri tre tuoi sodali volete credere alle favole chi sono io per impedirlo? 

io e i miei solidali siamo abituati a lottare contro le ingiustizie.

Qualcun altro preferisce stare passivo e alimentare il sistema marcio e corrotto.

Sono solamente punti di vista e modi di intendere la vita diversi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma meno male che ci sei tu illustrissimo che ci illumini, grazie mille

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

io e i miei solidali siamo abituati a lottare contro le ingiustizie.

Qualcun altro preferisce stare passivo e alimentare il sistema marcio e corrotto.

Sono solamente punti di vista e modi di intendere la vita diversi.

Ma fino a che uno sta anche passivo va bene, ma rompere le balle che non cambierà nulla etc etc no

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Ma fino a che uno sta anche passivo va bene, ma rompere le balle che non cambierà nulla etc etc no

Quello che mi chiedo sempre io... ok sei scettico sulla questione e va bene... fai 1/2 post dove dici la tua e sei a posto!

Io per primo sono uno che la vede difficile eh... quindi li posso pure capire!

Ma cosa spinga uno a fare millemila post contro chi chiede parità di trattamento, chi chiede la sacrosanta revoca del cartone, contro A.A. che ci ha fatto fare il record storico di vittorie, contro chi dice di non foraggiare questo calcio "opaco", contro chi denuncia tutte le quotidiane schifezze made in cartolandia, etc. etc. mi viene veramente difficile da capire e/o giustificare ! 

E quindi a questo punto ne prendo il lato positivo: contribuisce a tenere in alto la discussione!  sefz 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più passa il tempo, più mi convinco che questa associazione serva solo a prendere i soldi degli iscritti.

Io non me lo levo dalla testa: se non interessa al proprietario difendere uno dei suoi asset più riconoscibili, é inutile che stiamo qua ad impazzire: verremo sempre maltrattati e schifati da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, danwar ha scritto:

Io più passa il tempo, più mi convinco che questa associazione serva solo a prendere i soldi degli iscritti.

Io non me lo levo dalla testa: se non interessa al proprietario difendere uno dei suoi asset più riconoscibili, é inutile che stiamo qua ad impazzire: verremo sempre maltrattati e schifati da tutti.

Dovresti vergognarti di quello che hai scritto . Questa associazione fa tutto il possibile per difendere la Juventus con le sue forze limitate. Ho appena rinnovato l'scrizione e dovrebbero farlo tutti. Tu cosa fai per difendere la Juventus oltre a scrivere su un forum?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Chinè verrà difeso da Elkann 

Infatti uno degli obiettivi della fondazione è snche quello di andare a chiedere al nostro proprietario come mai non ci difendiamo mai, come mai tutta questa passività, perche permettiamo a chiunque di prenderci a "schiaffi", etc. 

Ma per farlo devono prima raggiungere un numero di iscritti tale che qli consenta di essere presi seriamente in considerazione dalla società! E quindi di poter parlare a nome di "tutti" i tifosi e non di qualche club.

P.S. Comunque anche Moggi all'inizio era un po' scettico nei confronti della fondazione... adesso li sostiene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti