Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Laporte al Bilbao oggi guadagna manco 10 lordi quando un anno fa ne guadagnava netti il doppio e lui ci giocava nella squadra di milinkovic 

E si vede che SMS preferisce, a quel che si dice, guadagnarne altri 30 netti in due anni. 

Non mi sembra una scelta improbabile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, lo leggevo ieri. Se dovessero prender Yamal sarebbe la fine per il calcio europeo.

Dipende tutto da quanto offri al giocatore..facendo le debite proporzioni ovvio ( io ci andrei pure per 1 milione di euro a fare tribuna), se offri a Yamal (il giocatore più mediatico del mondo oggi e per i prossimi anni) uno stipendio da 100 lui non accetta mai perché quei 100 sono l'equivalente di una offerta da 10 in Europa per uno del suo livello.  Se gli offri cifre vicino al mezzo miliardo di euro parliamo di cifre che se per caso si stufa dopo un anno e decidesse per assurdo di rinunciare ad altri due anni di contratto, in un anno avrà guadagnato quello che guadagnerebbe in 10 anni nel vero senso della parola. 

Abbiamo letto di quanto hanno offerto al Barcellona ma non di quanto hanno offerto al giocatore. A certe cifre è giusto che un giocatore vada (magari ripeto mettendo una clausola di fuga dopo 1 anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romano ha iniziato a fare tweet ad ogni gol di Yildiz

Iniziamo a prepararci mentalmente.giornale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Si a rinnovare a Yildz a cifre più basse di quelle spese per David. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dipende tutto da quanto offri al giocatore..facendo le debite proporzioni ovvio ( io ci andrei pure per 1 milione di euro a fare tribuna), se offri a Yamal (il giocatore più mediatico del mondo oggi e per i prossimi anni) uno stipendio da 100 lui non accetta mai perché quei 100 sono l'equivalente di una offerta da 10 in Europa per uno del suo livello.  Se gli offri cifre vicino al mezzo miliardo di euro parliamo di cifre che se per caso si stufa dopo un anno e decidesse per assurdo di rinunciare ad altri due anni di contratto, in un anno avrà guadagnato quello che guadagnerebbe in 10 anni nel vero senso della parola. 

Abbiamo letto di quanto hanno offerto al Barcellona ma non di quanto hanno offerto al giocatore. A certe cifre è giusto che un giocatore vada (magari ripeto mettendo una clausola di fuga dopo 1 anno)

Pagano un sacco giocatori mediocri, figurati quanto potrebbero dare a Yamal..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ci rendiamo conto che Yildiz ha forse chiesto uno stipendio più basso di quello di David e dobbiamo leggere che sarebbe normale pensare  se la Juventus non possa rinnovare  a quelle cifre Yildiz? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Bravo che hai colto 

Cosa che mi hanno detto spesso nel mio viaggio in oriente “tu colto! Tu colto!” .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Beh, ma è abbastanza scontato che Yildiz vada in squadre con maggiore ambizione sportiva ed economica della povera Juventus post COVID.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cosa che mi hanno detto spesso nel mio viaggio in oriente “tu colto! Tu colto!” .sisi 

se te lo dicevano le donne asiatiche sostituendo la R non è bellissimo però sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ho i brividi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ una buona mezzala offensiva fisicata ,ma secondo me non ha la gestione del pallone di Savic 

è un regista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Anche la gazzetta sta premendo,

Guardate cosa scrive oggi,

In 18 guadagnano più di lui.

Sono infidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cioè ci rendiamo conto che Yildiz ha forse chiesto uno stipendio più basso di quello di David e dobbiamo leggere che sarebbe normale pensare  se la Juventus non possa rinnovare  a quelle cifre Yildiz? 

Infatti.

Ma basta non credere a quello che si legge.

Una cosa è sicura, non sarà la differenza di 500 mila euro tra domanda e offerta e fare saltare il rinnovo, sarebbe ridicolo e imperdonabile e non ci voglio credere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Gustavo Sà ha la "gestione tecnica della palla", guardate le partite non i video di you tube. 

è buono? 

descrivilo un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Arsenio Juven said:

concordo

però sono state sbagliate troppe scelte

troppe per essere un caso dai

assolutamente. infatti per me le scelte sono iniziate sbagliate in quel periodo e poi esponenzialmente sono andate aumentando.

partendo dal fatto di non irrobustire la societa' di per se. i migliori dirigenti sono quelli che riescono a creare una societa' che sia indipendente da se stessi. e vale lo stesso nei micro settori.

poi chiaramente sul piano tecnico-economico si e' proprio scritto un manuale su come non amministrare una societa' di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.