Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Openda continua il periodo no: a secco da 6 mesi ma per la Juventus c'è un investimento da 45 milioni da tutelare"

Post in rilievo

2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finora è l unico che la butta dentro...spiace per gli haters 

Da una parte hai ragione dall'altra lui va via in barba anche ai suoi fans, mentre fra David e Openda abbiamo 100 mln che marciscono e si intristiscono in panchina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Ha giocato troppo poco x dare un giudizio mi viene però il dubbio che sia stato preso senza conoscerlo bene, credo che sia stato preso x fare il vice yldiz invece è venuto fuori che è un 9

Non è un 9 puro ... può agire anche da esterno come 2 punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, krom ha scritto:

Openda almeno é vice Yildiz, ora é terza scelta per un posto davanti.

io sposterei yildiz piu dentro il campo visto che é il nostro giocatore piu tecnico e deve toccare tanti palloni..openda invece largo a sinistra a sfruttare la profondita' e le sue doti fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bill Carson ha scritto:

non andrebbero proprio presi giocatori con determinate caratteristiche, non perché non si confacciano a noi, ma perché troppo limitanti.

Gli attaccanti forti sono anche completi e sanno affrontare qualsiasi situazione di gioco, quando si comincia a dire “va lanciato negli spazi” o similari è perché il calciatore molto semplicemente non è del livello consono e si ritiene, logicamente, abbia bisogno di spazi e meno avversari possibile intorno per riuscire ad incidere

Non la vedo così. 

Ribadisco, non è che ora Openda sia esclusivamente un contropiedista.

Ma è un giocatore che va fatto giocare nei suo ruolo, con continuità, in una situazione con un minimo di stabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mi spieghi dove dovrebbe giocare Openda 45 milioni nel 4 3 3? Se mi dici Ala sinistra mi metto a ridere. E poi il centrocampo a 3 significa Koop o McKennie titolari e mi butto per terra dalle risate.

Premesso che questa Rosa è fatta palesemente per il 442 in realtà il modulo non c’entra nulla, non è lì il problema.

Buttati in terra dalle risate. Amen. Discuti da solo, che vuoi da me? 😅

Palesemente per il 442, si, certo certo. 

Ah, che il problema non sia lo schema è l'unica cosa che condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

io sposterei yildiz piu dentro il campo visto che é il nostro giocatore piu tecnico e deve toccare tanti palloni..openda invece largo a sinistra a sfruttare la profondita' e le sue doti fisiche

Openda largo a sinistra non sa giicare. Non salta l’uomo, non ha passaggi e cross nelle sue corde. Sarebbe un peso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Magari si potrebbero giudicare i fatti sino ad oggi? Sinceramente questo alibi dei giornalisti cattivi per giustificare le nostre caxxate seriali è diventato deboluccio,

Nessun alibi. Mai detto; soprattutto se ti chiami Juventus

Dico solo di dare tempo al tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Di fenomeni negli ultimissimi anni, forse, non ne abbiamo mai avuti. Ma basta guardare Nico González: all’Atlético Madrid è partito forte, mentre alla Juventus non ha mai mostrato prestazioni di quel livello. È solo un esempio, ma significativo.

Douglas Luiz ha disputato stagioni di alto profilo in Premier League: difficile pensare che sia un bidone.

Koopmeiners non sarà un fuoriclasse, ma in maglia bianconera sembra uscito da un torneo amatoriale del CSI.

Ora si riparte con il trio David, Zhegrova e Openda. È presto per giudicare, ma se anche loro dovessero deludere, qualche domanda sull’ambiente Juve è inevitabile.

Il rischio di diventare come lo United è reale: senza una società forte, chiara e strutturata, nessun progetto tecnico può reggere.

Tutto perfetto 

Nico gonzales è la fotografia della situazione 

A Madrid in meno di un mese è tornato ai suoi livelli anche accettando di giocare in un ruolo diverso

È subito stato integrato nello spirito della squadra

Ormai sono troppi i giocatori con un divario di prestazioni  per essere unncaso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Openda largo a sinistra non sa giicare. Non salta l’uomo, non ha passaggi e cross nelle sue corde. Sarebbe un peso.

l'ampiezza la deve dare il terzino..ossia cambiaso.. openda deve infilarsi nei corridoi centrali o dietro la linea di centrocampo avversario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Ha giocato troppo poco x dare un giudizio mi viene però il dubbio che sia stato preso senza conoscerlo bene, credo che sia stato preso x fare il vice yldiz invece è venuto fuori che è un 9

Basta andare su transfermarkt e guardare 2 highlights per rendersi conto che è una prima punta e non ha la tecnica per giocare tra le linee.
Sarebbe gravissimo, però effettivamente è un acquisto che tecnicamente non ha minimamente senso, dopo David e con Vlahovic in squadra è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dada Life said:

È un giocatore che ha bisogno di spazi, e segna solo quando ci sono ripartenze in contropiede, Tudor gioca con una punta, David o Vlahovic, quindi il suo acquisto è inutile, o si cambia allenatore 

Tudor dovrebbe scegliere il modulo in base ai giocatori che ha, non snaturare i giocatori per poter mantenere il suo modulo.

Lo faceva Lippi, lo fa Conte, lo può fare Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stek23 ha scritto:

Queste risposte mi fanno deprimere e perdere la fiducia ( che già non ho ) verso le persone. Ma possibile che la maggior parte di voi parli con queste frasi fatte sentite random in giro per i bar e sul forum? Ma avete un minimo di intelligenza per valutare e capire il contesto in cui le dite? Siete di una banalità disarmante e immagino anche che il vostro livello nella vita quotidiana sia lo stesso. Quest'anno va di moda algoritmo.

Saresti da ignorare come la maggior parte qui dentro ma a volte è difficile non farsi venire il prurito.

E perche non lo fai? Vuoi l'applauso o il cuoricino? Gioia mia...poi sono io poco intelligente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Yep ha scritto:

Basta andare su transfermarkt e guardare 2 highlights per rendersi conto che è una prima punta e non ha la tecnica per giocare tra le linee.
Sarebbe gravissimo, però effettivamente è un acquisto che tecnicamente non ha minimamente senso, dopo David e con Vlahovic in squadra è assurdo.

A meno che non sanno che vlahovic parte a gennaio, io non credo, e allora si sono portati avanti col lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi compra Hojllund a 43 milioni e chi Openda a 45. Ci viene detto che non ci sono soldi per acquisti come Tonali o Donnarumma e poi tra Nico, D. Luiz, Koopmeiners e Kelly sono stati spesi più soldi. Prima la società Juventus torna ad essere almeno degna del nome che porta, prima riporteremo in campo una squadra che non fa defecare i morti quando uno la guarda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio giustificare i nostri tre nuovi supereroi (che sono tutto fuorché dei fuoriclasse), ma non dobbiamo perdere di vista il problema principale di questa rosa che è il centrocampo da Lega Pro. Tu puoi avere davanti Maradona, Del Piero e Van Basten ma se dietro hai gente come lo chéf, RoboKozzo e Mc Donald stai fresco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Certo che ridursi all’ultimo giorno di mercato e imbarcare 45 milioni a casaccio con la sola clausola della salvezza affinché scatti l’obbligo del riscatto… facevano prima a comprarlo e basta. A meno che non arrivi Chiné e ci mandi in B con una trovata geniale. Metti caso che Openda si riveli un incrocio tra Maradona e Pelé? Arriva Chiné e sei inchiappetté! Serie B e Openda t’è sfuggì! 😅

Non lo hanno comprato semplicemente per non mettere a bilancio l'acquisto quest'anno. Continuiamo a demandare all'anno successivo le spese dell'anno in corso.

11 ore fa, caronte73 ha scritto:

La scelta da parte di Tudor di puntare spesso su Dujan sarà uno dei motivi del suo esonero

Dusan ha giocato perchè è l'unico che segna. Infatti si è visto da quando insiste con David quanti goal abbiamo fatto.
Purtroppo ci troviamo in una situazione antipatica in cui quello che, numeri alla mano, è il nostro migliore attaccante è in scadenza, prende 12 testoni l'anno e non possiamo permetterci di rinnovargli il contratto a quelle cifre causa ridimensionamento.

Si doveva agire in modo differente.
La cosa più logica sarebbe stata di non buttarsi su due punte alla viva il parroco e invece continuare con Vlahovic prendendo magari una sola alternativa per poi prendere una punta titolare la prossima stagione. Nel frattempo si poteva invece investire su un buon regista di centrocampo, che ci serviva di più.
Evidentemente si pensava di cedere Dusan, ma si è fatto il passo più lungo della gamba (come troppo spesso facciamo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Da una parte hai ragione dall'altra lui va via in barba anche ai suoi fans, mentre fra David e Openda abbiamo 100 mln che marciscono e si intristiscono in panchina.

Ma veramente David ha giocato titolare nelle ultime due partite. E i risultati si sono visti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andrea200 ha scritto:

C' era Kolo Muani che voleva restare, ed aveva già dimostrato tutto il suo potenziale....

Ma quale potenziale? Ma per piacere, Kolo Muani è un brocco. Ha fatto 5 goal nelle prime due partite che hanno gettato il fumo negli occhi a molti, poi ha ricominciato a fare quello che fa da anni, ovvero una ceppa. Dopo le prime due partite, ha fatto 3 goal in 17 presenze. Segna di più Rugani.

Adesso fa panchina al Tottenham, dove non entra mai (chissà perchè).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Ma quale potenziale? Ma per piacere, Kolo Muani è un brocco. Ha fatto 5 goal nelle prime due partite che hanno gettato il fumo negli occhi a molti, poi ha ricominciato a fare quello che fa da anni, ovvero una ceppa. Dopo le prime due partite, ha fatto 3 goal in 17 presenze. Segna di più Rugani.

Adesso fa panchina al Tottenham, dove non entra mai (chissà perchè).

brocco no dai.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Eymerich ha scritto:

Ma veramente David ha giocato titolare nelle ultime due partite. E i risultati si sono visti.

Veramente anche gli altri hanno giocato titolari e i risultati si sono visti lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti