Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

In tutto ciò, spicca la comunicazione da Unione Sovietica della Juventus FC. 

E' proprio vero che potrebbe sempre piovere mèrda...(semicit.). Mi consola il pensiero che qui dentro i soliti (flamers impuniti) ci direbbero che in verità ha un che di cioccolato...

Più che altro, com'è possibile scoprire la rottura di un menisco con 15 giorni di ritardo?

Hai perso due settimane di possibile recupero, mi pare incredibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

perche` semplicemente a 3 con Kalulu esterno hai solo Gatti Rugani Kelly da schierare

a 4 Kalulu Gatti Kelly Cambiaso con J Mario, Rugani e Kostic riserve

Con questi giocatori affonderemo comunque, che siano messi a tre o a quattro restano di qualità medio bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lorell ha scritto:

Al Bayern non mancano i soldi, preferiscono tenerlo per 6 mesi a giocarsi i 3 trofei piuttosto che incassare 15 milioni e rimanere col buco in difesa

Al Bayern non mancano i soldi ma ai soldi non sputano in faccia. 

15 milioni non sono una offerta offensiva per uno che si libera 5 mesi dopo. 

Troverebbero il sostituto adeguato pure a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quanto volete che possa chiedere il Bayern per uno che va  a parametro 0 5 mesi dopo? 

Attorno ai 15 milioni se vogliono perderlo a gennaio, più un contratto da 6 milioni al giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, brigatacanfari said:

Non so chi sia, ma leggo essere un 2005.

Sicuri possa essere una soluzione buona per fare il titolare subito?

Premessa: secondo me se viene uno come lui parte Perin, che già quest'anno voleva andare a giocare. Quindi Restes lo vedrei bene se anche Di Gregorio restes. Scusate, non mi sono trattenuto.

Ma insomma, avremmo modo di inserirlo gradualmente. Al Tolosa c'è anche un centrale mancino, Methalie, che si sta ritagliando un discreto spazio con (mi dicono) buone prestazioni. Ma non l'ho mai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Più che altro, com'è possibile scoprire la rottura di un menisco con 15 giorni di ritardo?

Guarda che il Jmedical è come il segnale di Dazn, arriva in differita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

E' proprio vero che potrebbe sempre piovere mèrda...(semicit.). Mi consola il pensiero che qui dentro i soliti (flamers impuniti) ci direbbero che in verità ha un che di cioccolato...

morgan-chessuccede.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La cosa ridicola non è la storia che molti stanno sfruttando sulla "stanchezza" post Verona ma la gestione post Juve Atalanta (Bremer ha giocato con l'Atalanta ed è ovvio che i controlli li avessero fatti ed era abile). 

Fra Juve Atalanta e oggi sono passate più di 2 settimane. Ci devono spiegare perché non hanno trovato nulla fino oggi. Sono 2 settimane perse. Oggi Bremer sarebbe già operato e rientrerebbe a fine novembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quindi a Gennaio serve difensore centrale, terzino e centrocampista. 

Con quali soldi?

Se non hanno fatto mercato in estate dubito lo faranno a gennaio quando aumenta la speculazione sui cartellini. 
Possono provare a rastrellare qualche prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Attorno ai 15 milioni se vogliono perderlo a gennaio, più un contratto da 6 milioni al giocatore

E io proprio di 15 parlavo. 

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Al Bayern non mancano i soldi ma ai soldi non sputano in faccia. 

15 milioni non sono una offerta offensiva per uno che si libera 5 mesi dopo. 

Troverebbero il sostituto adeguato pure a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, el titan ha scritto:

Inizia a pregare che il quinto valga la CL quest`anno .ghgh 

Altrimenti immagino che le veline sui malumori di Yildiz si intensificheranno verso giugno.

quinto posto sarà impossibile secondo me. Noi che a malapena arriveremo agli spareggi, Naples del fuggitivo farà la fine delle squadre di Andonio in europa, Inda non ha chences di andare oltre i quarti e atalanta ciaone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa ridicola non è la storia che molti stanno sfruttando sulla "stanchezza" post Verona ma la gestione post Juve Atalanta (Bremer ha giocato con l'Atalanta ed è ovvio che i controlli li avessero fatti ed era abile). 

Fra Juve Atalanta e oggi sono passate più di 2 settimane. Ci devono spiegare perché non hanno trovato nulla fino oggi. Sono 2 settimane perse. Oggi Bremer sarebbe già operato e rientrerebbe a fine novembre  

Semplicemente senza il consulto a Lione, Bremer starebbe ancora giocando.

La Juventus FC fa acqua da tutte le parti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, garrison said:

Bhé, non farei il paragone per ora.

Bremer é un menisco non un legamento, Cabal é un risentimento muscolare. 

L'anno scorso erano 2 infortuni da stagione finita, così sono guai, se non ci sono complicanze, da un mesetto l'uno.

Allora va bene, promosso comolli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

quinto posto sarà impossibile secondo me. Noi che a malapena arriveremo agli spareggi, Naples del fuggitivo farà la fine delle squadre di Andonio in europa, Inda non ha chences di andare oltre i quarti e atalanta ciaone. 

quinto posto in campionato, in CL e` chiaramente uotpia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Quindi a Gennaio serve difensore centrale, terzino e centrocampista. 

A gennaio Bremer e Cabal secondo tempistiche cliniche ordinarie saranno belli che tornati, orsù...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

quinto posto in campionato, in CL e` chiaramente uotpia

certo intendo proprio quello. per avere il quinto posto in champ, bisogna che le squadre che attualmente partecipano, facciano molta strada e la vedo impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A gennaio Bremer e Cabal secondo tempistiche cliniche ordinarie saranno belli che tornati, orsù...:d

Non ci giurerei.

Soprattutto per quel che concerne Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Allora va bene, promosso comolli...

Comolli, il mio Sceriffo, ha già due scheletri nell'armadio: lo scambio Alberto-Mario a cui poteva tranquillamente opporsi seppur chiuso secondo accordi presi pregressi e l'acquisto a titolo definitivo (perché di questo stiamo parlando) di Openda.

Non bisogna MAI essere attaccati come cozze allo scoglio alle proprie idee bensì ai fatti e due scheletri l'ha già belli che collezionati e lo dico io, uno dei più grandi sostenitori del francese............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sanasi77 said:

certo intendo proprio quello. per avere il quinto posto in champ, bisogna che le squadre che attualmente partecipano, facciano molta strada e la vedo impossibile.

Facendo una simulazione prima dell'inizio della Champions era emerso che difficilmente quest'anno l'Italia avrebbe ottenuto il quinto posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bhé magari se l'é rotto settimana scorsa, si può rompere pure in allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Non ci giurerei.

Soprattutto per quel che concerne Bremer.

Ho sottolineato "secondo tempistiche cliniche ordinarie", quelle del J Medical non le conosco...:d

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé magari se l'é rotto settimana scorsa, si può rompere pure in allenamento.

Se il ginocchio non fa male come fa l'ortopedico ad indovinare la rottura di un menisco?! Io davvero sono basito dei commenti che leggo qui sull'angolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

quelle che partecipano (napoli e inter) non sono prendibili per noi, insieme al milan.

Ci giochiamo un (o due) posto/i con Roma e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Comolli, il mio Sceriffo, ha già due scheletri nell'armadio: lo scambio Alberto-Mario a cui poteva tranquillamente opporsi seppur chiuso secondo accordi presi pregressi e l'acquisto a titolo definitivo (perché di questo parlando) di Openda.

Non bisogna MAI essere attaccati come cozze allo scoglio alle proprie idee bensì ai fatti e due scheletri l'ha già belli che collezionati e lo dico io, uno dei più grandi sostenitori del francese............

Ma per me non sono neanche errori da considerare adesso..

Il punto per me è sempre il medesimo...non c'è una strategia...si agisce a caso, seguendo un po' (ma proprio poco visto che sono quasi dieci anni che fanno cavolate da PMI di tipo familiare) i vincoli economici...

hai due crociati, magari uno lo presti (cabal) e ti prendi un onesto centrale per quest'anno...questa è strategia...portare SOLUZIONI...non correzioni...quello è altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

per me non sanno più cosa dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.