Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Juventus Women - Como 0-1

Post in rilievo

Io davvero non capisco a cosa serve giocare con la difesa a 3 quando parti quasi sempre con un vantaggio tecnico sulle avversarie. Una donna inutile quando potresti rinforzare il centrocampo. D’altronde che senso ha avere Kullberg continuamente ala destra e non mettere un centrocampista di ruolo. Peraltro ogni ripartenza con la difesa a 3 fuori posto ti fa beccare sempre imbucate dalle avversarie. Davvero non me ne capacito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Meritato? Ma per favore. La Juve non sarà stata granché, di sicuro non merita di perdere

A meno che questo Como non lotterà per lo scudetto avremmo dovuto seppellirli di gol ed invece non abbiamo creato granché...solo un dominio sterile di palla. (che poi l'allenatore fa uscire tutte tranne la Beccari che, mi dispiace dirlo, serve a poco).
Il Como ha fatto il suo gioco fatto di attesa, ripartenze e trasformare in gol le poche occasioni....dunque vittoria meritata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare da Cantore a Cambiaghi è come giocare prima con Mbappé e l anno dopo con Dugarry. Tra l altro avevo predetto che della partenza di Sofia avremml perso anche molti gol di Girelli perché come giocatrice di movimento fa pena, ma in area può essere ancora letale, e appunto i palloni che arrivavano da Cantore oggi non esistono più.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

A meno che questo Como non lotterà per lo scudetto avremmo dovuto seppellirli di gol ed invece non abbiamo creato granché...solo un dominio sterile di palla. (che poi l'allenatore fa uscire tutte tranne la Beccari che, mi dispiace dirlo, serve a poco).
Il Como ha fatto il suo gioco fatto di attesa, ripartenze e trasformare in gol le poche occasioni....dunque vittoria meritata.

Un tiro in porta -> vittoria meritata 

Anche in questo caso mi dispiace non poter dire quello che vorrei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Paratona di De Jong, questo portiere è un fenomeno 

12 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Un tiro in porta -> vittoria meritata 

Anche in questo caso mi dispiace non poter dire quello che vorrei 

Non è stato "un solo tiro in porta" sennò questa parata nel primo tempo da dove esce? E cmq è il modo di giocare di una che lotta per non retrocedere, noi dovremmo creare occasioni da gol e farli i gol.
Capisco la passione bianconera ma qui dopo due giornate siamo già in fondo classifica con ZERO gol fatti e, sinceramente, non ho visto grandi occasioni o gol mancati (il palo di Beccari...ok, ma la ragazza dovrebbe provarci di più da quella posizione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra aveva una stella  e si chiamava Sofia Cantore,

senza,

con Girelli non più giovanissima, siamo molto ma molto ridimensionati.

La partenza di Sofia è molto più pesa della semplice sua mancanza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione inguardabile, ma più che col mister (che il suo ce lo sta mettendo sicuramente), me la prendo con Braghin che ha fatto un mercato osceno, nonostante i tanti soldi incassati dalle cessioni estive.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah i due fenomeni hanno colpito ancora.....

Come prevedibile campagna acquisti ridicola seppur esaltata da qualcuno, quando costruisci un reparto offensivo dove tranne un elemento che però ha 35 anni (e dall'inizio di stagione sembra abbia mangiato un elefante a colazione tanto è lenta e macchinosa) tutte le altre la porta non la vedono proprio, questo è il risultato....

Quando costruisci un centrocampo che non sa creare perchè piatto di creatività, ecco il risultato

Quando hai in panchina uno scadente monotematico fissato con il suo modulino monofase che nonstante non produca nulla lo ripropone in loop questo è il risultato...

Adesso tra dieci minuti solita intervista del fenomeno " Complimenti al Como che ha giocato un'ottima partita, del resto sappiamo che il campionato italiano è salito di livello e quindi non ci sono partite facili, per quanto ci riguarda complimenti alle ragazze per l'impegno non ho nulla da rimproverargli e bla bla bla..,,," solito loop post partita...

Per fortuna domenica prossima c'è la Ternana e forse riusciremo a vincerne una.....

Ps: mi auguro solo che Giovedì non si prenda una imbarcata a Monaco anche se dovesse essere ad ogni modo  "complimenti al Bayern ha meritato, ci serve comunque per proseguire ne nostro percorso di crescita bla bla bla....."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando perdi le migliori ( pure giovani ) e ti infarcisci di riserve di chi l’anno prima ti è arrivato 10 punti dietro o presunte  campionesse straniere senza motivazioni, é quello che succede , Braghin disastroso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI MASSIMILIANO CANZI

«Dobbiamo imparare a concretizzare il volume di gioco che produciamo. Nel primo tempo abbiamo giocato con più lucidità, nella ripresa ne ho vista meno. Siamo arrivate tante volte in area di rigore, ma non basta arrivarci, bisogna segnare. Alla fine le partite le vinci segnando. Sinceramente io sarei molto preoccupato se non arrivassimo a calciare in porta. Sicuramente i risultati non sono positivi, ma sono sicuro che torneremo a segnare con regolarità. Per tornare a segnare, come ho detto, dobbiamo sfruttare le occasioni che creiamo. Siamo delusi per queste prime due gare di campionato, ma fortunatamente il campionato è ancora molto lungo e dobbiamo giocare ancora tutti gli scontri diretti. È indubbio, però, che in queste prime due giornate abbiamo perso punti importanti».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Per fortuna domenica prossima c'è la Ternana e forse riusciremo a vincerne una...

Prima c'è la Lazio che ci ha già battute in un torneo precampionato ed è a +5 da noi. Facile che arriveranno a +7 dopo lo scontro diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quando dice che “il campionato è molto lungo”, non è vero, è cortissimo, anche considerando che tante partite sono un bye (per le altre, pare), come dovevano essere queste due.

Il campionato, incredibilmente, mi sembra già compromesso dopo due partite, perché di partite per recuperare ce ne sono proprio poche (solo i confronti diretti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Quando costruisci un centrocampo che non sa creare perchè piatto di creatività, ecco il risultato

Quando hai in panchina uno scadente monotematico fissato con il suo modulino monofase che nonstante non produca nulla lo ripropone in loop questo è il risultato...

Adesso tra dieci minuti solita intervista del fenomeno " Complimenti al Como che ha giocato un'ottima partita, del resto sappiamo che il campionato italiano è salito di livello e quindi non ci sono partite facili, per quanto ci riguarda complimenti alle ragazze per l'impegno non ho nulla da rimproverargli e bla bla bla..,,," solito loop post partita...

Mi sento confuso... si parla della Juve Women o Men...? 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Passare da Cantore a Beccari

Cambiaghi non sostituisce Cantore, è Beccari quella che nelle intenzioni della Juve ne ha preso il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti