Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juve il dilemma sui due attaccanti più Yildiz condizionato anche dell'esclusione di Conceiçao"

Post in rilievo

Ma che caxxata...

Yildiz come tutti i giocatori di talento deve partire defilato, cioè stiamo creando un non problema...

Platini è rimasto a 40 anni fa, è palesemente uno ormai fuori dal calcio, per dire certe cose.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Quando sbagli a fare il mercato questo è il risultato finale 

Contro una squadra del terzo mondo , anche Tudor ha fatto bene al mondiale per club contro gli scappati di casa

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Quando sbagli a fare il mercato questo è il risultato finale 

Contro una squadra del terzo mondo , anche Tudor ha fatto bene al mondiale per club contro gli scappati di casa

Non è giustificabile un allenatore che schiera 4 difensori centrali contro chiunque (Verona compreso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco funziona così se si vuole mantenere il 3-4-2-1.

Sono i rifornimenti che mancano. La squadra tende a dividersi in due e non riesce ad uscire. Ci vogliono passagi filtranti e lanci ai trequartisti.

Se invece vogliamo fare un bel 4-3-3 le pedine ci sono tutte. Igor, pensaci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. mamma mia .. come la facciamo  assurdamente lunga e difficile

due ottimi e validissimi giocatori quali sono Yildiz .. & .. Concecaio .. sempre e comunque ..  in un modo o nell'altro .. devono .. assolutamente devono .. 

far parte dell' " 11 Titolare "

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

L'attacco funziona così se si vuole mantenere il 3-4-2-1.

Sono i rifornimenti che mancano. La squadra tende a dividersi in due e non riesce ad uscire. Ci vogliono passagi filtranti e lanci ai trequartisti.

Se invece vogliamo fare un bel 4-3-3 le pedine ci sono tutte. Igor, pensaci!

Infatti bisognerebbe passare al 4-3-3.

Non che avverrebbero miracoli, ma la squadra sarebbe più compatta e schierata meglio in campo.

I due centrocampisti non possono fare da muro per la difesa e allo stesso tempo rifornire gli attaccanti.

Kalulu in quel ruolo che spinge è un qualcosa che offende il calcio, ci sono troppe posizioni sballate in campo, non c'è coesione tra i reparti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rosa è costruita male, puoi provarli ma lasci 50 milioni di nuovi acquisti in panchina

Ci sta anche di provare il 433, ma ho paura che nn cambi moltissimo

Anche xchè quando kalulu si abbassa e si alza e accentrata cambiaso dall'altra parte, diventa un 433

I 3 davanti resterebbero gli stessi, togli un difensore e metti un centrocampista, diciamo koop x gatti

Se fa il fantasma come al solito, ti apporta nulla e perdi pure un pò di solidità

Ripeto proverei, ma credo che i problemi siano a monte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto Cambiaso, Yildiz e Coenciao si sono messi in proprio, un po' per mancanza del centrocampo un po' perché loro sono fatti così.

Mio parere per giocare con i due trequartisti in mezzo all'area ci devi avere un Lukaku, specialmente con questo centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

La verità è che con Conceicao in campo giocano male tutti gli altri , é un accentratore di gioco egoista che poi magari trova il guizzo per risolvertela, ma quando lui parte titolare di partite ne vinciamo veramente poche , guarda caso dal suo rientro non si è più vinto ed Yildiz non ha più inciso , io continuo a vederlo meglio da subentrante come con il Villareal 

Mi hai incuriosito e sono andato a vedere, con lui dal primo minuto 11v 12p 3p

da subentrante 10v 12p 5p

Nella manovra nn mi esprimo, ci stanno pareri diversi, come risultati invece con lui in campo dall'inizio facciamo leggermente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Se il traghettatore che abbiamo in panchina non cambia sistema di gioco e soprattutto non impara a leggere le partite non ce la faremo nemmeno a prenderci il quarto posto. 

Esatto, hai ragione. Infatti partita dopo partita, non si vedono progressi, anzi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Il trequartista dietro le 2 punte non lo usa più nessuno da non so quanto tempo poi non so se yldiz si troverebbe bene a giocare in quella posizione. Lui tende ad andare a sinistra. Poi se il modulo a 2 punte esclude conceicao allora io non ci penserei nemmeno, chico è fondamentale x questa squadra 

Ma infatti, calcio preistorico, fa ridere solo sentirne parlare.

Qualcuno vive ancora negli anni 80.

Perfino Tudor dovrebbe arrivarci, almeno speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Lui gioca difesa bassa e contropiede 

Purtroppo è così. A volte non superiamo la metà campo per un quarto d'ora. Non va bene così, non andiamo da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere 2 le "stelle polari" da seguire:

1- proteggere e mettere nelle migliori condizioni possibili Yldiz.

Prima che inizi ad avere dei dubbi.

2- migliorare la fase offensiva e quindi, magari, aumentare i giocatori offensivi presenti in formazione.

O, comunque, evitare di schierare contemporaneamente tutti i difensori centrali presenti in rosa.

Mi raccomando 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma infatti, calcio preistorico, fa ridere solo sentirne parlare.

Qualcuno vive ancora negli anni 80.

Perfino Tudor dovrebbe arrivarci, almeno speriamo.

Non sono d'accordo. Dipende da chi hai dietro le due punte. Se ci metti Platini è un modulo che va alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zizkov ha scritto:

Esprimere un concetto senza insulti è chiedere troppo in questo forum.

Prima c'era il mediocre, il non allenatore, il fantino. Poi abbiamo avuto il filosofo, il prescritto ecc, ora siamo passati al traghettatore. 

Probabilmente credete di passare per dei grandi intenditori affibbiando etichette a chiunque

Fino a prova contraria il termine “traghettatore“ non è neanche minimamente un insulto, ma è un dato di fatto visto che molte delle squadre che ha allenato le ha quasi sempre traghettate fino a termine stagione. Io non ho insultato nessuno. Poi non mi reputo assolutamente un grande intenditore, sono un semplice utente del forum comune mortale che esprime la sua opinione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo chiacchiere. Giochiamo con 3 giocatori offensivi, se poi saranno Yuldiz-Chico dietro la punta oppure altri 3 dipenderà dalle partite.

I limiti di questa rosa sono a centrocampo,  non nei 3 davanti, quindi du che stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il suo meglio lo da partendo dal centro-sinistra (no esterno sulla linea laterale) in modo da puntare l'avversario e avere la doppia possibilità di venire dentro il campo o andare lungo la fascia. I due gol di ieri dimostrano quando è efficace sulla "mattonella del Piero" (per intenderci) e stando nel vivo dell'azione offensiva. Il problema è che cambiaso o capisce che deve stare largo e non entrare sempre dentro il campo andando ad occupare la zona di yildiz (spesso non combinando nulla tra l'altro) oppure deve stare in panchina perché sennò depotenziamo il nostro più grande talento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me vale pena provare qualcosa di diverso visto che le cose non mi pare funzionino benissimo. L'opzione 4-3-1-2, ad esempio, con Yildiz dietro due punte, sarebbe intrigante. 

14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Prendere esempio da Gattuso che con lo stesso modulo ha messo dentro Raspadori Kean e Retegui tutti insieme

Questo fa capire come siamo messi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Il trequartista dietro le 2 punte non lo usa più nessuno da non so quanto tempo poi non so se yldiz si troverebbe bene a giocare in quella posizione. Lui tende ad andare a sinistra. Poi se il modulo a 2 punte esclude conceicao allora io non ci penserei nemmeno, chico è fondamentale x questa squadra 

Tutto dipende sempre dai giocatori che hai e dall'equilibrio e efficacia che riesce ad avere la squadra giocando in un certo modo. Non esiste un modulo più giusto o moderno di altri secondo me, dipende dagli interpreti. Oggi stiamo giocando in un modo che, secondo me, si sta rivelando sbagliato per gli interpreti che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4-2 o 4-3-2-1 (il famoso albero di Natale che mi piace di più) 

rinforzeremmo il centrocampo e andremmo a riempire maggiormente al centro con cico e Yildiz che si allargano contro le squadre chiuse e dare lo spazio agli inserimenti dei centrocampisti (Thuram o Mckennie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti